• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

E comunque se vi ricordate qualche anno fa , HD e la visione in contemporanea si pagava 2,99 euro :D la vecchia opzione +
ccd5448bf6b7f88ee5894cbd54c20f21.jpg
Per i nuovi clienti. Io essendo di vecchia data ho sempre avuto la doppia visione e l'alta definizione gratis.
 
Ah boh , ho visto qualche fattura vecchia vedevo opzione + , 2,99 poi 0 euro :D poi era quello il costo ! Comunque esisteva anche quello qualche anno fa
 
Ah boh , ho visto qualche fattura vecchia vedevo opzione + , 2,99 poi 0 euro :D poi era quello il costo ! Comunque esisteva anche quello qualche anno fa

Allora.......Era a Pagamento per i Nuovi e "Gratis" Per Utenti attivi prima Dell'Introduzione (Bastava avere almeno 1 Pass Attivo altrimenti lo Perdevi e passava a Pagamento). dopo per alcune Offerte lo avevano Incluso ed infine tolto Definitivamente includendo tutto quanto di fatto ad Oggi l'Opzione+ non Esiste più.

Diciamo che se seguono la stessa Trafila in caso di Introduzione del Boost faranno la stessa cosa ovvero a Pagamento per i Nuovi e "Gratis o Incluso(chiamalo come te pare :D)" per i già Abbonati
 
ciao a tutti buongiorno, ma hanno tolto i canali in hd su now ? attivando la full, ho notato che non c'è più la scritta che vedevo l'anno scorso su ogni canale di ogni pacchetto, esempio "sky collection hd" , sia su guida TV dei canali in onda sia direttamente sul canale sull'insegna in alto a destra . Lo hanno rimosso dall'insegna ed è comunque in hd, oppure effettivamente hanno fatto il downgrade su now?
L'anno scorso vedevo la scritta HD ovunque su ogni canale.... grazie a chi mi toglierà la curiosità
 
ciao a tutti buongiorno, ma hanno tolto i canali in hd su now ? attivando la full, ho notato che non c'è più la scritta che vedevo l'anno scorso su ogni canale di ogni pacchetto, esempio "sky collection hd" , sia su guida TV dei canali in onda sia direttamente sul canale sull'insegna in alto a destra . Lo hanno rimosso dall'insegna ed è comunque in hd, oppure effettivamente hanno fatto il downgrade su now?
L'anno scorso vedevo la scritta HD ovunque su ogni canale.... grazie a chi mi toglierà la curiosità

Hanno tolto solo la scritta, i canali sono in HD.
 
L'importante è che non tolgano la doppia visione e l'hd a chi ha attivato le chiavette Unieuro con i full a 15 euro...
 
Hanno tolto solo la scritta, i canali sono in HD.

Grazie mille Adp!!

L'importante è che non tolgano la doppia visione e l'hd a chi ha attivato le chiavette Unieuro con i full a 15 euro...

Mi ponevo proprio questo quesito in quanto la casistica era proprio questa...cosa te lo fa pensare? Giusto per capire se possiamo dormire su 2 cuscini o meno...
Io in realtà ho notato un abbassamento della qualità, ma magari è una trappola/illusione dei miei occhi indotta dal fatto che non vedo più la scritta "HD" in alto a destra eh. Mi fido dell'utente Adp ad ogni modo che è sempre stato d'aiuto sia qui che su fastweb tempo addietro :)
 
[NOW] - Commenti Generali & Opinioni

I canali sono sempre in 1080, nulla è cambiato ;)
Io non ho notato cali di qualità.
 
Ultima modifica:
Magari ci fosse un calo di qualità, a me now TV consuma 500MB ogni 10-15 minuti. Infatti adesso devo prendere una SIM che supporti il 3G e bloccarla in modo da evitare il 4G sperando quindi di ridurre la qualità
 
Magari ci fosse un calo di qualità, a me now TV consuma 500MB ogni 10-15 minuti. Infatti adesso devo prendere una SIM che supporti il 3G e bloccarla in modo da evitare il 4G sperando quindi di ridurre la qualità

cioè assurdo, sarai l'unico che nel 2021 chiede un calo di qualità poiché quella alta ti consuma assai dati mobili
:laughing7:
 
La qualità attuale è 1080p cioè fullhd, io intendevo se mettono multivision ed HD a parte cosa potrebbe succedere a chi oggi ha i pacchetti tutto incluso con HD? Rimane o lo tolgono?
 
La qualità attuale è 1080p cioè fullhd, io intendevo se mettono multivision ed HD a parte cosa potrebbe succedere a chi oggi ha i pacchetti tutto incluso con HD? Rimane o lo tolgono?
Bah chi può saperlo? Non di certo noi comuni abbonati...
Io ho solo Sport a 14.99 , in HD ovviamente... a che pro lanciare il pass Sport a 12.99 con l'hd in un pass separato?
 
Ovviamente la differenza la fa il prezzo, di quanto varia nel complesso rispetto ad ora. Però questo metodo alla Netflix non mi piace per nulla

Su Now allo stato attuale è proprio fatta male la condivisione, non esistono profili e non c'è un modo per fare il logout dai vari dispositivi, il cambio password non funziona
Nel caso in cui puntassero a una condivisione legale dell'abbonamento senza miglioramenti ci saranno molti rischi.
 
Indietro
Alto Basso