In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Anche a me oggi è arrivata la nuova versione, unica novità che ho riscontrato è la visualizzazione delle registrazioni o dei programmi on demand in orizzontale, con le varie opzioni di selezione sotto alla miniatura...
Non so se mi sono fatto capire!

Si hai ragione, l’ho notato anch’io ora che l’hai scritto. Ho avuto anch’io la 170 stanotte…. Vediamo se troviamo qualche altra novità

Anche a me oggi è arrivata la nuova versione, unica novità che ho riscontrato è la visualizzazione delle registrazioni o dei programmi on demand in orizzontale, con le varie opzioni di selezione sotto alla miniatura...
Non so se mi sono fatto capire!
Esattamente, unica cosa che ho notato anch'io

una brevissima domanda: su Sky Q non riesco a registrare i programmi del DT dal 5001 che non sono inseriti in guida tv , quelli delle tv private per intenderci che nella guida del canale non mettono nulla, ne orario e titolo della trasmissione... quelli di mediaset o la 7 ad esempio sì
è una cosa normale?

Ricevuto stanotte il nuovo software.
Purtroppo sto rilevando un grosso bug: tutta la parte on demand non funziona! In pratica qualsiasi download o visione di trailer fallisce, dicendo che è impossibile scaricare il contenuto al momento. Questo avviene sia dal platinum che dai mini.
Ovviamente la connessione funziona, tanto che sia la ricerca vocale che le varie app come Prime o YouTube funzionano perfettamente.
Anche nello status riporta la connessione come OK.
Accade solo a me?
Sapete come si può segnalare la cosa, mediante quale canale di comunicazione cioè?
Mi ricordo che tempo fa c'era la possibilità tramite un codice QR visualizzabile a video, ma ora non ne trovo traccia...

Forzato nuovamente lo scaricamento dell'aggiornamento, installato, è andato a posto.
(Avevo in precedenza effettuato anche l'aggiornamento della smart card ma apparentemente non aveva dato risultati... però non escludo che possa entrarci cmq.)

Forzato nuovamente lo scaricamento dell'aggiornamento, installato, è andato a posto.
(Avevo in precedenza effettuato anche l'aggiornamento della smart card ma apparentemente non aveva dato risultati... però non escludo che possa entrarci cmq.)
Non riscontri più il problema della parte on demand che avevi scritto in precedenza?

Io anche stavolta, come sempre, nessun aggiornamento nonostante l'e-mail... Non so cosa fare

Arrivata la nuova versione 170, ma non mi sembra che sia cambiato niente

Ciao a tutti, ho notato che, pur non essendo beta tester, mi si é aggiornato alla 170 sia il platinum che i 3 mini che ho. Quindi penso potete aggiornare il thread.

Buongiorno, ricevuto mail e aggiornamento 2 giorni fa sul Platinum e i due mini. Stamattina trovato il Platinum con la Q blu lampeggiante (la ventola non era al massimo) e decoder bloccato, ho dovuto staccare la spina e riavviarlo. Speriamo che sia stato solo un caso anche perché non mi è mai successo.

Buongiorno, ricevuto mail e aggiornamento 2 giorni fa sul Platinum e i due mini. Stamattina trovato il Platinum con la Q blu lampeggiante (la ventola non era al massimo) e decoder bloccato, ho dovuto staccare la spina e riavviarlo. Speriamo che sia stato solo un caso anche perché non mi è mai successo.

Blu lampeggiante è in fase di riavvio

Quant'è deleterio per uno Sky Q, non guardiamo tanto al modello diciamo un qualsiasi decoder pvr con il case nero con alimentatore interno, hard disk e ventolina di raffreddamento, il sole che al mattino batte su parte di esso per un paio d'ore? Ho il sole che quando e' basso ma già potente, fino alle 11, che mi arroventa lo Sky Q. Ho solo notato che e' bollente toccando la parte sinistra esposta al sole, hard disk e ventolina erano in funzione ma da dietro usciva il solito flusso d'aria tiepida a media intensità, cioè non girava a manetta.

Indietro
Alto Basso