• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

La 14.7.1 è un aggiornamento di sicurezza critico 0-Day
in attesa di ios15 che consente gli aggiornamenti di sicurezza un po' + rapidi. il download di questo sono pochi mega(80 su ipad e 100circa su iphone)"il problema" è che tra "preparo" e riavvii...ci sta una vita. si macos sono oltre 2 giga e mezzo) con le nuove modalità credo che sarà + veloce tutta la trafila e magari si autoavvierà durante la ricarica notturna
 
Rilasciato iOS 14.8
Dai che domani ore 19 italiane ci sarà l'evento, chissà se iOS 15 verrá rilasciato mercoledì 15
iOS 14 fu rilasciato all'indomsnu dell'evento, beh vedemo
 
Rilasciato iOS 14.8 (13/09/2021)

Pronti per iOS 15 ?
Stasera ho da aggiornare anche apple tv e apple watch.
Sono curiosa per l'audio spaziale
 
Prontissimo! I miei iPhone XR e iPhone 6S sono pronti (quest’ultimo è stato completamente svuotato, ho 16 GB) e poi anche il mio iPad è pronto!
 
Rilasciato iOS 14.8 (13/09/2021)

Prontissimo! I miei iPhone XR e iPhone 6S sono pronti (quest’ultimo è stato completamente svuotato, ho 16 GB) e poi anche il mio iPad è pronto!

Perfetto .
Speriamo sia puntuale l'arrivo.
L'anno scorso iOS 14 è stato rilasciato alle 22 passate... perchè ci fù un problema..
Beh spero non ci sia traffico nell'aggiornare
 
Io penso che come ogni anno, qualche mezz’oretta è sempre meglio attenderla perché l’anno scorso appena è arrivato alle 22:00 era quasi impossibile scaricarlo e ho atteso fino alla mezzanotte per il download
 
Si sicuramente ci saranno i server intasati! Io lo
Scaricherò verso le 22 senza problemi (spero)
 
Istallato su iPad.

Insomma……

Rinvio giudizio definitivo, vediamo come mi trovo, ma per ora non mi piace.
 
Hanno cambiato molte cose. Una rinfrescata allo stile delle notifiche su whatsapp e iMessage e quando è bello l'audio spaziale su apple tv
 
Indietro
Alto Basso