Concordo con quanto hai scritto. Ci sono alcuni che trollano.Ma per favore... Evitiamo di dire sciocchezze...
Quindi anche questo 3d è pieno di post fasulli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo con quanto hai scritto. Ci sono alcuni che trollano.Ma per favore... Evitiamo di dire sciocchezze...
Quindi anche questo 3d è pieno di post fasulli?
A me che seguo per puro interesse tecnico interesserebbe...ma reale...quello da diretta.it non conta nulla (usare radio FM sintonizzata su RAI RADIO 1, anzi forse onde medie è ancora più in tempo reale)Si vede dal rallentamento improvviso delle immagini. Sul ritardo non mi interessa infatti. L'ho riportato solo a scopo informativo visto che lo avevano fatto altri in precedenza, ma visto che da fastidio non lo riporterò mai piú.
Decisamente hai capito maleQuindi facendo la somma dei commenti in questo thread si ottiene che:
Coloro che hanno visto le partite indipendentemente dalla qualità dicono la verità!
Gli altri mentono perchè vogliono che daxn perda i diritti!
Ho capito bene?
A me che seguo per puro interesse tecnico interesserebbe...ma reale...quello da diretta.it non conta nulla (usare radio FM sintonizzata su RAI RADIO 1, anzi forse onde medie è ancora più in tempo reale)
Ossignur, certo, ma uscire ogni tanto dalla rete, no?Usare siti betting...quelli, per soldi, DEVONO essere con meno ritardo possibile
Dal profilo ufficiale DAZN su Instagram
Bisogna vedere anche se questo esperimento si ripeterà. Il treno passa una volta soltanto.Potete pure chiudere il thread fino a venerdì, tanto non c'è più niente da dire qui.
Almeno evitiamo di sentire utenti che provocano e dicono ca**ate a non finire.
Parla per te. Per me non è stato assolutamente un calvario ed ero collegato in hotspot 4g. E come me moltissimi altri che ovviamente non lo dicono ai 4 venti, come fa chi si lamenta. Ricorda che fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce. Comunque mettetevi il cuore in pace che per 3 anni sarà così.
Sono in vacanza che devo fare? Io dico solo che con una situazione di emergenza ho visto bene, soprattutto dal 2 tempo della Juventus.Però porta pazienza, se ti sembra normale guardare una partita di calcio in televisione in hotspot 4g dal telefonino allora significa che Dazn ha già perso ancora prima di iniziare la partita
Vista ieri sera Sampdoria-Milan e onestamente non ho avuto il minimo problema. Zero scatti, buffering, audio/video non sincronizzati ecc ecc.
L'unico appunto che devo fare è una qualità video decisamente non all'altezza del 2021 (anche se, dai commenti letti in giro, anche qui mi sarei aspettato ancora peggio). Sia Now TV che (soprattutto) Amazon Video sono superiori come qualità.
Di seguito la mia configurazione:
Apple TV 4K collegata a un Sony 55'' XE9005 4K
Fastweb FTTH 2,5 Gb/s - connessione wifi 5GHz
Zona Torino Lingotto
L'app di Dazn su Apple TV 4K è fulminea, appena cliccato sul match lo ha aperto subito in qualità massima nel giro di mezzo secondo. Il fatto che la loro qualità massima poi sia comunque scarsa, è un altro discorso
Neanche io ho avuto problemi tramite Dazn su TimVision, ma come te ho notato che la qualità non sia il massimo, soprattutto se comparata a quella di Prime Video per la Supercoppa Europea. Speriamo migliori, ma ne dubito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ne dubito.
Certo che, abituati ai vari 4K HDR, che dovrebbero essere lo standard nel 2021, tornare ad una qualità del genere fa veramente piangere