In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Ho fatto la stessa cosa senza ottenere alcun miglioramento. Dopo ogni messaggio di errore, ogni volta che rilancio lo stream ci mette un po' a raggiungere la max qualità, prima era una cosa immediata.

Stesso problema, passa molto tempo prima di raggiungere lo stream full HD, e dopo pochi secondi si blocca con il messaggio di errore

Purtroppo l’assistenza Now (se così vogliamo chiamarla) si limita a suggerire le solite prove inutili.
Il problema si verifica solo durante i live o anche da ondemand?
Io purtroppo sono ancora fuori e non posso provare.
Al mio rientro a casa troverò una Stick quasi certamente con l’app aggiornata (purtroppo) mentre l’altra ce l’ho con me ma si aggiornerà appena collegata.
Mi converrà disabilitare subito l’aggiornamento automatico delle app così almeno mi tengo Now funzionante su una delle due Stick.

Stessi problemi anche io, ma mi sembra solo sui canali sportivi, dato che ieri ho visto un film senza problemi.
Pensavo che fosse un mio problema, ma avendo trovato questa discussione, ho riesumato una stick roku ed effettivamente non ci sono problemi di sorta.
Speriamo che aggiornino al più presto.

Stanno capitando anche a te cali di risoluzione tra un errore e l'altro e risoluzione molto bassa al riavvio dello stream?

Sì, ci mette qualche minuto ad agganciare il profilo a 1080...si prospetta un weekend di agitazione per vedere lo sport

Qualcuno riscontra uno sfarfallio improvviso delle immagini, che comporta la caduta della risoluzione per più di un minuto ?

Io sto guardando i canali sport dalle 19:30 su fire stick 4k ed app NOW aggiornata. Per ora nessun messaggio di errore né problemi particolari.
L'unico fastidio è il dover riportare il frame rate a 50 HZ perché la stick torna da sola su AUTO dopo un po' di tempo. Non è che conoscete un metodo per evitare che lo faccia?

Ho effettuato il downgrade alla 2.19, vedo che aggancia l'HD immediatamente, anche cambiando canale.

Potete mandarmi in PM anche a me come rimettere la versione precedente di now per fire stick?

Mi arrivato l'aggiornamento che dovrebbe risolvere l'errore, controllate anche voi che forse riusciremo ad avere un weekend normale

io non ho modo di provarla, appena possibile lasciate un feedback?
grazie

io non ho modo di provarla, appena possibile lasciate un feedback?
grazie
Per me hanno risolto il problema, ossia non dà più l'errore che ti butta fuori dal canale che era presente con la 3.1.0. E parte subito con l'HD come era con la precedente (2.19). Comunque non noto differenze che giustifichino il passaggio da una versione 2 ad una versione 3 (per lo meno ad occhio non ne vedo) a meno che non ci siano cambiamenti "sotto al cofano" che sono propedeutici al prossimo lancio di peacock dalle nostre parti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso