• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 178 del 16/02/23)

- usb 2
- da manale mpeg2 mpeg4 mp3 jpeg poi non ho provato a riprodurre tutto sul decoder quindi non so essere specifico
- ci sta il telecomando 2 in 1 della telesystem a 14 euro, dagli uno sguardo


grazieeee...... Telesystem ALL IN ONE 2IN1 e' questo ?

quindi mi confermate che fuzniona anche con questo NUOVO decoder telesystem e con il mio vecchio tv SONY ?
 
si ovviamente non è che lo levi dalla confezione e subito funziona...è un telecomando programmabile compatibile!

se ci fai caso in alto ha 2 tastini che si illuminano anche, uno per quando vuoi usare la tv uno per quando voi che il telecomando sia quello associato al decoder
da qui il 2 in 1 nel nome

la procedura per associare il telecomando al decoder o alla tv può essere eseguita o tramite codice già memorizzato nel telecomando e che trovi nel manuale che esce con esso
oppure tasto per tasto secondo la procedura di apprendimento (metti i due telecomandi con i sensori ir che si puntano e memorizzi i tasti che voi)

per quanto riguarda il decoder ts 6822, il codice non si trova nel manuale ma utilizzando quello del precedente twin tuner telesystem funziona...
per qanto riguarda la tv o sei fortunato che con un codice relativo alla marca sony ti funziona subito oppure devi spendere un pò di tempo a memorizzare i tasti mettendo i telecomandi con i sensori infrarossi che si puntano
 
si ovviamente non è che lo levi dalla confezione e subito funziona...è un telecomando programmabile compatibile!

se ci fai caso in alto ha 2 tastini che si illuminano anche, uno per quando vuoi usare la tv uno per quando voi che il telecomando sia quello associato al decoder
da qui il 2 in 1 nel nome

la procedura per associare il telecomando al decoder o alla tv può essere eseguita o tramite codice già memorizzato nel telecomando e che trovi nel manuale che esce con esso
oppure tasto per tasto secondo la procedura di apprendimento (metti i due telecomandi con i sensori ir che si puntano e memorizzi i tasti che voi)

per quanto riguarda il decoder ts 6822, il codice non si trova nel manuale ma utilizzando quello del precedente twin tuner telesystem funziona...
per qanto riguarda la tv o sei fortunato che con un codice relativo alla marca sony ti funziona subito oppure devi spendere un pò di tempo a memorizzare i tasti mettendo i telecomandi con i sensori infrarossi che si puntano


ottimo grazie !!!! per 14 euro allora lo prendo al volo !

quindi confermi che con questo decoder e il mio SONY tutto ok con entrambi vero ? ciaoooo
 
ottimo grazie !!!! per 14 euro allora lo prendo al volo !

quindi confermi che con questo decoder e il mio SONY tutto ok con entrambi vero ? ciaoooo

io lo uso per una lg e questo decoder ts6822

ma ti ripeto questo è un telecomando programmabile, 2 in 1, lo compri e poi devi metterti a fare la procedura macchinosa per memorizzare i tasti 1 a 1 dal vecchio telecomando oppure usare uno dei codici già memorizzati al suo interno

ad esempio per il ts6822 se usi il codice del veccho twin tuner telesystem ti risparmi di copiare i tasti dal telecomando del decoder
io ho usato il penultimo codice, il 2084

per la tv lg, i 9 codici della marca non mi davano tutti i tasti e quindi mi sono messo 30 min a fare la procedura telecomando contro il sensore del telecomando tv a memorizzare tutti i tasti

nel manuale è spiegato tutto
la procedura è si macchinosa
se vai sul sito ti scarichi il manuale del telecomando e gli dai uno sguardo
non è difficile ma è noiosa-macchinosa come cosa
se non hai idea di cosa sia prova a cercare su youtube un video....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso