• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco il motivo h**ps://www.eurosport.it/formula-1/f1-arrestato-lex-sindaco-di-hanoi-il-gp-del-vietnam-e-in-forte-dubbio_sto8028737/story.shtml
 
L'importante è che non venga mai più in mente a nessuno di correre in quella porcheria di "circuito"
 
non so se lo sapete, ma il gp di Sochi potremmo vedremo per la penultima volta:D perchè pare che nel 2023 ci si sposterà dalle parti di San Pietroburgo, e quella è almeno una pista vera a confronto
 
la F1 ufficializza nel weekend dal 6 all'8 maggio il gp di Miami
e sempre sulla F1, il gp di Montecarlo potrebbe essere equiparato a tutti gli altri, come? con le prove libere il venerdì anzichè il giovedì
 
A me Sochi piace abbastanza. C'è di meglio, ma anche di molto peggio. Contento invece come sia dia una sforbiciata alla "pista" meno adatta alle F1
 
"A few years back, the F1 rights were sold. At that time, we were not among the bidders, but today we would definitely consider that."

parole di Reed Hastings, CEO di Netflix.

ora, io non ci credo molto anche perché dopo dice “At Netflix, we do entertainment and not journalism. That would have to be up to certain standards. We keep our hands off live sports. With that kind of broadcast, we have no control over the source.”

quindi adesso vediamo se e come i media italiani riporteranno la notizia, solo la prima frase o tengono conto anche della seconda?
 
Da un lato dice che potrebbero essere interessati, poi però dice "noi ci concentriamo sull'intrattenimento, non sul giornalismo e non vogliamo focalizzarci sugli eventi sportivi live..."

Insomma, ha detto tutto e niente. Non ci credo neanch'io comunque, possibilità che Netflix prenda i diritti della F1 prossime allo zero.
 
Il meteo a Sochi non promette nulla di buono sia il sabato che la domenica, speriamo non si ripeta il weekend di Spa su questo circuito cittadino dalle barriere molto vicine
 
"A few years back, the F1 rights were sold. At that time, we were not among the bidders, but today we would definitely consider that."

parole di Reed Hastings, CEO di Netflix.

ora, io non ci credo molto anche perché dopo dice “At Netflix, we do entertainment and not journalism. That would have to be up to certain standards. We keep our hands off live sports. With that kind of broadcast, we have no control over the source.”

quindi adesso vediamo se e come i media italiani riporteranno la notizia, solo la prima frase o tengono conto anche della seconda?
più che altro, perché dice che parteciperanno all'asta dei diritti per la Formula1, ma non gli interessano gli eventi sportivi live perché loro fanno intrattenimento e non giornalismo e non possono controllare la fonte. Il che a mio avviso può voler dire solo due cose: o ha seccato da solo a digiuno una bottiglia di Morellino prima di fare quelle dichiarazioni, o hanno preso contatto con la Formula1 e hanno avuto buoni feedback perché dalla prossima assegnazione dei diritti vengano cambiate anche le regole sulla produzione televisiva degli eventi. Tipo la Ferragni a dare bandiera verde per la partenza, o un miniconcerto di Orietta Berti a metà gara per spezzare la corsa.
 
più che altro, perché dice che parteciperanno all'asta dei diritti per la Formula1, ma non gli interessano gli eventi sportivi live perché loro fanno intrattenimento e non giornalismo e non possono controllare la fonte. Il che a mio avviso può voler dire solo due cose: o ha seccato da solo a digiuno una bottiglia di Morellino prima di fare quelle dichiarazioni, o hanno preso contatto con la Formula1 e hanno avuto buoni feedback perché dalla prossima assegnazione dei diritti vengano cambiate anche le regole sulla produzione televisiva degli eventi. Tipo la Ferragni a dare bandiera verde per la partenza, o un miniconcerto di Orietta Berti a metà gara per spezzare la corsa.

drive to survive é stato un successo per tutti, per netflix che ha proposto il suo "all or nothing" su uno sport di livello mondiale, cosa che amazon non é riuscita a fare appunto, e per la F1 che si é trovata un prodotto fatto per una audience diversa dopo che ormai aveva perso ogni speranza vedendo i miseri tentativi di sky di coinvolgere la mitica casalinga di voghera.

io andrei con il Morellino sempre.
 
Verstappen e Leclerc hanno cambiato il motore.
Partiranno in ultima fila.

Occhio però alla pioggia per domani e forse anche per domenica.
 
Fatto bene a cambiarlo...altra pista Mercedes...meglio cambiarlo qui per Verstappen... Leclerc ha un nuovo motore ibrido... dovrebbe avere 8 cavalli in più...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso