• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Qualcuno che ha attiva la promo full ha provato ad aggiungere il codice di Vodafone con i 4 mesi di cinema gratis?
Mettono in coda i 4 mesi e la promo full rimane attiva?
 
Qualcuno che ha attiva la promo full ha provato ad aggiungere il codice di Vodafone con i 4 mesi di cinema gratis?
Mettono in coda i 4 mesi e la promo full rimane attiva?

E' attivabile solo da nuovi clienti o clienti senza pass attivi quindi chi ha il full non può attivarla

Ora non dovrebbe essere attivabile semplicemente cliccando il link in prima pagina?

Prova a disdire Sport, il link in prima pagina è la promo che è stata rimossa oggi dall'area clienti quindi potrebbe essere dovuto anche a questo
 
Dopo che hai inserito il codice ed hai fatto la verifica, quando ti viene chiesto di inserire l'e-mail in basso è riportato: Sei già cliente NOW?
In ogni caso puoi inserire il codice nell'area clienti.

Vero, fatto e infatti (avendo già pacchetto a 9euro for ever) non me lo accetta ... :D graz
 
salve,
per vedere gomorra 5 che pacchetto su Now bisogna comprare e qual'è al momento la migliore promozione/codice sconto?
 
CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ PER IL PRIMO MESE - GIA' CLIENTI (Attivabile fino al 19 Settembre 2021)
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P55db06135334787


SPORT A 5,99€ PER IL PRIMO MESE - GIA' CLIENTI (Attivabile fino al 19 Settembre 2021)

https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P1a449a19dc89235

Ciao,
scusate non so se sia già stata posta la domanda, ma ci sono troppi post :eusa_wall:
Questi codici sono utilizzabili solo per chi non ha già quei pass attivi?
Non è che magari posso usarli tipo per aggiungere un mese al mio abbonamento (che ha già cinema+ent+sport attivi) :eusa_think:
EDIT: mi rispondo da solo: ho provato, non si possono attivare se i pass sono già attivi, esce un errore "non elegibile" :eusa_wall:

Grazie
 
Ultima modifica:
Io al momento ho Cinema + Entertainment a 9,99 €, inserendo questi codici per le Stick prese da Unieuro mi attiva il full a 14,99 €, ma se poi non volessi piu' il completo e tornare semplicemente a Cinema + Entertainment dovro' disattivare il rinnovo degli altri pacchetti?
E tornerei a listino, quindi non piu' 9,99 €?

Ciao a tutti, so che l’argomento é stato dibattuto a lungo, ma non ho trovato risposta, nello specifico, a questa situazione (la mia :) ): io ho attiva da molti mesi l’offerta Cinema + Entertainment a €9,99.
Oggi sono passato per altre cose da Unieuro e, vedendo le chiavette con 2 mesi di full a 29,99 ne ho comprate due.
Vorrei inserire i codici a metà settembre per la Champions, in modo da aver copertura fino a metà gennaio. Alla scadenza dei 4 mesi, tornerà attiva in automatico la promo Cinema + Entertainment a 9,90 (vedo che parlate sempre della full a 19,99)?
Se così fosse, potrei in effetti pensare di prenderne altre due per arrivare a metà maggio (più o meno fino alle semifinali Champions). La spesa, per lo sport, diventa di solo di 5 euro al mese (molto buona!); anzi, in ogni confezione ci sono pure due batterie Duracell :)
Resta solo da rottamare le chiavette…
Che dite, alla fine mi ritroverò con l’offerta Cinema + Entertainment di nuovo attiva a 9,90?

Mi ritrovo nella stessa situazione. Si ha una risposta definitiva per chi ha attivi i codici Unieuro ma senza full sottostante? Grazie :)
 
Sono riuscito ora ad attivare la promozione full via chat unica cosa mi hanno detto che non si possono aggiungere codici altrimenti si perde la promozione per sempre.
 
Sono riuscito ora ad attivare la promozione full via chat unica cosa mi hanno detto che non si possono aggiungere codici altrimenti si perde la promozione per sempre.
Questo lo trovo davvero molto strano! I codici sono mesi di visione preacquistata non tariffe
 
Sono riuscito ora ad attivare la promozione full via chat unica cosa mi hanno detto che non si possono aggiungere codici altrimenti si perde la promozione per sempre.

Quelli che si trovano nelle scatole delle stick puoi aggiungerli senza problemi, io ne ho aggiunti 6 senza perdere la full
 
Ho attivato la promo di Yap.
Ho eseguito una ricarica di 5 euro da Post pay su Yap dato che la uso per fare acquisti online e mi è arrivata subito l'email con un mese gratis di cinema e intrattenimento.
Ho già provveduto a disattivare il rinnovo automatico di intrattenimento.

ma avevi pass cinema già attivo?

a me già cliente non funziona

alla fine sei riuscito ad attivare?
 
Quelli che si trovano nelle scatole delle stick puoi aggiungerli senza problemi, io ne ho aggiunti 6 senza perdere la full


Si ho acquistato da Unieuro una stick tutto now 2 mesi e mi dispiacerebbe buttarli ma nello stesso tempo non vorrei perdere il full now mi consigliate di aggiungerli senza rischiare.
 
Domani mi scade il pass sport e mi dice sulla mia offerta 14.99 sbarrato e mi dà 7.99. Vuol dire che se lo riattivo mi costa solo 7.99?
 
Domani mi scade il pass sport e mi dice sulla mia offerta 14.99 sbarrato e mi dà 7.99. Vuol dire che se lo riattivo mi costa solo 7.99?

Se hai mantenuto la full attiva si, diversamente pagherai 14,99€

Si ho acquistato da Unieuro una stick tutto now 2 mesi e mi dispiacerebbe buttarli ma nello stesso tempo non vorrei perdere il full now mi consigliate di aggiungerli senza rischiare.

Funziona tranquillamente e non perdi nulla

Mi ritrovo nella stessa situazione. Si ha una risposta definitiva per chi ha attivi i codici Unieuro ma senza full sottostante? Grazie :)

Semplicemente se disattivando il rinnovo vengono disattivati tutti i pass perdi la promozione da 9,99€/mese e non potrai riattivarla
 
Indietro
Alto Basso