• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Fosse confermato sta cosa dell'ulteriore sconto di 6,40 anche avendo già HD scontato e dopo 12 mesi 6 euro in piu'(nel mio caso extra+6) attiverei subito la promozione,non ci penserei un attimo.
Il primo anno escluderei doppio sconto,dal secondo probabile scalino il costo HD,ma sono solo ipotesi.

Io mi sa che lo faccio ugualmente,come va va.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Facci sapere 🙃

Ps. Mi hanno anche detto che dopo 12 mesi uno può comunque disdire il platinum

Boh
 
Il primo anno escluderei doppio sconto,dal secondo probabile scalino il costo HD,ma sono solo ipotesi.

Io mi sa che lo faccio ugualmente,come va va.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Ci vorrebbe qualche altro utente che si metta in contatto con Sky e chieda spiegazioni,magari riusciamo a farci un' idea piu' precisa.
PS vedendo quanto paghi puoi "rischiare" tranquillamente ad attivare la promozione...:D
 
Allora non sono solo!
Sono andato sul sito di Sky è mi trovo un paginone col cane e a caratteri cubitali: "extra BLACK FRIDAY!" "Dedicato a te che ci scegli ogni giorno. Con il nostro Black Friday, Extra ti permette di scegliere tra tante offerte esclusive. Cosa aspetti? Hai tempo fino al 29 novembre."Clicco il link e mi porte nella pagina offerte per me: tutte (poche perchè ho quasi tutto) a prezzo pieno!
Sono stato venti minuti a cercare tra le "tante offerte esclusive" (magari mi regalavano una penna), ma niente. Alla fine mi sono fatto una gran risata al pensiero di come sto a perdere il mio tempo...
Praticamente per noi abbonati al nuovo listino Smart quella locandina del black Friday è la classica presa per il c....da parte di Sky.

Piccolo appunto:
Ma Sky non si vergogna a proporre ancora i canali opzionali al costo di 10,70.
Sono completamente fuori mercato,mahhh...
 
Ci vorrebbe qualche altro utente che si metta in contatto con Sky e chieda spiegazioni,magari riusciamo a farci un' idea piu' precisa.
PS vedendo quanto paghi puoi "rischiare" tranquillamente ad attivare la promozione...:D

Io sto provando ad entrare in chat,ma c'è il deserto
 
Io sto provando ad entrare in chat,ma c'è il deserto

Ho provato anche io ad entrare in chat selezionado la promozione black friday e poi annullando,ma non mi è mai comparsa l'opzione per entrare in chat.
In genere facendo cosi' riuscivo sempre ad entrare in chat.Riprovo domani.
Tu ci sei riuscito?
 
Ho provato anche io ad entrare in chat selezionado la promozione black friday e poi annullando,ma non mi è mai comparsa l'opzione per entrare in chat.
In genere facendo cosi' riuscivo sempre ad entrare in chat.Riprovo domani.
Tu ci sei riuscito?
Si io seleziono un opzione a caso,che permetta l'accesso alla chat

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Andare a casaccio invece che con metodo a volte è piu' redditizio :laughing7:
Che ti hanno detto in chat sull'argomento?

Non tutti i tipi di assistenza ti abilitano alla chat,io li provo tutti finché non trovo quello abilitato.

Mi devono ancora rispondere,di solito lo fanno subito...mah

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Non tutti i tipi di assistenza ti abilitano alla chat,io li provo tutti finché non trovo quello abilitato.

Mi devono ancora rispondere,di solito lo fanno subito...mah

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Forse non sanno manco loro che rispondere.
Fa sapere per piacere se ti rispondono,magari esce un' altra versione diversa :)
 
Sono riuscito ad entrare in chat,ho chiesto esplicitamente aderendo alla promozione black friday dello sky q platinum,se dopo 12 mesi avrei pagato 12,40 euro in piu' o 6 euro_Ovviamente ho anche specificato che avevo già l'HD totalmente scontato.
L'operatrice mi ha detto che paghero' comunque solo 6 euro in piu' perchè l'HD anche se promozionato è già presente nell'abbonamento.
 
Sono riuscito ad entrare in chat,ho chiesto esplicitamente aderendo alla promozione black friday dello sky q platinum,se dopo 12 mesi avrei pagato 12,40 euro in piu' o 6 euro_Ovviamente ho anche specificato che avevo già l'HD totalmente scontato.
L'operatrice mi ha detto che paghero' comunque solo 6 euro in piu' perchè l'HD anche se promozionato è già presente nell'abbonamento.

Ti ha dato un'informazione corretta ,ma per esperienza personale ti consiglio se decidi di passare al Platinum di controllare la prima fattura utile dopo l'adesione o quella(nel caso di questa promo) dal tredicesimo mese da quando si aderisce a questa promo che prevede i primi 12 mesi gratis (con o senza sconto sull'HD).
Sai a volte con l'adesione al Platinum lo sconto sull'HD magicamente ( per i loro sistemi che fanno acqua da tutte le parti) scompare dall'anagrafica dei clienti.
Te lo dico per esperienza personale.
 
Sono riuscito ad entrare in chat,ho chiesto esplicitamente aderendo alla promozione black friday dello sky q platinum,se dopo 12 mesi avrei pagato 12,40 euro in piu' o 6 euro_Ovviamente ho anche specificato che avevo già l'HD totalmente scontato.
L'operatrice mi ha detto che paghero' comunque solo 6 euro in piu' perchè l'HD anche se promozionato è già presente nell'abbonamento.

Quindi sono già di più quelli che dicono che lo sconto verrà mantenuto,a questo punto mi sa che l'attivo e bon
 
Quindi sono già di più quelli che dicono che lo sconto verrà mantenuto,a questo punto mi sa che l'attivo e bon
Ma lo sconto DEVE essere mantenuto,nel vostro caso dopo i 12 mesi che in ogni caso sia con o senza sconto sull'HD.
Però a volte può succedere quello che ho scritto sopra e bisogna stargli col fiato sul collo.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, anche io ho la possibilità di attivare il platinum ma dal 13simo mese pagherei 21.40 in più per i restanti 6 mesi (al raggiungimento appunto dei 18 mesi).

Posso ritornare allo Sky q black classico dopo i 12 mesi e non pagare appunto i 21.40?

Questo dice la mia offerta:

L’offerta comporta l’adesione al servizio Sky Q Plus, che include la funzionalità Multiscreen wireless, senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi. Dal 13° mese il costo del servizio Sky Q Plus passerà a 21,40€ al mese.
 
Indietro
Alto Basso