• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Non so che dirti.A me esce questo,in fondo alla terza pagina pdf della fattura.
Potresti recuperare queste informazioni dalla mail che ti ha mandato Sky per comunicarti il rinnovo per altri 3 anni.


Abbiamo una bella notizia: da Gennaio 2021 gli sconti di cui sta usufruendo sul suo abbonamento, verranno rinnovati per altri 3 anni, fino al 01/12/2024, senza alcun vincolo o impegno!
 
Confermato,vai :)

Grazie per la testimonianza.

Per scrupolo ho richiamato di nuovo,stavolta l'operatore mi ha detto che dopo 12 mesi andro' a pagare 12,40 in piu'.

Non è nemmeno quello il problema,ho paura che facendo il downgrade dopo 18 mesi al black possa perdere gli sconti,rifacendomi a quanto scritto qualche messaggio fa riguardo le FAQ degli sconti rinnovati per 3 anni:
"Cosa succede se decido di eliminare un pacchetto o servizio dal mio abbonamento?"
"Puoi anche decidere di rinunciare a uno dei pacchetti e/o servizi del tuo abbonamento e ti ricordiamo che puoi farlo anche comodamente online o dall'app My Sky: in questo modo, però, perderai gli sconti di cui stai fruendo e ai pacchetti e/o servizi rimanenti si applicherà il prezzo di listino in vigore."

A logica la rinuncia a un pacchetto/servizio dovrebbe riferirsi a quelli scontati per 3 anni,non a pacchetti/servizi aggiunti successivamente,ma con Sky non si sa mai.
Quindi ci penso ancora un po' prima di attivare la promo,perchè un conto sarebbe pagare 12,40 euro in piu' per 6 mesi un altro per 24 mesi.
 
Anche io nella fattura di Novembre ho quello schema,anche se è da Settembre che la promozione per 3 anni è attiva

e23RAkv.png
 
Sono riuscito ad entrare in chat,ho chiesto esplicitamente aderendo alla promozione black friday dello sky q platinum,se dopo 12 mesi avrei pagato 12,40 euro in piu' o 6 euro_Ovviamente ho anche specificato che avevo già l'HD totalmente scontato.
L'operatrice mi ha detto che paghero' comunque solo 6 euro in piu' perchè l'HD anche se promozionato è già presente nell'abbonamento.

Confermo, stessa cosa detta anche a me in chat, che conserverò gelosamente in caso di problemi tra 13 mesi
 
Anche io nella fattura di Novembre ho quello schema,anche se è da Settembre che la promozione per 3 anni è attiva

e23RAkv.png

Complimenti per gli sconti.Con l'ulteriore sconto di 6,40 della promozione quanto sei arrivato a pagare?
A momenti è Sky che dovrà pagare te :laughing7:

Ma quindi il cinema a 4,90€ per 18 mesi, è sparito a tutti?

Da me è ancora presente,controllato poco fa.

Confermo, stessa cosa detta anche a me in chat, che conserverò gelosamente in caso di problemi tra 13 mesi

Anche io ho conservato la chat.Pero' non credere che abbia valore assoluto,gli operatori possono dire una cosa ma puo' capitare che quello che dicono poi sia incompatibile con i sistemi di Sky,ci sono già passato.
 
ma nel faidate vedete ancora la possibilità di attivare il platinum, nonostante abbiate già aderito all'offerta da 2 giorni?
 
Complimenti per gli sconti.Con l'ulteriore sconto di 6,40 della promozione quanto sei arrivato a pagare?
A momenti è Sky che dovrà pagare te :laughing7:



Da me è ancora presente, controllato poco fa.



Anche io ho conservato la chat.Pero' non credere che abbia valore assoluto,gli operatori possono dire una cosa ma puo' capitare che quello che dicono poi sia incompatibile con i sistemi di Sky,ci sono già passato.

Più ci ragiono e più mi vengono dubbi. Vedo che hai uno sconto caricato nel tuo abbonamento del 40% (io 45%). Ho sperimentato che ad ogni aggiunta di un pacchetto in promozione viene fatto il doppio sconto, quando hai già uno sconto applicato in % sul tuo abbonamento.
Esempio prendendo lo sport in promozione con sconto di -7.60 (-50%), ho avuto l'applicazione anche dello sconto 45%, caricato sul mio abbonamento... Risultato ho pagato lo sport 15.4-7.60-6.93=0.87 €.

Se la stessa cosa valesse per i servizi quel 12.40 dopo i primi 12 mesi diventerebbe 12.40-6.40 (sconto HD) - 5.58 € (sconto 45%) = 0.62 €

Tutto troppo bello?
 
Più ci ragiono e più mi vengono dubbi. Vedo che hai uno sconto caricato nel tuo abbonamento del 40% (io 45%). Ho sperimentato che ad ogni aggiunta di un pacchetto in promozione viene fatto il doppio sconto, quando hai già uno sconto applicato in % sul tuo abbonamento.
Esempio prendendo lo sport in promozione con sconto di -7.60 (-50%), ho avuto l'applicazione anche dello sconto 45%, caricato sul mio abbonamento... Risultato ho pagato lo sport 15.4-7.60-6.93=0.87 €.

