• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Innanzitutto grazie a tutti per la disponibilità e le spiegazioni. Ora ho ancora più chiara la situazione.

Per il discorso prezzo mi sembra che se prendessi l'offerta polacca a 1000 zloty on decoder (polsat sport, premium ed Eleven) sarebbero circa 230 euro annui.
Se dovessi farlo qui con Dazn(20)+Infinity(7.99)+(Amazon (3.00)+ arriverei ad un totale annuo maggiore per vedere le stesse cose con incognita internet e devices vari e qualità della visione
Almeno così ho ragionato.
Esatto, Eleven Sports PL sul satellite è più affidabile di DAZN con i suoi gravi problemi di alternanza di framerate.
 
Scusate il mio venditore polacco mi ha venduto cam nc+ con Eleven
Lo rinnovo poi io sul sito di nc+
Ma mi ha detto che non si può fare ne l opzione polsat ne il pacchetto nc+ che prevede eleven4: è solo per i contratti residenziali.
Confermate?
Grazie
 
Scusate il mio venditore polacco mi ha venduto cam nc+ con Eleven
Lo rinnovo poi io sul sito di nc+
Ma mi ha detto che non si può fare ne l opzione polsat ne il pacchetto nc+ che prevede eleven4: è solo per i contratti residenziali.
Confermate?
Grazie

Ciao, da quanto scrivi, secondo me, non hai Platforma Canal+ (ex nc+) ma Telewizja na karte (gestita ora sempre dalla medesima in modo separato) per la quale non è previsto né il pacchetto Optimum+ (o Extra+) che contiene il canale Eleven Sport 4 HD né la option Polsat Sport Premium.
L’offerta è più limitata, sebbene già più ricca di quella presente anni fa.
Forse il tuo venditore considera come contratti residenziali quelli per i quali è previsto un contratto ed è necessario avere il PESEL.
Su TNK in effetti sembra sufficiente la registrazione con mail, tuttavia è necessario indicare un indirizzo per la spedizione del decoder/cam (indicare un indirizzo estero non pare previsto), mentre poi la parte del rinnovo è gestibile direttamente da Internet (come tu stesso confermi).
 
sentendo amici che hanno dazn e oltre i blocchi e la qualità di visione.....posso dire sia lodata la polonia e il satellite!!
 
Nel caso, quale decider consigliate?
Il venditore propone questi :
Decodificatore HD3000

Decodificatore HD5500S

Decodificatore HDS400

Decodificatore DSB370G
 
sentendo amici che hanno dazn e oltre i blocchi e la qualità di visione.....posso dire sia lodata la polonia e il satellite!!

più che altro è il ritardo che non è acccettabile, io l'avevo fatto lo scorso anno per vedere il Pisa in B e spesso mi telefonava un amico tifoso per chiedermi come l'aveva fatto il goal perchè lui sentiva alla radio visto gli stadi chiusi, e io in quel momento avevo ancora 0-0 e li rispondevo " ma quale goal ? "

eleven sport polacco si vede bene ma polsat premium o ncyfra vedo meglio come qualità, non so gli altri qui sopra
 
Ciao, da quanto scrivi, secondo me, non hai Platforma Canal+ (ex nc+) ma Telewizja na karte (gestita ora sempre dalla medesima in modo separato) per la quale non è previsto né il pacchetto Optimum+ (o Extra+) che contiene il canale Eleven Sport 4 HD né la option Polsat Sport Premium.
L’offerta è più limitata, sebbene già più ricca di quella presente anni fa.
Forse il tuo venditore considera come contratti residenziali quelli per i quali è previsto un contratto ed è necessario avere il PESEL.
Su TNK in effetti sembra sufficiente la registrazione con mail, tuttavia è necessario indicare un indirizzo per la spedizione del decoder/cam (indicare un indirizzo estero non pare previsto), mentre poi la parte del rinnovo è gestibile direttamente da Internet (come tu stesso confermi).
.. veramente la carta tnk è possibile rinnovarla online da soli? Come e dove? Grazie.
 
Scusate, per la scheda Tnk occorre un decoder accoppiato? O va bene un multicodofica qualsiasi? E, nel caso, ci vuole CI+ o va bene anche CI? Grazie.
 
Grazie. Ma ha canali interessanti di sport? O solo TVP sport?

Se ho visto correttamente, oltre a TVP Sport, nel pacchetto più ampio Komfort+, ci sono anche nSport+ ed Eurosport 1. Come ulteriori option aggiuntive Eleven Sports ed Ekstraklasa (Canal+ Sport 3 e 4).
 
Non è scontato che non ci siano accordi di sublicenza, tvp sport ha chiesto proprio a questi la sublicenza della partita spartak mosca-legia di europa league e vediamo gli sviluppi

Alla fine hanno trovato un compromesso “creativo” (definito così dal dirigente TVP): le partite in casa del Legia in Europa League saranno trasmesse in diretta anche su TVP 2, mentre quelle in trasferta andranno in differita su TVP Sport.
 
Alla fine hanno trovato un compromesso “creativo” (definito così dal dirigente TVP): le partite in casa del Legia in Europa League saranno trasmesse in diretta anche su TVP 2, mentre quelle in trasferta andranno in differita su TVP Sport.

per cui volendo potrebbero fare la stessa cosa con la premir league, in quel caso viaplay si assicurebbe dei soldi
 
Buongiorno sono nuovo del forum e del “mondo pay tv polacca”
mi sto interessando all’argomento poter vedere la serie A e magari la champions.
Leggendo i primi post ho capito come muoversi ed ho già contattato un rivenditore polacco.
L’unica cosa che mi frena è l’aver parlato con un amico che ha moglie polacca è che quindi ha utilizzato per diversi anni la pay polacca per vedere il calcio qui in Italia, ma mi diceva che il segnale è stato criptato e quindi non ha più rinnovato l’abbonamento. (Ma magari lui non si è più informato dopo) da qui nasce la mia domanda: mi confermate che si può ancora vedere la pay tv polacca acquistando decoder o cam e relativo abbonamento senza rischiare di non vedere nulla?
 
Rispondo alla domanda fatta sopra, sì si vede.

Programma prossimo weekend di serie A su ElevenSport:

Venerdì 17/9
20.45 Sassuolo-Torino ElevenSport 1

Sabato 18/9
15.00 Genoa-Fiorentina ElevenSport 1
18.00 Inter-Bologna ElevenSport 1
20.45 Salernitana-Atalanta ElevenSport 1

Domenica 19/7
12.30 Empoli-Sampdoria ElevenSport 4
15.00 Venezia-Spezia ElevenSport 3 e ElevenSport 4
18.00 Lazio-Cagliari NON TRASMESSA
18.00 Verona-Roma ElevenSport 4
20.45 Juventus-Milan ElevenSport 2

Lunedì 20/9
20.45 Udinese-Napoli ElevenSport 1 e ElevenSport 4
 
Indietro
Alto Basso