• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

L'ho scritto già, è inutile provvedere a dare 15 giorni per ieri e 15 per stasera, daranno direttamente un mese a partire da domani.

ma non e' che bisogna riferire in chat del problema, che magari arrivano a dire che rimborsano chi gli ha effettivamente segnalato il disservizio ? Quel "abbiamo deciso di estendere di 15 giorni..etc..etc.."che si legge in loro facebook vale gia' come ammissione ed ufficialita' di rimborso generale,senza dover chattare la rimostranza?
 
Riporto la mia esperienza della prima giornata trasmessa da Infinity.
Caratteristiche della rete: TIM FTTC 200M con ottenibile in download di 115Mbps
TV: Samsung 55q80t App Infinity nativa collegato in Ethernet
Mi sono collegato verso le 21:30. Come lanciavo un qualsiasi canale Infinity sulla Champions avevo l'errore PLAYBACK-SHAKA-1001 (compreso quello che mi dirottava su Canale5).
Chiudo l'app rientro ma quelle poche volte che riuscivo a visualizzare un evento avevo blocchi e qualità della rete scadente (SD e forse anche meno).
Provo a spostarmi sulle Serie TV di infinity e comincio a guardare il Trono di Spade in 4k (stagione 8 la più recente) e non ho alcun tipo di problema. Visione perfetta e senza interruzioni. Escludo quindi problematiche di connessione di rete.
Spengo la TV e mi accomodo al PC e dalle 22:00 mi collego tramite browser Chrome. Devo dire che da WEB in modalità Full Screen la grafica extra è anche piacevole e funzionale. La qualità di visione rimane abbastanza scarsa, ma almeno con rarissimi episodi di blocco.
Tralasciando il problema della prima ora, darei un 5,50 come voto alla esperienza di visione.
C'è sicuramente molto da migliorare. Vedremo se avranno voglia di investire. Stasera Amazon sarà un bel banco di prova per tutti gli OTT.
 
cmq Mediaset sta pubblicizzando parecchio la partita del Milan di stasera; se ci fossero altri disguidi sarebbe un grande harakiri
ma Panchinari invece lo mandano in chiaro o sempre a pagamento?
 
Ultima modifica:
Di solito in questa sezione leggo, perché non ho mai avuto questi abbonamenti, se non sul digitale terrestre.

Io penso che, se dovessero avere problemi nuovamente problemi, la UEFA potrebbe intervenire, anche se Mediaset non paga quasi nulla. Altrimenti, se come sostiene un utente, c'è stato un accordo dei vari soggetti per il provvedimento dell'AGCM, non farà nulla e la situazione potrebbe cambiare anche prima della fine del contratto.
 
Fino a giugno sarà semplicemente un lasciar andare la barca, poi ci si guarderà tutti negli occhi e "con tremendo disappunto" si arriverà alla conclusione che non è il caso di continuare la collaborazione
 
Fino a giugno sarà semplicemente un lasciar andare la barca, poi ci si guarderà tutti negli occhi e "con tremendo disappunto" si arriverà alla conclusione che non è il caso di continuare la collaborazione

lasciar andare la barca,non e' cosi'automatico non saprei c'e'la quotazione in Borsa per stare sul mercato con inconvenienti che dovessero ripetersi, qualcosa di miglioramento forse potrebbe esserci, un dirigente mediaset parlava di interesse per nuovo sistema codec
Ho letto che questi diritti champions sono stati ottenuti da mediaset con ottima occasione, non capisco il motivo di non rendere costruttiva la cosa,come in effetti lo e'stata per attirare l'interesse di tim per il contenuto infinity e inglobarlo nell'offerta per i suoi clienti.Hanno anche preso nuovi elementi di esperienza nel settore per telecronache e trasmissioni da studio.
 
Ultima modifica:
Ma una domanda: ma esattamente cosa vi aspettavate da Mediaset Infinity? Cosa ci si poteva aspettare da una piattaforma che non è nata per lo sport live, che aveva ed ha problemi già di suo (almeno leggendo i commenti qua e là), che trasmette alla qualità già detta e stradetta e che, ripetiamo, trasmette la Champions per grazia divina solo per far dire a Mediaset《Mediaset è tornata, il calcio che conta su Infinity》?

