• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

E allora dimmi di quali serie TV SKY aveva i diritti... Considerando che Universal e Warner erano esclusiva Mediaset e le serie Disney/Fox andavano sui canali Fox...

Prima dell'acquisto di SKY da parte di Comcast, SKY aveva solo i diritti HBO, nient'altro
Scusa non è perchè sky ha o non i diritti di una serie che sky uno non ha mai mandato serie .Sky Uno ha sempre mandato reality Master Chef ecc.ha una sua etichetta e le serie non lo sono mai state.Scusa ma mi sembra che non ci voglia molto a capirlo,è sempre stato cosi,e non per altre motivazioni.:evil5:
 
Io su SkyUno ho visto Nurse Jackie, Hung, ci hanno fatto Nimphys, Agatha Raisin e tante altre che ora non ricordo.
Ma poi basta che le fanno vedere, secondo me il canale è indifferente.

Certo, sto dicendo soltanto che SKY adesso di canali marchiati dove mettere serie ne ha: SKY uno, SKY Atlantic, SKY Serie, SKY Investigation e il futuro SKY Comedy che arriva tra pochi mesi

Scusa non è perchè sky ha o non i diritti di una serie che sky uno non ha mai mandato serie

:lol:

Certo notoriamente i canali trasmettono le Serie senza avere alcun diritto di trasmissione... :lol:
 
Ultima modifica:
Scusa non è perchè sky ha o non i diritti di una serie che sky uno non ha mai mandato serie .Sky Uno ha sempre mandato reality Master Chef ecc.ha una sua etichetta e le serie non lo sono mai state.Scusa ma mi sembra che non ci voglia molto a capirlo,è sempre stato cosi,e non per altre motivazioni.:evil5:
In realtà Sky Uno è da considerarsi la "rete generalista" di Sky, e non la rete dei reality (meglio si direbbe talent, nello specifico). L'estate scorsa, tra l'altro, ha accolto la programmazione domenicale di tutte le stagioni de Dr. House. Nulla impedisce quindi la messa in onda di serie TV, ove occorra.
 
In realtà Sky Uno è da considerarsi la "rete generalista" di Sky, e non la rete dei reality (meglio si direbbe talent, nello specifico). L'estate scorsa, tra l'altro, ha accolto la programmazione domenicale di tutte le stagioni de Dr. House. Nulla impedisce quindi la messa in onda di serie TV, ove occorra.
Detto la stessa cosa,mi sembra di essere stato chiaro.:)
 
In realtà Sky Uno è da considerarsi la "rete generalista" di Sky, e non la rete dei reality (meglio si direbbe talent, nello specifico). L'estate scorsa, tra l'altro, ha accolto la programmazione domenicale di tutte le stagioni de Dr. House. Nulla impedisce quindi la messa in onda di serie TV, ove occorra.

è sempre stato il canale dai mille volti ma di fatto ha mostrato serietv solo quando non c'erano altri canali a marchio sky che li potevano contenere come appunto nurse jackie, hung e di recente dottorhouse in attesa di rodare skyserie.

il problema credo fosse editoriale e di spazio ora sky ha praticamente solo canali suoi di questo genere e ne ha uno per ogni genere la cui banda prima era di altri canali esterni compreso fox. credo che con la nascita di skycomedy, skyserie potrà ospitare oltre le vecchie glorie che occupano un sacco di posto(dato che prima usava fare stagioni da 22 episodi bei tempi) anche quello che non sanno dove mettere e lasciare a skyuno il factual e i talent + ci metterei qualche reality/doc
 
SKY Uno non ha mai mandato serie perché SKY semplicemente non aveva i diritti, visto che ce li avevano Mediaset e Fox

Adesso la situazione mi sembra un pochino cambiata visto che Mediaset Premium e Fox chiudono

Su SKY Atlantic mi sembra che mandino già parecchia roba HBO, quindi cosa cambia metterci qualche serie TNT o similari che sono sempre di Warner Media??
Lo dico contro il mio interesse visto che preferisco la visione/registrazione dal canale lineare :D, ma potrebbero anche decidere di tenere alcune serie solo su On Demand, non è detto che passi tutto sui lineari...
 
è sempre stato il canale dai mille volti ma di fatto ha mostrato serietv solo quando non c'erano altri canali a marchio sky che li potevano contenere come appunto nurse jackie, hung e di recente dottorhouse in attesa di rodare skyserie.

il problema credo fosse editoriale e di spazio ora sky ha praticamente solo canali suoi di questo genere e ne ha uno per ogni genere la cui banda prima era di altri canali esterni compreso fox. credo che con la nascita di skycomedy, skyserie potrà ospitare oltre le vecchie glorie che occupano un sacco di posto(dato che prima usava fare stagioni da 22 episodi bei tempi) anche quello che non sanno dove mettere e lasciare a skyuno il factual e i talent + ci metterei qualche reality/doc

E difatti siamo d'accordo sul fatto che il problema fosse editoriale, e non legato alla natura di Sky Uno come diceva il mio precedente interlocutore. Sino allo scorso luglio l'unico canale di serie a marchio Sky era Atlantic. Ora la situazione dei diritti è mutata e serve più spazio.
 
dall'8 novembre su skyserie: Il simbolo perduto 1°TV

fonte guidatv sky
 
dal 5 novembre sempre su skyserie ore 21.15 in primatv RFDS: Royal Flying Doctor Service

fonte guidatv sky
Interrompono la terza stagione di Outlander per trasmettere questa serie australiana sconosciuta!? :5eek:

dall'8 novembre su skyserie: Il simbolo perduto 1°TV

fonte guidatv sky
Se la guida TV di Sky arriva fino a giovedì prossimo come fai a vedere la programmazione fino all’8 novembre? :eusa_think:
 
I punti interrogativi sono sul 80% delle serie,su sky serie non penso che oltre le serie DC ce ne vadano altre anche perchè sarebbe davvero un canale troppo saturo,il resto mi sa che andrà molto sui canali mediaset generalisti,e altre aspetteranno per essere collocate sul canane sky comedy che sarà aperto il prossimo anno.

considerato che arriva Peacock incluso per tutti gli abbonati sky, potrebbero anche lasciare parte del materiale NBC/Universal in anteprima sull'OTT del pavone...:eusa_think:
non l'ha ordinato il medico di passare tutto sui canali lineari, non in tempi ravvicinati alla prima visione per lo meno (qualcosa potrebbe diventare il classico tappabuco estivo più in là, ad esempio)...
 
Lo dico contro il mio interesse visto che preferisco la visione/registrazione dal canale lineare :D, ma potrebbero anche decidere di tenere alcune serie solo su On Demand, non è detto che passi tutto sui lineari...

ecco, ho letto solo ora il tuo post...che è anche la mia idea, come detto sopra...
 
considerato che arriva Peacock incluso per tutti gli abbonati sky, potrebbero anche lasciare parte del materiale NBC/Universal in anteprima sull'OTT del pavone...:eusa_think:
non l'ha ordinato il medico di passare tutto sui canali lineari, non in tempi ravvicinati alla prima visione per lo meno (qualcosa potrebbe diventare il classico tappabuco estivo più in là, ad esempio)...

Da quanto ne so io Peacock per gli abbonati SKY sarà di fatto una sezione di SKY on-demand, non un app esterna, quindi potrebbe benissimo essere
 
Indietro
Alto Basso