• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Starzplay / Lionsgate+

Sullo stesso account si possono attivare le offerte più di una volta?
Intendo sullo stesso sistema.
Dipende, su PV quella da 1.99 si è potuta attivare più di una volta (credo anche su Rakuten TV), sulle app proprietarie invece non mi ha mai dato la possibilità, le offerte valevano solo per i nuovi clienti
 
Dipende, su PV quella da 1.99 si è potuta attivare più di una volta (credo anche su Rakuten TV), sulle app proprietarie invece non mi ha mai dato la possibilità, le offerte valevano solo per i nuovi clienti

Questa è una info preziosa ; ora sono coperto fino fine gennaio sulla app proprietaria, poi la farò su PV se e quando la riproporranno.
 
Questa è una info preziosa ; ora sono coperto fino fine gennaio sulla app proprietaria, poi la farò su PV se e quando la riproporranno.
Comunque calcola che ogni abbonamento diverso, in mancanza di un'offerta scontata, dà sempre una settimana gratuita di prova da sfruttare. Per esempio se su Rakuten TV non l'hai mai provata hai comunque una settimana gratis (ma anche se non hai mai sfruttato Infinity, PV ecc.) perché ogni abbonamento ha una fatturazione a sé stante
 
Comunque calcola che ogni abbonamento diverso, in mancanza di un'offerta scontata, dà sempre una settimana gratuita di prova da sfruttare. Per esempio se su Rakuten TV non l'hai mai provata hai comunque una settimana gratis (ma anche se non hai mai sfruttato Infinity, PV ecc.) perché ogni abbonamento ha una fatturazione a sé stante

Grazie anche per questa dritta :)
 
Grazie anche per questa dritta :)
Prego, poi le cose naturalmente possono sempre cambiare da qui a gennaio, quando sarà il momento l'unica sarà provare l'unica cosa che mi sembra sicura è che la qualità video dell'app proprietaria è alquanto scandalosa. Anzi, se c'è qualcuno che ha provato quella uscita or ora su Apple TV magari ci può dire se hanno migliorato qualcosa
 
Dipende, su PV quella da 1.99 si è potuta attivare più di una volta (credo anche su Rakuten TV), sulle app proprietarie invece non mi ha mai dato la possibilità, le offerte valevano solo per i nuovi clienti

Io sono un esempio lampante. E anche fortunato, vista la concomitanza di date.
Comunque calcola che ogni abbonamento diverso, in mancanza di un'offerta scontata, dà sempre una settimana gratuita di prova da sfruttare. Per esempio se su Rakuten TV non l'hai mai provata hai comunque una settimana gratis (ma anche se non hai mai sfruttato Infinity, PV ecc.) perché ogni abbonamento ha una fatturazione a sé stante
Sì, praticamente pagando tramite Prime Video o Rakuten TV non risulti abbonato a Starzplay.
 
Io sono un esempio lampante. E anche fortunato, vista la concomitanza di date.

Sì, praticamente pagando tramite Prime Video o Rakuten TV non risulti abbonato a Starzplay.
Anche io però ho disdetto l'ultimo mese altrimenti sarei arrivato a fine ottobre senza poter attivare di nuovo la promo quindi alla fine del quinto ho disdetto e riattivato i 6 mesi e continuo con gli 1.99
 
Anche io però ho disdetto l'ultimo mese altrimenti sarei arrivato a fine ottobre senza poter attivare di nuovo la promo quindi alla fine del quinto ho disdetto e riattivato i 6 mesi e continuo con gli 1.99
Però sei stato "al buio" per qualche settimana. La nuova promozione Prime Video era stata lanciata quando avevo già iniziato il 6° e ultimo mese, quindi non potevo farci niente. Fortuna ha voluto che la data ultima per attivarla coincidesse con la scadenza del sesto mese (6 ottobre). Appena mi è arrivata l'email che mi confermava la disattivazione ho aderito subito.
 
Però sei stato "al buio" per qualche settimana. La nuova promozione Prime Video era stata lanciata quando avevo già iniziato il 6° e ultimo mese, quindi non potevo farci niente. Fortuna ha voluto che la data ultima per attivarla coincidesse con la scadenza del sesto mese (6 ottobre). Appena mi è arrivata l'email che mi confermava la disattivazione ho aderito subito.
In realtà no perché il quinto mese è scaduto a fine settembre, proprio quando è partita la promo (che sarebbe scaduta il 6 ottobre), quindi anziché arrivare a fine ottobre con l'ultimo mese ho disdetto alla fine del quinto ed ho riattivato direttamente la nuova promo. Poi in realtà ho lasciato passare qualche giorno ma solo perché stavo finendo di vedere altre cose su altre piattaforme
 
Ultima modifica:
Ho iniziato la serie Dr Death con Joshua Jackson, Alec Baldwin, Christian Slater. Allucinante se si considera che è una storia vera.
 
Ho iniziato la serie Dr Death con Joshua Jackson, Alec Baldwin, Christian Slater. Allucinante se si considera che è una storia vera.

Anche io non vedo l’ora di vederla.
Attendo la fine per attivare la prova gratuita e vederla tutta d’un fiato.
 
confermata la terza sta gione di Power Book II GHOST mentre il 4 febbraio arriva POWER BOOK IV: FORCE
 
Ottimo, anche se Tariq fa un po' cag***e come attore!
Per l'altra sono curioso come si evolverà la storia di Tommy!
Io proprio detesto il suo personaggio. Perciò, dopo aver visto la serie principale, ho evitato questo spin-off, ma ho guardato quello con il giovane Kanan.
 
Indietro
Alto Basso