E mi fanno sorridere quelli che, parlo soprattutto sui social, hanno tolto Sky/Now e si sono abbonati ad un servizio a scatola chiusa senza neanche provare a capire come (e se) funzionasse ed ora si lamentano che non possono vedere le partite :lol:
 
Fino a giugno sarà semplicemente un lasciar andare la barca, poi ci si guarderà tutti negli occhi e "con tremendo disappunto" si arriverà alla conclusione che non è il caso di continuare la collaborazione
Ogni tanto sono d'accordo con quello che scrivi
 
Fino a giugno sarà semplicemente un lasciar andare la barca, poi ci si guarderà tutti negli occhi e "con tremendo disappunto" si arriverà alla conclusione che non è il caso di continuare la collaborazione
Considerazione puramente personale, che ribadisci da ieri.

Mediaset ha i diritti della UEFA Champions League per i prossimi 3 anni.
 
Bisogna anche capire quanto costa investire in infrastrutture adeguate e se Mediaset ha quel budget a disposizione, se non ce l’ha si avranno solo rotelle
 
Bisogna anche capire quanto costa investire in infrastrutture adeguate e se Mediaset ha quel budget a disposizione, se non ce l’ha si avranno solo rotelle
Capisco che i diritti se li è trovati (quasi) regalati, per la famosa sentenza su Sky per il web, e punta sopratutto alla partita in chiaro, ma se metti in piedi un servizio, e lo fai pagare (a parte gli utenti timvision che non pagano per 12 mesi), dovresti accertarti se l'infrastruttura regge gli eventi sportivi live. E da Mediaset non mi aspetto questa caduta di stile.
 
E da Mediaset non mi aspetto questa caduta di stile
la penso anch'io allo stesso modo
come hanno fatto a non prevedere così tante connessioni? si sa che numeri folli fa il calcio in Italia e loro ne hanno beneficiato parecchio
se la serietà è quella che li ha sempre contraddistinti devono rimediare prima possibile
 
Stavo parlando lato UEFA.

Ma quel contenuto Uefa rappresenta un punto di forza della proposta Mediaset generale, che lo include nel suo servizio pay. Roba di casa Mediaset,insomma.Hai notato che la pubblicita' (e notorieta') di Infinity e'aumentata parecchio da quando c'e' Champions in contenuto incluso.
Se avesse intenzione di sfilarsi da contratti, immagino la cosa farebbe rumore. Lo farebbe per cosa ? per imposizione Uefa? e quindi per incapacita' organizzativa e tecnica ? Perche' si e' stufata del giocattolo Champions in relazione ai costi che impongono un miglioramento strutturale ? Per non infastidire Sky ? Per non avere problemi di riflesso con Tim ?(anche se mi sembra l'accordo valga per una stagione) intendi qualcuna di queste possibilita' "imprenditoriali", non ho ben capito se scelta diretta o imposta dagli eventi, in quest'ultimo caso magari possono ancora trovare miglioramenti. Se c'e' la necessaria convinzione,ovviamente
 
Secondo voi le partite esclusive di Amazon Prime avranno qualche finestra (con almeno eventuali gol) su Diretta Champions? Ammesso che stasera si riesca a vedere Diretta gol Champions.
 
Secondo voi le partite esclusive di Amazon Prime avranno qualche finestra (con almeno eventuali gol) su Diretta Champions? Ammesso che stasera si riesca a vedere Diretta gol Champions.

Scusa ma che domanda sarebbe? Lo sai benissimo al massimo daranno il risultato (ma forse neanche)
 
Secondo voi le partite esclusive di Amazon Prime avranno qualche finestra (con almeno eventuali gol) su Diretta Champions? Ammesso che stasera si riesca a vedere Diretta gol Champions.

No, le immagini in diretta delle partite in onda su Amazon sono disponibili solo su Amazon :)
 
Indietro
Alto Basso