• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

La prima serie di You era fatta bene, l'idea mi era piaciuta, sfiorava l'impossibilità ma a me piacque tanto.
La seconda non ha più senso, fin tanto che il protagonista agiva nel suo ambiente era quasi credibile, nella seconda hanno fatto salti tripli carpiati per trovare una trama ma a mio avviso diventa un'altra cosa rispetto al tema iniziale.
 
La prima serie di You era fatta bene, l'idea mi era piaciuta, sfiorava l'impossibilità ma a me piacque tanto.
La seconda non ha più senso, fin tanto che il protagonista agiva nel suo ambiente era quasi credibile, nella seconda hanno fatto salti tripli carpiati per trovare una trama ma a mio avviso diventa un'altra cosa rispetto al tema iniziale.
La terza poteva essere una svolta con l'arrivo di personaggi della seconda,se ne parlava in rete invece niente,si davvero una delusione,da guardare la quarta solo per capire dove vogliono parare.p.s.possibile che nessun investigatore sia dietro ai casi di omicidio?Nella prima c'era nella seconda anche,in questa non ce ne traccia.:eusa_think:Per come finisce la terza si rischia una quarta davvero una gran cag......
 
Intanto la quarta puntata mi è piaciuta e parecchio.
Capisco tutte le vostre critiche su You ma non capisco perché vi siano allora piaciute le stagioni precedenti. Ha sempre puntato sulle ossessioni e la psicologia, mai sulla verosimiglianza. Già solo le loro sedute dalla psicologa nelle prime puntate sono delle scene fantastiche.

Comunque se preferite le cose vere e realistiche ci sono diverse docuserie crime interessanti a catalogo, anche se per lo più sottotitolate credo
 
Intanto la quarta puntata mi è piaciuta e parecchio.
Capisco tutte le vostre critiche su You ma non capisco perché vi siano allora piaciute le stagioni precedenti. Ha sempre puntato sulle ossessioni e la psicologia, mai sulla verosimiglianza. Già solo le loro sedute dalla psicologa nelle prime puntate sono delle scene fantastiche.

Comunque se preferite le cose vere e realistiche ci sono diverse docuserie crime interessanti a catalogo, anche se per lo più sottotitolate credo
Vanno bene quelle scene che hai citato se c'è altro,non l'ho visto purtroppo.Forse si pecca di troppe aspettative.
 
La prima serie di You era fatta bene, l'idea mi era piaciuta, sfiorava l'impossibilità ma a me piacque tanto.
La seconda non ha più senso, fin tanto che il protagonista agiva nel suo ambiente era quasi credibile, nella seconda hanno fatto salti tripli carpiati per trovare una trama ma a mio avviso diventa un'altra cosa rispetto al tema iniziale.
8
concordo, infatti. io già con la seconda ero rimasto parecchio deluso, ma sono andato avanti per inerzia.mLa terza poi è un ulteriore peggioramento.
 
Poi anche il Televisore più scarso ormai ha il Controllo Parentale.
Poi ci si lamenta. :doubt:

A dir la verità quello che dico io, forse funziona solo con il Tuner.
 
Modalità maratona attivata.

Pronti, partenza, via è arrivata Locke & Key seconda stagione.
 
dubito che tanti genitori si prendano la briga di attivare il parental control, d’altronde sono gli stessi genitori che attivano account social dichiarando l’età necessaria per attivarli anche se non c’è e li fanno quindi usare ai propri fogli minori. Tutto questo pur avendo saputo di tante notizie di suicidi di minori legati all’uso di questi social oltre che fenomeni di prostituzione e bullismo tanto per dire…
 
La prima serie l'avevo vista anch'io, appena posso inizio la seconda.
Ormai siete come Ercolino, vi sparate tutto d’un fiato l'intera serie. :D
 
https://www.lastampa.it/torino/2021...e-tv-squid-game-1.40837796?ref=LSHRA1-A-S1-T1
Scusate ma si controlla quello che vedono i minori oppure no?Sè è un telefilm VM14 perchè lo vedono senza restrizione??:eusa_think:Se ho un bambino mica gli faccio vedere L'Esorcista.:eusa_think:Ma i genitori sanno che esiste "Limitazioni di visualizzazione" su netflix??:eusa_wall:
xkè dall'alba dei tempi la colpa è sempre della tv. i diti andrebbero rivolti verso noi stessi e invece è + più facile indicare qualcos'altro. si sceglie sempre la cosa + facile e comprensibile.

detto questo netflix potrebbe fare una cosa "bella" al prossimo ingresso in app una bella paginetta che invita a impostare il parental control. allo stesso tempo disney ne potrebbe fare un altra, divulgare quanti profili con parental control sono stati attivati con l'avvento di star...la app ti obbligava a scegliere.

con queste due campagne, netflix fa bella figura, disney sbatte in faccia che la gente se ne sbatte

The Office disponibile ma senza doppiaggio italiano.
credo sia ancora su amazonprime. come i griffin le cui puntate ci sono, ma non in italiano. stanno mettendo quel che possono anche senza doppiaggio di cui non posseggono i diritti tanto per vedere quanto. "tira" una serie senza doppiaggio soprattutto dopo squidgame
 
Hanno sempre messo le serie solo coi sub se non disponibili in italiano, perché magari gestiti con diritti diversi, a prescindere da squidgame che non vedo perché dovrei tirare fuori ad ogni commento
 
Alla fine finito You e questa terza stagione non mi ha per nulla deluso, ma si era già capito dai precedenti commenti. Al massimo potevano sfruttare un po' di più uno dei personaggi coinvolti ma va bene anche così
 
Indietro
Alto Basso