Se la stessa cosa valesse per i servizi quel 12.40 dopo i primi 12 mesi diventerebbe 12.40-6.40 (sconto HD) - 5.58 € (sconto 45%) = 0.62 €

Tutto troppo bello?

Lo sconto del 40% non è mio,è dell'utente Nrg.
Non so come funziona in questo caso.
 
Complimenti per gli sconti.Con l'ulteriore sconto di 6,40 della promozione quanto sei arrivato a pagare?
A momenti è Sky che dovrà pagare te :laughing7:



Da me è ancora presente,controllato poco fa.


Allora pago attualmente 6,96€ con il Platinum,fino a prova contraria,prima senza il Platinum pagavo 13,36€ per il Full + Black,perchè quelli nel riquadrino sono quelli per 3 anni,poi c'è il Calcio interamente scontato per 18 mesi

ma nel faidate vedete ancora la possibilità di attivare il platinum, nonostante abbiate già aderito all'offerta da 2 giorni?

Si,lo vedo sempre anche io,ma non è un problema,ieri ho contattato un operatrice,e mi ha detto che finchè l'ordine è in lavorazione,non va via dal fai da te,io ho fatto l'ordine il 25 Novembre,inoltre mi ha detto che c'è stato un numero enorme di passaggi,e che i tempi saranno più lunghi del solito
 
Più ci ragiono e più mi vengono dubbi. Vedo che hai uno sconto caricato nel tuo abbonamento del 40% (io 45%). Ho sperimentato che ad ogni aggiunta di un pacchetto in promozione viene fatto il doppio sconto, quando hai già uno sconto applicato in % sul tuo abbonamento.
Esempio prendendo lo sport in promozione con sconto di -7.60 (-50%), ho avuto l'applicazione anche dello sconto 45%, caricato sul mio abbonamento... Risultato ho pagato lo sport 15.4-7.60-6.93=0.87 €.

Se la stessa cosa valesse per i servizi quel 12.40 dopo i primi 12 mesi diventerebbe 12.40-6.40 (sconto HD) - 5.58 € (sconto 45%) = 0.62 €

Tutto troppo bello?

Io è da un anno che pago un abbonamento con il cumulo degli sconti,funziona vai tranquillo

Più aggiungo e meno pago,fai conto che sono partito con SkyTV+Calcio+Sport a 34,40€,sono arrivato a pagare 13,36 con il Full ,ora che ho aggiunto il Platinum,il fai da te mi da 6,96€,quello che c'era scritto nel fai da te,ho sempre pagato
 
Allora pago attualmente 6,96€ con il Platinum,fino a prova contraria,prima senza il Platinum pagavo 13,36€ per il Full + Black,perchè quelli nel riquadrino sono quelli per 3 anni,poi c'è il Calcio interamente scontato per 18 mesi



No vabbè,complimenti davvero,full+platinum a 6,96 credo sia da guinness dei primati :D
 
Io è da un anno che pago un abbonamento con il cumulo degli sconti,funziona vai tranquillo

Più aggiungo e meno pago,fai conto che sono partito con SkyTV+Calcio+Sport a 34,40€,sono arrivato a pagare 13,36 con il Full ,ora che ho aggiunto il Platinum,il fai da te mi da 6,96€,quello che c'era scritto nel fai da te,ho sempre pagato

grazie !

Ps. abbiamo praticamente lo stesso pacchetto e le stesse altre piattaforme (Amazon Prime Video-Dazn-Netflix) :laughing7:
 
Più ci ragiono e più mi vengono dubbi. Vedo che hai uno sconto caricato nel tuo abbonamento del 40% (io 45%). Ho sperimentato che ad ogni aggiunta di un pacchetto in promozione viene fatto il doppio sconto, quando hai già uno sconto applicato in % sul tuo abbonamento.(...) Se la stessa cosa valesse per i servizi quel 12.40 dopo i primi 12 mesi diventerebbe 12.40-6.40 (sconto HD) - 5.58 € (sconto 45%) = 0.62 €
Per un mio conoscente sarebbe fondamentale saperlo, perché nel suo caso la promo prevede, dopo i primi 12 mesi, il pagamento di 21.40/mese ma ha lo sconto "base" del 50% rinnovato fino a settembre 2024 e sarebbe interessato solo se potesse applicarsi alla promo in questione, diventando 10.70/mese. Personalmente ne dubito, perché per alcuni mesi si è trovato a pagare a costo pieno l'HD, che NON si era rinnovato insieme allo sconto base. Voi che ne pensate?
 
grazie !

Ps. abbiamo praticamente lo stesso pacchetto e le stesse altre piattaforme (Amazon Prime Video-Dazn-Netflix) :laughing7:

Eh sì,fotocopia praticamente

Oramai con Sky quando mi arriverà il Platinum,non avrò altro da mettere.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso