• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Domanda..ma se ho il full e aggiungo 2mesi di cinema ent kids con nexi e poi compro chiavetta 2 mesi sport..è fattibile? Sposto quindi 2 mesi il full?
 
Si tratta di un periodo in cui Vodafone regala degli sconti

Ho appena visto che la rete fissa non beneficia di Happy, ma solo di Happy Black (a pagamento), quindi sto vedendo se trovo qualcuno che ha Vodafone e mi lascia il codice.
Per Glovo ho visto che il sito di Now riporta la promo, ma lato Glovo non trovo niente e non mi viene neanche fuori la cosa quando provo a piazzare un ordine, ma visto che i prezzi sono maggiorati e c'è la consegna da pagare spendo anche più dei 6 euro che costa il mese di Sport in promo, quindi lascio perdere.
 
Buongiorno a tutti.
Io attualmente ho sky con parabola full + multivision e sono arrivato a pagare ormai oltre 100€ al mese, e considerando anche l'utilizzo che ne faccio ritengo che ormai sia inutile continuare a pagare tanto.
Da quando ho capito leggendo il thread principale, potrei arrivare Sky Now Full a 19,90, sostanzialmente basta che attivo un pass SPORT , poi disdico e mi appare la promo full corretto ?
Ci sono altre strade o cmq ne vale la pena?
grazie a voi tutti ;)
 
Arrivate adesso le 2 smart Stick, confermo scadenza al 31/12/22.
C'è stampato 1 mese di pass sport ma sono 2, no?
Non penso comunque di attivarle prima di dicembre
 
Arrivate adesso le 2 smart Stick, confermo scadenza al 31/12/22.
C'è stampato 1 mese di pass sport ma sono 2, no?
Non penso comunque di attivarle prima di dicembre

Sono 2 mesi, le confezioni sono antecedenti al nuovo listino

Buongiorno a tutti.
Io attualmente ho sky con parabola full + multivision e sono arrivato a pagare ormai oltre 100€ al mese, e considerando anche l'utilizzo che ne faccio ritengo che ormai sia inutile continuare a pagare tanto.
Da quando ho capito leggendo il thread principale, potrei arrivare Sky Now Full a 19,90, sostanzialmente basta che attivo un pass SPORT , poi disdico e mi appare la promo full corretto ?
Ci sono altre strade o cmq ne vale la pena?
grazie a voi tutti ;)
Fino al 30 Settembre puoi anche optare per la Smart Stick + 2 mesi di FULL a 29,99€ disponibili da Unieuro.
L'offerta full con le attuali promo non appare in fase di disattivazione quindi è da richiedere in chat, in ogni caso devi avere almeno il Pass Sport attivo
 
La Smart stick va bene anche per app DAZN? Grazie

No

Una cosa non ho mai capito: se poi, quando attiverò i codici, il listino torna a 1 mese, varranno sempre due mesi? Cioè come vanno a variare il valore del codice in base alla data d'acquisto?
No, potrebbe variare in quanto Now può rimodulare il codice. Le informazioni indicate sula confezione ovviamente fanno riferimento al periodo in cui è stata prodotta la smart stick.
 
Quindi ha senso solo per chi non ha Smart tv oppure vuole 2 mesi di sport a 19,90 oppure 2 mesi full a 29,90 (offerta volantino unieuro)?
Grazie

La Smart Stick ha senso se si vuole fruire delle offerte incluse visto che consentono di pagare meno rispetto alle offerte disponibili senza stick, in pochi le acquistano per il dispositivo in sé visto che ci sono dispositivi migliori per fruire di Now in primis Fire TV
 
La Smart Stick ha senso se si vuole fruire delle offerte incluse visto che consentono di pagare meno rispetto alle offerte disponibili senza stick, in pochi le acquistano per il dispositivo in sé visto che ci sono dispositivi migliori per fruire di Now in primis Fire TV

Ok chiaro, grazie.
 
Indietro
Alto Basso