• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a nessuno di voi hanno offerto il passaggio a quello che loro chiamano "s puck" a 8,90€ per skytv+calcio+sport per 18 mesi?
dicono che è una promo riservata ai vecchi DTT che stanno dismettendo il digitale e che funziona anche con una connessione internet non performante come la fibra.
ne sapete qualcosa?

No ma se me la offrissero ci penserei seriamente
 
No ma se me la offrissero ci penserei seriamente

infatti ci sto pensando... skytv+calcio+sport 8,90 per 18 mesi, con cinema 13,90 euro.

mi mandano a casa un decoder minimale senza intervento del tecnico da attaccare all'antenna e ad internet (ma dice che basterebbe anche solo internet)... non ha il 4k, la registrazione e altri servizi del satellitare

la lista dei canali non è proprio uguale a quella del sat o della fibra...

ne sapete nulla? posso leggere qualcosa a riguardo da qualche parte?

grazie
 
Mi sembra che i costi elencati da Ercolino siano leggermente diversi.
Io ho già now, non mi interessa sky fibra… lo pagherei il doppio/triplo per avere la stessa tecnologia. Se venisse effettivamente sui 10 euro non mi dispiacerebbe, ma non credo alle favole.
 
scusate tanto ragazzi ma con i cambiamenti di accordi di questa estate non riesco più a seguire..
mio padre ha riattivato l'abbonamento proprio il 31 ottobre dell'anno scorso..
visti i contenuti limitati vorrebbe disdire..
Che tipo di costi si deve aspettare per il definitivo abbandono di sky?
grazie mille!
 
scusate tanto ragazzi ma con i cambiamenti di accordi di questa estate non riesco più a seguire..
mio padre ha riattivato l'abbonamento proprio il 31 ottobre dell'anno scorso..
visti i contenuti limitati vorrebbe disdire..
Che tipo di costi si deve aspettare per il definitivo abbandono di sky?
grazie mille!

Nel fai da te risulta la data di scadenza il 1 novembre 2021? Sta usufruendo di sconti?
 
grazie, scusami ma non ricevo le notifiche..
La scadenza è per il prossimo 1 settembre 2022..
Sta pagando i canonici 9,9 che penso siano adesso comuni a chi ha i pacchetti calcio.
Grazie ancora.
 
Che io sappia no, ha ricevuto due mail che gli comunicavano le diminuzioni tariffarie..

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
 
contratto in scadenza a fine mese.. appena arrivata mail di rinnovo promo 5€ per altri 12 mesi!
evviva :D :D
 
Ok, allora è meglio che chiami e chiedi se facendo il recesso deve pagare degli sconti usufruiti.
sono riuscito ad entrare in chat visto che mio padre è inutile che telefoni..purtroppo ci sente poco e di qualsiasi telefonata se ne perde minimo la metà..
La consulente Sky ha detto che non ci sono penali o cmq cifre da restituire in caso di recesso..sarebbe veramente positivo potersene andare senza penali.
Grazie ancora per il suggerimento.
 
Sul DTT potrebbero mettere al posto dei canali Premium due o tre canali Sky cinema presenti sul sat .
 
Sul DTT potrebbero mettere al posto dei canali Premium due o tre canali Sky cinema presenti sul sat .


che potrebbero non interessare i clienti dtt. Vi sara' dunque una rimodulazione del contratto,visto che parte dell'offerta sparira' ? non ho ben presente la modalita'contrattuale di Sky dtt, se disdire comporta degli obblighi da rispettare o se sia piu' "elastica"da quando non c'e' la crema della serieA, ma ovviamente credo verra' proposta l'uscita per modifiche del contenuto.
Ma quindi ora cosa resta del grande accordo pasquale del 2018 fra mediaset e sky ? Il ventilato passaggio della piattaforma R2 da mediaset a sky, gia'
fonte di accordo fra i due operatori, non fu mai messa in pratica annusando le conseguenze e generando comunque la beffa (proprio perche'la vendita non fu portata a compimento) dell'effetto sgradito della sentenza antiesclusiva web per Sky che tanto disagio ha provocato per l'azienda.
I canali Premium non saranno piu'visibili su dtt e sat. Resta praticamente in piedi il discorso dell'affitto delle frequenze Mediaset su dtt
 
Qualcuno ha telefonato o si è fatto contattare per sapere a che cifra propongono l'abbonamento a chi come noi ha SKY DTT a 5 euro al mese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso