• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo stagista di skysport addetto ai comunicati é impegnato nelle celebrazioni di Maradona oggi, un compito alla volta può fare il buon Stagy!
 
Sky al momento ha solo le 2 partite di questo fine settimana.
 
Come funziona il regolamento per le qualifiche al mondiale?
I primi 3 del raggruppamento si incontrano con i primi 3 di un altro raggruppamento. Si forma così un girone di 6 squadre dove si qualificano le prime 3 ai mondiali.

L'italia è nel girone H (Italia, Olanda, Islanda, Russia) che si unirà al girone G (Spagna, Macedonia, Georgia, Ucraina)
 
Ho chiesto ad Alessandro Mamoli riguardo l'accordo per le competizioni FIBA e come mai abbiano trasmesso le partite dell'Italia...mi ha risposto che hanno l'accordo, e a precisa domanda《quindi avete tutte le competizioni FIBA fino al 2025? Europei e Mondiali maschili e femminili più altre competizioni?》ha detto di non conoscere ancora i dettagli precisi ma è probabile di sì, quando avranno più dettagli si saprà.
 
Ho chiesto ad Alessandro Mamoli riguardo l'accordo per le competizioni FIBA e come mai abbiano trasmesso le partite dell'Italia...mi ha risposto che hanno l'accordo, e a precisa domanda《quindi avete tutte le competizioni FIBA fino al 2025? Europei e Mondiali maschili e femminili più altre competizioni?》ha detto di non conoscere ancora i dettagli precisi ma è probabile di sì, quando avranno più dettagli si saprà.

Tutto lascia pensare che sarà una roba modello eurolega/eurocup con tutte le competizioni integrali su eleven e “il meglio di” anche su Sky….
 
le inquadrature sul finale alla nuca di Ricci e Datome durante italia Olanda erano proprio necessarie?
 
Oggi alle 20:30 per l'Eurolega su Sky Sport Arena Olimpia Milano-Panathinaikos (simulcast anche su Sport Uno). A seguire sullo stesso canale alle 22:45 la differita di Fenerbahçe-Maccabi Tel Aviv.
Su Sky Sport Action alle 20 Trento-Ankara di Eurocup.
 
Ovviamente tutte le partite di Eurolega ed Eurocup in diretta su Elevensports.

Fenerbahce-Maccabi è iniziata da poco
 
Mercoledì 15 ore 20:30 su Sky Sport Action Virtus Bologna-Promitheas Patrasso di Eurocup.
 
Ultima modifica:
OLIMPIA MILANO VERSO LA QUARANTENA
Sono sei i positivi. La squadra non dovrebbe partire per Kaunas. La decisione dell'ATS è attesa in queste ore

Fonte: Sportando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso