• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Le promo attuali sono temporanee anche se fai incetta per anni di stick non hai una promo fissa garantita

secondo me dovrebbero cominciare a riflettere bene e decidersi sul full da proporre come offerta base,non solo attraverso disattivazioni o esclusive di catene commerciali.
Si e'visto che una proposta full convincente sposta ancora determinati equilibri, generando interesse in un momento di difficolta' nel confezionare contenuti che possano attrarre il cliente in maniera netta e decisa. Se Dazn (per serieA,serieB,Europa League) e Infinity (per Champions League) dovessero stabilizzarsi su qualita' tecnica migliorata rispetto al recente passato,diventerebbe meno marcata la differenza sulla qualita' visiva che fino a questo momento ha premiato indiscutibilmente Now
 
sul sito unieuro non è più disponibile la modalità "ritira in negozio" per le stick now tv
 
Pensa che il mio prox rinnovo al full è marzo 2025 e non l'ho disattivato.( metti il caso tra 4 anni il full costerá 50 euro)
Comunque puoi disattivarlo anche un secondo dopo.
Ma metti caso che now tv fra 4 anni è morta e sepolta che fanno ti rimborsano? Io veramente non ti capisco, anticipare dei soldi per così tanto tempo a scatola chiusa, senza sapere che programmeranno, che diritti avranno, che canali ci saranno, lo trovo insensato, anche se sono prezzi scontati. In fondo è una forma di ottimismo e un po' ti invidio, sarà che io vivo alla giornata, o al massimo al semestre.
 
Ma metti caso che now tv fra 4 anni è morta e sepolta che fanno ti rimborsano? Io veramente non ti capisco, anticipare dei soldi per così tanto tempo a scatola chiusa, senza sapere che programmeranno, che diritti avranno, che canali ci saranno, lo trovo insensato, anche se sono prezzi scontati. In fondo è una forma di ottimismo e un po' ti invidio, sarà che io vivo alla giornata, o al massimo al semestre.

Now ha alle spalle Sky, non una bancarella del torrone, dubito che fallirà e poi il full con un costo mensile di 7,50 è tutto grasso quello che colerà ;)
Diciamo che mi piace rischiare, l'ho fatto anche con Dazn acquistando ticket mensili a 10 euro per coprirmi un itero anno, quando invece tutti mi dicevano che era una follia acquistarli poiché dazn non avrebbe retto all'esclusiva, alla fine mi andata bene.
 
Ultima modifica:
Salve, ho provato ad attivare la promozione della prima pagina "2 MESI DI SPORT A 9,99€, I SUCCESSIVI 3 MESI A 9,99€/MESE (Attivabile fino al 12 Dicembre 2021)" ma il sistema mi da come errore "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404) "
Non ho attivo alcun pass Sport , ma attivo pass Cinema e Entertainment. Sapete se la promozione è riservata solo a chi non ha nessun pass attivo?
GRAZIE
 
Non so se è già stato scritto, per i clienti enigaseluce registrati sul sito, nella sezione offerte per te, c'è la possibilità di ottenere un codice per la visione gratuita dei primi tre mesi dei pass cinema, entertainment e kids
 
Non so se è già stato scritto, per i clienti enigaseluce registrati sul sito, nella sezione offerte per te, c'è la possibilità di ottenere un codice per la visione gratuita dei primi tre mesi dei pass cinema, entertainment e kids

Grazie, appena attivata
 

Ottimo, grazie Tiger!
Attivato e, se ho ben capito, ho spostato più in là di 1 mese il rinnovo del full in quanto ora il pack con scadenza più vicina è diventato Sport la cui scadenza è rimasta invariata al 15/02/2023.
In precedenza era Entertainment al 15/01/2023 ora spostato al 15/04/2023.
Corretto come ragionamento?

Questo il riepilogo delle scadenze dei miei pack:

Cinema 24/07/2023
Sport 15/02/2023
Entertainment 15/04/2023
Kids 15/06/2023
 
Ultima modifica:
confermo anche per me, a seguito dell'attivazione promo eni, che il pass sport è diventato quello da prendere a riferimento per il rinnovo del full mentre prima erano intrattenimento e kids che, insieme a cinema, hanno visto prorogata la loro scadenza di 3 mesi
 
Buongiorno, il pass contenuto nella confezione della Smart Stick (es. il pass Sport da 2 mesi) ha una data di scadenza per essere attivato? Ne ho presi due, ma li attiverò nel 2022 inoltrato, o chissà quando.
 
Buongiorno, il pass contenuto nella confezione della Smart Stick (es. il pass Sport da 2 mesi) ha una data di scadenza per essere attivato? Ne ho presi due, ma li attiverò nel 2022 inoltrato, o chissà quando.
Si, hanno una scadenza. Di solito è indicata sulla scatola.
 
Qualcuno sa se c'è qualche Unieuro nella zona di Monza e Brianza che abbia ancora le stick con lo sport o il full?
A Lissone c'è solo quella con i 3 mesi di cinema o entertainment
 
Indietro
Alto Basso