• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Amazon Fire Stick

Qualcuno di voi ha problemi a far partire gli streaming su Fire TV Stick? Da ieri sera se tento di far partire un episodio di una serie mi appare la scritta "Il periodo di prova per Infinity+ è già stato abilitato. E poi i due pulsanti Scopri Infinity+ e Annulla. Se faccio l'accesso su Stick tramite codice da PC mi butta fuori anche da quest'ultimo, infatti mi appaiono la scritta Accedi e le varie modalità di accesso (Apple, Facebook, Google, email e password).
Per fortuna l'applicazione del mio TV Samsung funziona regolarmente.
Io me ne sono accorto solo adesso e ho la tua stessa situazione con Firestick. Credo possa essere collegato all'utilizzo del codice LINEAR21... Sono codici trial e come già avveniva per la vecchia app Infinity non rendono possibile la visione sui device che sono già stati utilizzati per altri trial. Anche tu col codice LINEAR21 e trial già utilizzati in passato, giusto? Mi ero stupito che non avessero implementato la limitazione dei device sin da subito con la nuova app, evidentemente la stanno implementando da ieri, le firestick già sfruttate le hanno già bloccate e nelle prossime settimane bloccheranno anche tablet/smartphone/smart TV già utilizzati per i trial.
 
Io me ne sono accorto solo adesso e ho la tua stessa situazione con Firestick. Credo possa essere collegato all'utilizzo del codice LINEAR21... Sono codici trial e come già avveniva per la vecchia app Infinity non rendono possibile la visione sui device che sono già stati utilizzati per altri trial. Anche tu col codice LINEAR21 e trial già utilizzati in passato, giusto? Mi ero stupito che non avessero implementato la limitazione dei device sin da subito con la nuova app, evidentemente la stanno implementando da ieri, le firestick già sfruttate le hanno già bloccate e nelle prossime settimane bloccheranno anche tablet/smartphone/smart TV già utilizzati per i trial.
Sì, ho anch'io i due mesi gratuiti Linear che mi scadono il 10 luglio. Per ora sfrutto l'applicazione della Smart TV, casomai dovessero bloccare anche quella, attivo il Pass da 6 mesi che in ogni caso devo usare entro fine mese.
 
Come volevasi dimostrare stanno cominciando ad inibire anche i dispositivi mobili e immagino seguiranno a ruota anche tutti gli altri.
 
Ho appena comprato la fire stick e installato mediaset infinity non sono capace io a trovarle oppure manca del tutto la sezione dirette?
 
@inesperto85

Di quali dirette stai parlando di premium cinema o canale 5 ?
 
Scusami dimmi se ho capito bene devo scaricarmi dall app store della stick timvision? Registrarmi nell app tim e mi compaiono i canali live?
si i canali live tipo canale 5 non sono presenti al momento e non so se saranno mai disponibili
 
Li trovi su Tim vision scarica l'app e registrati gratuitamente

Sai che canali si vedono installando l'app di TimVision sulla Fire TV?
E se ho capito bene poi basta registrarsi/loggarsi anche senza avere una connessione o abbonamento con Tim.


Edit: i canali live lineari sarebbero questi? https://www.timvision.it/listing/3919P8-replay

Ci faccio un pensierino a provare un po' ovunque dove c'è TimVision se funziona, tra questo + Rai Play e pochi altri ci si toglie un po' il problema.
 
Ultima modifica:
Sai che canali si vedono installando l'app di TimVision sulla Fire TV?
E se ho capito bene poi basta registrarsi/loggarsi anche senza avere una connessione o abbonamento con Tim.
Si funziona sulla firestick la registrazione e gratuita di vedono tutti i canali Mediaset + nove Paramount real time food giallo k2 fresbee super Spike Dmax hgtv motortrend vh1
 
ieri forse avevo sbagliato sezione e riposto domanda anche qui : vi risulta che durante le partite di champions su infinity da chiavetta Amazon non si possa mettere in pausa e non funziona restart ?
La scorsa volta era come guardare una vecchio canale live non si poteva fare nulla delle solite opzioni di uno streaming
Grazie
 
a me Infinity sulla firestick va benissimo ( tranne durante le partite di Champion) mentre su smart tv samsung (tizen) si bloccano i canali live premium cinema 1,2,3,action,stories mentre gli ondemand no.
 
Salve. Scusate l'ignoranza. Ma con Infinity su Amazon Fire Stick è possibile vedere le reti tv in diretta di Mediaset (Canale 5, Rete 4 e Italia 1)? Pongo il quesito per aiutare un anziano ospite di una casa di riposo che non riesce a vedere i canali tv mediaset con l'antenna terrestre. Grazie per l'aiuto.
 
Con tablet si, con firestick (che va comunque collegata al televisore) no.

In pratica da come ho intuito, tutti gli apparecchi che vanno collegati ad una tv) non c'è la diretta dei canali lineari free
 
Indietro
Alto Basso