• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Ragazzi,
un consiglio, sono in free vision sino al 27 ottobre, sino ad ora mi hanno proposto solo smart 14,90 + 10 per il cinema, ho rinunciato a calcio e sport visto i contenuti che vedo altrove.
secondo voi posso mirare a qualcosa di più. io avevo uno sconto del 60%, pagavo base, sport e calcio, hd e 4k a 28€, mi era anche stato proposto di rimanere con questa offerta per 3 anni
senza vincoli ma ho rifiutato.
grazie
walter
 
Ragazzi,
un consiglio, sono in free vision sino al 27 ottobre, sino ad ora mi hanno proposto solo smart 14,90 + 10 per il cinema, ho rinunciato a calcio e sport visto i contenuti che vedo altrove.
secondo voi posso mirare a qualcosa di più. io avevo uno sconto del 60%, pagavo base, sport e calcio, hd e 4k a 28€, mi era anche stato proposto di rimanere con questa offerta per 3 anni
senza vincoli ma ho rifiutato.
grazie
walter

Ciao,secondo me se non avevi intenzione di togliere Sky sat hai sbagliato a mandare disdetta considerando che ti avevano anche proposto di rimanere(sicuramente prima di entrare in free vision) con lo sconto del 60% andando a pagare 28 euro (per 3 anni) per Tv,HD,sport,calcio e 4k.
Ora sei in free vision e se vuoi avere i pack che avevi prima devi passare al nuovo listino Smart e pagare 40,90 col vincolo di 18 mesi.
Se non hai intenzione di lasciare Sky Sat secondo me ti conviene passare al nuovo listino Smart col solo TV a 14,90 e hai compresi HD,canali documentari e Sky go plus compresi in attesa di eventuali novità future.
 
Ultima modifica:
Ciao,secondo me se non avevi intenzione di togliere Sky sat hai sbagliato a mandare disdetta considerando che ti avevano anche proposto di rimanere(sicuramente prima di entrare in free vision) con lo sconto del 60% andando a pagare 28 euro (per 3 anni) per Tv,HD,sport,calcio e 4k.
Ora sei in free vision e se vuoi avere i pack che avevi prima devi passare al nuovo listino Smart e pagare 40,90 col vincolo di 18 mesi.
Se non hai intenzione a lasciare Sky Sat secondo me ti conviene passare al nuovo listino Smart col solo TV a 14,90 e hai compresi HD,canali documentari e Sky go plus compresi in attesa di eventuali novità future.

Io proverei ad annullare la disdetta tenendomi la 60% e alla peggio, se vuoi pagare di meno, vincolarti per 18 mesi provando ad avere il calcio gratis e pagare 5 euro di meno. Di più non è possibile.
 
Non c'è più il vincolo dei 18 mesi con lo sconto di 5€

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Io proverei ad annullare la disdetta tenendomi la 60% e alla peggio, se vuoi pagare di meno, vincolarti per 18 mesi provando ad avere il calcio gratis e pagare 5 euro di meno. Di più non è possibile.
Credo se non sbaglio che essendo già in free vision non è più possibile tornare indietro perché l'inizio della free vision corrisponde con la fine della fatturazione.
 
si avete ragione ma pagare 28 euro per avere pacchetti che non guardo allora forse meglio mantenere il base a 14,90 avrei accettato se mi cambiavano il calcio o lo sport con il cinema,
ora le partite le vedi su dazn, la champions tra prime mediaset sei a posto, il motogp senza vale non lo guardo più.
faro finire l'abbonamento poi se entro una settimana non mi presentano qualcosa di buono andrò di smart base, se poi mi dite che non c'e' il vincolo meglio, al limite volessi smart e cinema pago 24 anche se
sono indeciso per via dei prodotti proposti su cinema, preferisco le visioni su netflix e prime
grazie
 
Ragazzi,
un consiglio, sono in free vision sino al 27 ottobre, sino ad ora mi hanno proposto solo smart 14,90 + 10 per il cinema, ho rinunciato a calcio e sport visto i contenuti che vedo altrove.
secondo voi posso mirare a qualcosa di più. io avevo uno sconto del 60%, pagavo base, sport e calcio, hd e 4k a 28€, mi era anche stato proposto di rimanere con questa offerta per 3 anni
senza vincoli ma ho rifiutato.
grazie
walter

Ciao, secondo me se le tue intenzioni erano quelle di mantenere in Sky hai fatto un grosso errore, io ho appena restituito tutto dopo 10 anni e pagavo 21,10€ con tv sport famiglia e Hd, ma secondo me per quel prezzo non ne valeva la pena, invece mio cognato che come te ha il 60% di sconto ha pagato 8€ e rotti per 3 mesi e adesso paga 13 e rotti per tv sport calcio e Hd ... anche io a quel prezzo sarei rimasto in Sky, cmq tra dazn prime ecc... ho visto che si vive bene anche senza Sky:lol::lol::lol:
Quello che non capisco della loro politica è che se hai il pacchetto calcio con sconto 60% ti tolgono ulteriori 10,20 €....beati chi usufriusci del doppio sconto.
Buona serata a tutti
 
Che cosa stanno proponendo in reconnection? Io entro il 31/10 dovrei riconsegnare tutto. Chiamano da un paio di giorni ma non ho potuto rispondere. Avete news?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Dal 1/11 anche io a schermo blu, devo riconsegnare entro il 31/12 .
C’è speranza di ricevere qualche reconnection con i fiocchi o mi tolgo il pensiero e riconsegno tutto immediatamente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dal 1/11 anche io a schermo blu, devo riconsegnare entro il 31/12 .
C’è speranza di ricevere qualche reconnection con i fiocchi o mi tolgo il pensiero e riconsegno tutto immediatamente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Togliti il pensiero non ne avrai , non chiamano neanche più .
 
Indietro
Alto Basso