Discussioni su Sky Sport 24

oppure almeno sparire automaticamente dopo qualche secondo/minuto che vengono ignorate.
Invece durante le partite di SerieA, devo sempre stare pronto col tasto Esc

Non so come si comportano gli SkyQ: è migliorata un po' la gestione del pallino verde?
Spariscono dopo 30-40 secondi

Sullo Sky Q non ho pazienza ad aspettare, premo prima Esc che vada via.
Sullo Sky Q c'è il bollino verde con scritto accanto il suo significato/funzione e il tutto è su uno sfondo semitrasparente o leggermente scuro.

Volevo scrivere una cosa riguardo Terzo Tempo Europa. Come suggerisce il nome del programma, dovrebbe essere un approfondimento che ripercorre quello che è successo durante i tre giorni in Europa.

Da diverso tempo invece, praticamente da quando hanno perso i diritti, è diventato una presentazione del weekend del calcio italiano.

Volevo scrivere una cosa riguardo Terzo Tempo Europa. Come suggerisce il nome del programma, dovrebbe essere un approfondimento che ripercorre quello che è successo durante i tre giorni in Europa.

Da diverso tempo invece, praticamente da quando hanno perso i diritti, è diventato una presentazione del weekend del calcio italiano.

Considera che è un programma che è in onda anche in simulcast su TV8 e quindi deve essere in qualche modo "generalista" e appetibile anche al pubblico in chiaro ;)

Appena andato in onda un servizio sulla finale di Supercoppa di volley femminile con interviste esclusive alle giocatrici di Conegliano.
Ora che non c'è più la serie A finalmente a Sky si sono accorti che esistono anche gli altri sport di cui parlare nel notiziario

Appena andato in onda un servizio sulla finale di Supercoppa di volley femminile con interviste esclusive alle giocatrici di Conegliano.
Ora che non c'è più la serie A finalmente a Sky si sono accorti che esistono anche gli altri sport di cui parlare nel notiziario

No, è che han preso i diritti del campionato femminile, ecco perchè.

mi è appena arrivato un sondaggio in cui si chiedeva cosa ne pensassi di un eventuale cambio nome del canale in Sky News Sport

io ho suggerito il nome Sky Sport News al posto di Sky News Sport che suona proprio male, però quest'ultimo mi fa pensare che potrebbero anche cambiare nome a Sky TG24 unificandolo alla sorella inglese Sky News. Devo dire a me in nomi all'inglese piacciono molto.

Sì, a quel punto se lo modificano a uno spero che lo facciano a tutti:
Sky News
Sky Meteo
Sky Sport News

Sky Sport 24 per me resta sempre un punto di riferimento, ma ormai nelle ore in cui lo guardo becco sempre rubriche che trovo magari in contemporanea anche su altri canali e non il tg generico che mi interessa maggiormente, tranne qualche volta proprio. Per fortuna c'è l'interattività ;)

Ma lasciassero TG24 in pace, è in iTALIANO (una cosa che manca in molti nomi), e ha una sua identità..

Indietro
Alto Basso