• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek Discovery - Official Thread

:laughing7:Ma davvero non avremo modo di vedere gli episodi se non solo in diretta quando li trasmettono?Sembra davvero un brutto scherzo.Sai mica se almeno ci saranno repliche.Ma almeno si sa quale canale di Pluto la trasmetterà?:eusa_think:
Esiste anche una sezione on demand. Non è escluso che sia utilizzata. Il problema non è mica quello. È il formato di riproduzione che non ho capito. In alcuni casi sembra che sia un 50p. In altri effetto telenovela a manetta. Definizione standard. Incomprensibile come Paramount possa mettere un franchise come Star Trek in un posto del genere
 
é gratis, non mi posso lamentare, certo che io proprio venerdi sera esco, che faccio? recupero il VHS? :)
 
Su Pluto tv è escita la locandina sulla sezione ondemand,quindi ci sarà la serie ondemand da vedere in un secondo momento,anche l'opzione riparti dall'inizio con la pausa.:evil5::)
 
Almeno lo spero,altrimenti cosa serve avere la locandina?:)Tra 20 minuti avremo conferma o meno.:)
Mie speranze vane siamo tornati indietro di 30/40 anni,siamo con servizio davvero antiquato,non conosco altra piattaforma che non abbia neanche una semplice pausa nello streaming.:eusa_wall:Vediamo se almeno uscirà qualcosa finito il secondo episodio.
 
Pluto tv sci-fi. Risoluzione bassa, doppiaggio in italiano, stream 25 fps dentro uno stream 30p. Niente 24p e telecine. Strappi frequenti nella riproduzione. Un disastro tecnico annunciato
 
Non sono più abituata alla pubblicità, è stato strano o_O

Per il resto non mi lamento.
Buon episodio.
 
Non riesci a seguire per 45 minuti un programma?
Devi mettere in pausa, ma dai non scherziamo. :) :D
 
Indietro
Alto Basso