• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Fortunatamente pare sia stato un problema sporadico una tantum
Ora funziona, anche facendo zapping fra i canali
 
Oggi su IOS è stata aggiornata l’app di NOW alla versione 21.0.0 e vorrei segnalare che con questo aggiornamento adesso se vengono riprodotti video non vengono visualizzati a tutto schermo. Il video è come se fosse stato rimpicciolito lasciando un po’ di sfondo nero sulla parte bassa.
Qualcun altro ha riscontrato questo problema un po’ fastidioso?

Utilizzo un IPhone 11 Pro max con iOS 14.7.1
 
Ultima modifica:
Oggi su IOS è stata aggiornata l’app di NOW alla versione 21.0.0 e vorrei segnalare che con questo aggiornamento adesso se vengono riprodotti video non vengono visualizzati a tutto schermo. Il video è come se fosse stato rimpicciolito lasciando un po’ di sfondo nero sulla parte bassa.
Qualcun altro ha riscontrato questo problema un po’ fastidioso?

Utilizzo un IPhone 11 Pro max con iOS 14.7.1

Purtroppo è un problema del nuovo aggiornamento dell'app

P.S. Ti ricordo di rimuovere la firma su Tapatalk ;)
 
Da Fire Cube al momento riscontro diversi cali di qualità, perlopiù bassa qualità. Il resto è ok, valori speed test nella norma (ADSL 15/16 mega effettivi stabili). Solo io?
 
a me è proprio saltato tutto al 60° della partita del milan con tanto di messaggio "sorry c'è un problema di riproduzione" o qualcosa di simile.. poi è tornato visibile ma con cali di qualità.
 
Now su tv lg 32” preso a dicembre.
per la prima volta con now cali di qualità nel secondo tempo.
Rete fibra 30 mega e ho avuto problemi anche di linea. Nonostante il modem avesse la portante agganciata nessun device navigava.
 
Visto Liverpool - Milan su Smart TV Samsung utilizzando l'app, ho Fastweb 2,5 Gb/s wi-fi 5ghz, perfetto come sempre.
 
Ultima modifica:
Con Fttc Tim 200/20 ho avuto vari cali di qualità nella partita Liverpool-Milan... grazie tim per la connessione di m**** che ci metti a disposizione

Io ho avuto un solo brusco calo di qualità nel secondo tempo (60, 65esimo?) e la stavo vedendo sul canale skysportUNO, sono passato rapidamente al canale skysport che la trasmetteva e lì si vedeva bene; sono poi ritornato al canale UNO e la situazione si era normalizzata. Mai successo prima, comunque a parte questo unico calo la partita si è vista benissimo (soprattutto gli ultimi 5 minuti del primo tempo, lì si vedeva da dio :laughing7:) e sono con una linea tim fttc a 70mb circa.
 
Indietro
Alto Basso