• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

scusate se magari sono un po OT, ma esiste una app , possibilemnte gratuita, che permetta di tradurre in molte lingue un testo fotografato ? mi pare esista vero ? grazie
 
scusate se magari sono un po OT, ma esiste una app , possibilemnte gratuita, che permetta di tradurre in molte lingue un testo fotografato ? mi pare esista vero ? grazie
In che senso non puoi tradurre le foto puoi tradurre solo il testo vero e proprio copiando e incollando il testo in Google traduttore
 
scusate se magari sono un po OT, ma esiste una app , possibilemnte gratuita, che permetta di tradurre in molte lingue un testo fotografato ? mi pare esista vero ? grazie
Con Google Traduttore è possibile tradurre anche un testo fotografato
 
Nuova versione del browser Samsung

v15.0.6.3
- Migliorato per rendere visibile l’intero testo del Menu quando è selezionato il Popup Seleziona
- Migliorati i problemi di stabilità e applicate nuove patch di sicurezza

※ È inoltre possibile installare il browser Samsung Internet su orologi basati su Wautos (Galaxy Watch4, Galaxy Watch4 Classic)
 
ongi tanto con il mio A41 samsung quando pulisco il display.... appare sembra quasi un player credo per la musica ? molto basilare solo tasti.... ma come si attiva , da schermo spento ?
 
ongi tanto con il mio A41 samsung quando pulisco il display.... appare sembra quasi un player credo per la musica ? molto basilare solo tasti.... ma come si attiva , da schermo spento ?

Doppio tap sullo schermo? Premere due volte il tasto accensione?
 
Per chi usa GOOGLE MAPS come navigatore

1) ma come lo posiziono in orizzontale ? c'e un opzione o menu per farlo ,,,, non trovo nulla !

2) ma se il percorso che mi suggerisce non mi piace , come lo cambio ? esempio se mi fa andare in autostrada come gli dico di fare la strada normale ?

grazieeeeeeeee
 
Per chi usa GOOGLE MAPS come navigatore

1) ma come lo posiziono in orizzontale ? c'e un opzione o menu per farlo ,,,, non trovo nulla !

2) ma se il percorso che mi suggerisce non mi piace , come lo cambio ? esempio se mi fa andare in autostrada come gli dico di fare la strada normale ?

grazieeeeeeeee
Per vederlo in orizzontale devi solo girare il telefono in orizzontale. Per evitare le autostrade devi andare nelle impostazioni ed escludere le strade con pagamento pedaggio
 
Per vederlo in orizzontale devi solo girare il telefono in orizzontale. Per evitare le autostrade devi andare nelle impostazioni ed escludere le strade con pagamento pedaggio

quindi dici ruota in automatico ? leggevo che c'era da tappare 2 volte su zona vuota ma forse era x una vecchia versione ? dove trovo le "impostazioni" ? grazieeeee
 
quindi dici ruota in automatico ? leggevo che c'era da tappare 2 volte su zona vuota ma forse era x una vecchia versione ? dove trovo le "impostazioni" ? grazieeeee
Apri Google Maps, poi nella barra di ricerca in alto a destra clicca sul cerchietto dove c'è la lettera , ti si apre una pagina , scorrendo troverai "impostazioni", da lì sempre scorrendo trovi "impostazioni navigatore" , li puoi scegliere le opzioni di navigazione dove puoi scegliere " autostrade"," pedaggio" ecc
 
Apri Google Maps, poi nella barra di ricerca in alto a destra clicca sul cerchietto dove c'è la lettera , ti si apre una pagina , scorrendo troverai "impostazioni", da lì sempre scorrendo trovi "impostazioni navigatore" , li puoi scegliere le opzioni di navigazione dove puoi scegliere " autostrade"," pedaggio" ecc

ok grazie
 
Dopo i promettenti rumor emersi in rete poche settimane fa, finalmente arriva l'attesa novità per l'app Google Home. Ora potete avere il telecomando per Google TV direttamente nell'app.
https://www.androidworld.it/app/goo...o-della-vostra-google-tv-come-abilitarlo.html

ottimo, l'altra app telecomando per android tv (Android TV Remote Control) da un po' di tempo non funziona più , come si piò notare anche dai numerosi messaggi presenti nel playstore.

edit: mi era sfuggito, l'app Remote control è proprio stata mandata in pensione https://www.androidworld.it/app/goo...la-vecchia-app-android-tv-remote-control.html
 
Indietro
Alto Basso