• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

come dici uno non si fa certo un disney+ per vedere una serie, ma magari aspetta che sia finita la stagione fa un mese e magari se ne innamora del servizio e abbandona altri :D

alla disney se smetti di guardare gli zombie non gli interessa molto. come non interessa la gente che per non spendere 9€ se la scarica. insomma sei poco appetibile

per forza sono già abbonato (il secondo anno al prezzo -giusto-del primo anno).ma ad aprile non credo di rinnovare,a meno che non abbassino il prezzo a quello originario
 
Anche a me piacerebbe sapere

si ha qualche news in più dalla pagina instagram, godfather of harlem non verrà caricato neanche domani, il social media manager(o chi per lui) ha scritto che “la seconda stagione riprenderà a brevissimo”
 
A me sembra più controproducente la strategia "tutto e subito" di Netflix. Quella di Disney, come anche quella di Sky e Infinity tende a fidelizzare l'abbonato.
sono due strategie differenti. netflix ha necessità di far vedere il botto e infatti al TUDUM (che per inciso è il nome + figo che si potesse dare a un evento) hanno mostrato gli eventi di maggior successo e quei valori non li puoi ottenere con uscite settimanali ma serve il lancio globale le interazioni social + il passaparola, il mondo netflixiano che si connette d'un botto. gli altri invece puntano sul farti rimanere abbonato xkè devono attingere dai loro studios e accordi che non consentono troppe uscite di getto xkè rimarresti troppo sguarnito in alcuni periodi. netflix in periodi di stanca ti piazza un tigerking che sarà costato 20€ farlo ed è a posto...oppure cerca qualcosa. penso che ci sia un reparto scouting a netflix fenomenale, altrimenti 2 prodotti coreani quando mai li avremo visti in wyoming

si ha qualche news in più dalla pagina instagram, godfather of harlem non verrà caricato neanche domani, il social media manager(o chi per lui) ha scritto che “la seconda stagione riprenderà a brevissimo”
problemi di doppiaggio? a volte un doppiatore è indisposto:eusa_think:
 
A chi piace il genere sulla politica, sui dittatori consiglio Tyrant, arrivata qui oggi dopo che è stata su Sky. Terza stagione così e così ma le prime due molto belle.
Scene però molto crude
 
st vedendo Star Wars visions....tolta la prima...si sta rivelando molto brutta.
ma è tutta così?
 
Ragazzi, io mercoledì sera l'avevo vista già doppiata (saranno state le 21.30 /22.00, comunque in italiano c'era)

fino alle 18, ora in cui ho fatto il post, non c’era, “bene” così comunque che si sia trattato di una distrazione e non di un ritardo nel doppiaggio

st vedendo Star Wars visions....tolta la prima...si sta rivelando molto brutta.
ma è tutta così?

a me sono piaciute 3/4 puntate su 9, è stato un esperimento non so quanto riuscito, i fan sono divisi, ma tanto i fan di star wars sono sempre divisi su tutto ormai :D
personalmente spero che se debbano riproporlo si concentrino magari su meno studi di animazione, dando più corpo alle storie realizzando dei lungometraggi da almeno un’ora perché così anche a chi non piace il tipo di animazione proposto, vede una trama e una caratterizzazione dei personaggi
 
A chi piace il genere sulla politica, sui dittatori consiglio Tyrant, arrivata qui oggi dopo che è stata su Sky. Terza stagione così e così ma le prime due molto belle.
Scene però molto crude
Io la vidi quando uscì in 1a visione su Sky anni fa. Cast ridicolo perlomeno per l'età degli attori poco credibili come genitori di figli adulti. Iniziato bene, poi diventa quasi una soap opera per quello che ricordo.
 
Io la vidi quando uscì in 1a visione su Sky anni fa. Cast ridicolo perlomeno per l'età degli attori poco credibili come genitori di figli adulti. Iniziato bene, poi diventa quasi una soap opera per quello che ricordo.

Lo stesso motivo, che spinse me ad abbandonarla.
 
Io mi sto appassionando alla serie “only murders in the building “, niente male.

Mi sono visto su Disney anche le ultime stagioni di “Homeland” , bella serie anche se un po’ particolare.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso