• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Nel frattempo però le grafiche sono tornate a funzionare in maniera corretta. Quando c’è da aggiustare le cose visibilmente gravi si muovono
 
Ot che apro e chiudo, mtv oggi è l’emblema di tutto ciò che è distante da me politicamente ossia turbo globalismo e politicamente corretto. Sono affezionato al marchio per questioni squisitamente musicali e perché ha accompagnato la mia adolescenza negli anni 90.
 
Ot che apro e chiudo, mtv oggi è l’emblema di tutto ciò che è distante da me politicamente ossia turbo globalismo e politicamente corretto. Sono affezionato al marchio per questioni squisitamente musicali e perché ha accompagnato la mia adolescenza negli anni 90.
Lo è sempre stato, almeno in Italia; tipo l'uso spropositato dell'inglese e di "troppo" radicalismo (pur essendo io di "sinistra", ma equilibrata).
Ma quantomeno, trasmetteva cose decenti!

L'altro giorno, m'è capitato l'uso degli asterischi sul canale (tutt*) in una pubblicità.. è questa l'ultima frontiera, sdoganare questi capricci linguistici..
 
Lo è sempre stato, almeno in Italia; tipo l'uso spropositato dell'inglese e di "troppo" radicalismo (pur essendo io di "sinistra", ma equilibrata).
Ma quantomeno, trasmetteva cose decenti!

L'altro giorno, m'è capitato l'uso degli asterischi sul canale (tutt*) in una pubblicità.. è questa l'ultima frontiera, sdoganare questi capricci linguistici..

Vogliono abolire il sesso delle persone nelle pubblicità su MTV?
 
Vogliono abolire il sesso delle persone nelle pubblicità su MTV?
Era una pubblicità "pseudo-progresso" da MTV, non ricordo bene di che parlasse.

Vabbè, comunque capricci che vanno di moda su social tipo Twitter e Instagram, che pensano che l'uso del maschile plurale (che è solo una convenzione) sia sessista..

Conosco anche il francese, avendo parenti lì, e purtroppo, questa è la nostra versione del loro linguaggio "inclusivo" (tutt*, ognun* ecc.), una caghet assurda per cui è dovuta intervenire l'Académie française

Ovviamente, MTV s'adegua, pur di avere ascolti
 
Piccolo off topic su YouTube è tornata visibile la pagina SDIZDA con tutti i filmati vecchi di MTV Europe, per chi è nostalgico come me :D
 
Piccola curiosità, il canale MTV 00s viene chiamato “zeros” e non “noughties” come sempre l’ho chiamato io : D
 
Piccola curiosità, il canale MTV 00s viene chiamato “zeros” e non “noughties” come sempre l’ho chiamato io : D
"Noughties" è molto british :D , può darsi che "zeros" sia più Euro English per tutti i Paesi non anglosassoni di lingua madre
 
Direi che il rebranding è arrivato su su MTV music Italia..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
C’è il logo di MTV Italia che ha delle macchioline rosse ed è l’unico in tutta Europa. O devono promuovere qualcosa di locale, oppure hanno anticipato Halloween
 
:5eek: SHOCK!!!
MTV 90s Nirvana Smells like teen spirit per tutto il ritornello censurata la parola "a mulatto"
Questi sono pazzi da legare, immaginate lo schifo che è venuto fuori :5eek:
E ora sarà sempre così, 30 anni che mandano il video 500 volte al giorno e adesso è censurato :5eek:

Stavo guardando adesso il 90s weekend di MTV Germany e il video (anzi, l'audio) non era censurato. Ma da cosa dipende questa policy, forse MTV 90s è con licenza inglese? Mi ricordo che lì con la censura ci sono sempre andati piuttosto forte...
 
Stavo guardando adesso il 90s weekend di MTV Germany e il video (anzi, l'audio) non era censurato. Ma da cosa dipende questa policy, forse MTV 90s è con licenza inglese? Mi ricordo che lì con la censura ci sono sempre andati piuttosto forte...

Germania e Italia fanno quello che vogliono e non censurano i video, ma la versione internazionale è diventata un qualcosa di improponibile. Purtroppo non esiste più una versione europea e probabilmente devono tenere conto di culture e di religioni diverse, ma stanno decisamente uscendo dai binari di ogni logica
 
Stavo guardando adesso il 90s weekend di MTV Germany e il video (anzi, l'audio) non era censurato. Ma da cosa dipende questa policy, forse MTV 90s è con licenza inglese? Mi ricordo che lì con la censura ci sono sempre andati piuttosto forte...
Proprio come ipotizzava Noel.
I canali internazionali trasmettono con licenza ceca, ma il problema è che c'è un feed unico per tutti i paesi in cui vengono distribuiti, senza differenze tra Europa e resto, e questi paesi includono quelli del medio oriente ed altri, dove cercano di evitare il più possibile di trasmettere materiale per il quale potrebbero essere multati o rimossi.
 
Stamattina in UK è arrivato MTV Xmas prendendo il posto di MTV Classic
 
Non credo a quello che vedo :D
In UK gli EMA’s sono iniziati alle 21 ora locale, quindi in differita di un’ora e hanno la scritta live. Stanno spacciando in diretta una cosa che è in differita :D
 
Indietro
Alto Basso