Cambio canale dal 25 al 33
Quindi cambio frequenza. Ma sul 33 non c'è il rete a? Come fanno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambio canale dal 25 al 33
Sarà sicuramente effettuato con l'attivazione del PNAF in PiemonteQuindi cambio frequenza. Ma sul 33 non c'è il rete a? Come fanno?
Sarà sicuramente effettuato con l'attivazione del PNAF in Piemonte
Mi permetto di essere in totale disaccordo con te. Per me la vera spazzatura è altrove, ed è ben tutelata all'interno del nuovo PNAF.So bene l interno come e Luke
E il 70% di quelle che difendi va gia chiusi da anni
Scarsa presenza comunitarie? Magari
Sn le prime da chiudere tranne rare eccezioni
Per me sn paragonabili alla spazzatura delle scaltre tv di televendite
Non esattamente.Quindi ricapitolando per esempio la situazione a Roma, per il mux Regionale (ex Mux 1), verranno spente le due frequenze 9 (da Monte Mario) e 11 (da Monte Cavo), e acceso il 30 UHF da quale postazione? Io ricevo 4 Mux 1 (5 vhf da Tivoli, 9 e 11 vhf da Roma e 28 UHF da Monte Peglia)
Beh si portano avanti di brutto!
Ma ERCOLINO ha detto che ci saranno 3 mux e non 4.Mux 1 Rai (canali vari, principalmente VHF): in pratica non cambia nulla.
Resta la confusione e l'incertezza sapere o meno se i mux 1 Rai nel Lazio rimarranno o meno dal 20 ottobre, ormai attendiamo proprio quella data per saperlo in pratica.
Quindi non R nel Lazio?Il Mux 1 Rai dovrebbe rimanere acceso, viene spento il ch 30
Quindi Mux 1 Rai, Mux Rai A e Mux Rai B.
Esattamente come ha detto Ercolino e come ho detto io: nel Lazio avremo il Mux 1 Rai invariato, il Mux a A sul canale 26 e il Mux B sul canale 40.Il Mux 1 Rai dovrebbe rimanere acceso, viene spento il ch 30
Quindi Mux 1 Rai, Mux Rai A e Mux Rai B.