• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Oggi ho visto Liverpool Chelsea con una qualità video pazzesca, indistinguibile dal sat; ma in generale devo dire che le partite di premier si vedono mediamente meglio di quelle di serie a...
 
Rispetto all'anno scorso la qualità media delle partite si è innalzata notevolmente.
 
Buongiorno a tutti una domanda a chi sta seguendo lo usopen di Tennis in streaming su smart tv tramite now , come trovate la qualità video?avete compressione video con qualità non al top?

Sì confermo.
In aggiunta, cosa che non mi era mai successa, ogni tanto va in buffering per un paio di secondi ed onestamente dubito sia la mia connessione che va sui 100mbps.
 
A me la qualità sembra buona, non dissimile da come appariva via satellite. Non ho avuto problemi di beffering
 
Sto guardando la Sprint race di F1, a Monza. Qualità video ottima come sempre, ma l'audio della telecronaca è leggermente in ritardo rispetto alle immagini, succede solo a me?

Ad esempio, quando c'è stato l'incidente praticamente al primo giro le immagini hanno fatto vedere la macchina che usciva di pista ma la telecronaca è in ritardo di un paio di secondi
 
Io sto seguendo Manchester utd-Newcastle , visione ottima con Fire Amazon 4K (impostata a 1080/50) su smart tv Sony 50'';
sono collegato ad un repeater (connessione Tim 200/20) che dà al tv un download di 90-100 Mbps.
Diciamo che ho posato il telecomando e non l'ho più ripreso, per capirci :D con Dazn invece ho la sensazione che possa sempre accadere qualcosa...
 
Sto guardando la Sprint race di F1, a Monza. Qualità video ottima come sempre, ma l'audio della telecronaca è leggermente in ritardo rispetto alle immagini, succede solo a me?

Ad esempio, quando c'è stato l'incidente praticamente al primo giro le immagini hanno fatto vedere la macchina che usciva di pista ma la telecronaca è in ritardo di un paio di secondi
Ogni tanto questa percezione ce l’ho anche io.
Ieri non ho visto la sprint race.
 
Liverpool-Milan qualità indecente, continui cali di qualità. Quasi inguardabile! Sto usando la Stick 4k collegata in wifi, rete ftth Tiscali. Sono l'unico? Tanto per capire se la colpa è della connessione o altro. Fino ad oggi Now è sempre stato perfetto
 
Liverpool-Milan qualità indecente, continui cali di qualità. Quasi inguardabile! Sto usando la Stick 4k collegata in wifi, rete ftth Tiscali. Sono l'unico? Tanto per capire se la colpa è della connessione o altro. Fino ad oggi Now è sempre stato perfetto
Idem con stick 4k e connessione FTTH 1GB Tiscali.
 
Indietro
Alto Basso