• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Chi ha detto che le cose non si faranno per bene??Spero davvero che facciano questa continuazione di 24,sperando che la facciano bene.Comunque si sta giudicando ancora il nulla assoluto,prima di dire vergogna aspettiamo e vediamo che cosa uscirà fuori.:)
La vergogna era per Prison Break, leggi bene il messaggio... Di quello una nuova stagione l'hanno fatta ed era meglio se non l'avessero fatto... Se di 24 faranno una nuova BELLA stagione saremo tutti contenti, pensavo non ci fosse bisogno di specificarlo, perché era scontato. Purtroppo l'esperienza insegna che quando si riprendono vecchi telefilm, raramente fanno le cose per bene.
 
Dissento. Basta vedere lo scempio che hanno fatto con quella stagione posticcia di Prison Break, una vergogna! Le cose o si fanno bene o meglio di no.
Esattamente il mio pensiero
La vergogna era per Prison Break, leggi bene il messaggio... Di quello una nuova stagione l'hanno fatta ed era meglio se non l'avessero fatto... Se di 24 faranno una nuova BELLA stagione saremo tutti contenti, pensavo non ci fosse bisogno di specificarlo, perché era scontato. Purtroppo l'esperienza insegna che quando si riprendono vecchi telefilm, raramente fanno le cose per bene.
Ma infatti e poi c'è veramente bisogno di tutti questi ritorni?
C'è talmente tanta roba in giro meglio concentrarsi sul nuovo e scrivere cose attuali
 
Esattamente il mio pensiero

Ma infatti e poi c'è veramente bisogno di tutti questi ritorni?
C'è talmente tanta roba in giro meglio concentrarsi sul nuovo e scrivere cose attuali
Si ci sono tanti che vorrebbero rivedere un certo Bauer e 24 eccome.Hai detto bene c'è tanta roba in giro ma il 90% e robaccia,ovviamente de gustibus.
 
aggiornato primo post con alcune serie di ottobre di sky serie e investigation e con Mom su premium stories...
 
aggiornato primo post con alcune serie di ottobre di sky serie e investigation e con Mom su premium stories...

Grazie per il lavorone. Segnalo solo quello che credo sia un typo su un titolo, cioè dovrebbe essere "darkness: those who Kill" e non "those who Will" se ho capito bene. Scusami se invece ho sbagliato io.
 
aggiornato primo post con alcune serie di ottobre di sky serie e investigation e con Mom su premium stories...

Grazie
Arrivano le prime serie Paramount+ ex CBS all Access
Ancora inedita in Italia cancellata dopo due stagioni ma se non sbaglio conclusa.
Parlo della serie tell me a Story una sorta di Once Upon a Time in salsa horror
 
Grazie
Arrivano le prime serie Paramount+ ex CBS all Access
Ancora inedita in Italia cancellata dopo due stagioni ma se non sbaglio conclusa.
Parlo della serie tell me a Story una sorta di Once Upon a Time in salsa horror

MA non doveva arrivare paramount+ come app nel 2022?? Ma poi non ho capito anch ele prime di Showtime andranno li?

Peacock quando arriva si sa niente?
 
Segnalo che Premium Crime continuerà a mandare in onda Cold Case con le puntate in ordine cronologico per tutto settembre (come stanno facendo), e domani iniziano con la terza stagione. E in HD. Credo (correggetemi se sbaglio) che siano gli unici a trasmetterla in HD (su Rai4 mi è parso di vederla in SD). Comunque bravi, la stiamo recuperando così visto che non esiste e non credo esisterà mai su servizi streaming per problemi di diritti.
 
credo che mediaset l'avesse comprata appositamente xkè dopo la rai era libera. un po' come quando è arrivata la fletcher
 
Purtroppo per voi, e come sapete purtroppo pure per me, Young Sheldon non tornerà ad ottobre. Vediamo per novembre...
Se devono contrattare con sky,perchè non far partire le serie ad ottobre che comunque sarebbero ancora in onda nel nuovo anno??Poi avremo sicuramente dal niente al troppo tutto insieme.Questi giochetti contrattuali(se è vero)non sono rispettori per chi paga sky o Infinity.:mad:
 
Purtroppo per voi, e come sapete purtroppo pure per me, Young Sheldon non tornerà ad ottobre. Vediamo per novembre...
Eh, lo so, se fosse ripartita a ottobre sarebbe uscita la notizia come per Mom.
Se devono contrattare con sky,perchè non far partire le serie ad ottobre che comunque sarebbero ancora in onda nel nuovo anno??Poi avremo sicuramente dal niente al troppo tutto insieme.Questi giochetti contrattuali(se è vero)non sono rispettori per chi paga sky o Infinity.:mad:
Sono d'accordo. Di Infinity ho il pass da 6 mesi che mi scade a fine anno, finora da giugno, se non fosse stato per Schitt's Creek non avrei avuto nulla da guardare.
 
Ultima modifica:
Se devono contrattare con sky,perchè non far partire le serie ad ottobre che comunque sarebbero ancora in onda nel nuovo anno??Poi avremo sicuramente dal niente al troppo tutto insieme.Questi giochetti contrattuali(se è vero)non sono rispettori per chi paga sky o Infinity.:mad:

Già, sono proprio vergognosi. La mia speranza è che vendano i diritti a Sky a questo punto. O che li tengano loro ma mettano le serie direttamente per intero su Infinity. Forse stanno facendo partire sui canali solo serie che sono alla loro ultima stagione.
 
Indietro
Alto Basso