• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 UHD

È corretto come interpretato dal grande Megadish!
Ho riprovato la tessera (nera, Merlin ) nella sua CAM nello slot del TV. Funge, visualizzato MyZen 4k.
Mi sono preoccupato per le varie scritte che compaiono nei menù della card e della Cam, che avevo tentato di aggiornare, ma è già aggiornata.
Vedi foto. Revoca? TV revocato?
Mah, siamo controllatissimi, peggio dei criminali. Btw, ho già 4 tessere Tivùsat e forse non bastano.
Alla prossima
Alessandro
1d9c402dd115d00b8cbef32b3141c02f.jpg

Edit Dimenticavo, naturalmente non funge la tessera come sopra nel V8UHD!
 
Sono contento per te. Anche se riguardo all'argomento di questa discussione la card 4K nera sarebbe da provare dentro il V8 UHD per vedere se funziona o meno.
 
Lo ha scritto in fondo al post...

Non l'ho visto, la foto è proprio sopra il rigo oppure l'ha aggiunto dopo che ho letto.

Bene, quindi è appurato che la 4K nera Merlin non viene letta dal V8 UHD. Anche se Megadish quando aveva provato tempo fa gli funzionava. Quindi non si capisce il motivo.
 
Ho già contattato la GTMedia, purtroppo ci sono problemi... logistici a ricevere Hot Bird dalla Cina :icon_bounce:
Dobbiamo avere pazienza.
 
Non l'ho visto, la foto è proprio sopra il rigo oppure l'ha aggiunto dopo che ho letto.

Bene, quindi è appurato che la 4K nera Merlin non viene letta dal V8 UHD. Anche se Megadish quando aveva provato tempo fa gli funzionava. Quindi non si capisce il motivo.

Il motivo può essere uno solo
 

Io non so se la GTMedia (e quanti altri) abbiano pagato le roialties a chi detiene i diritti del Nagravision, dunque è normale che, giustamente, bisogna tutelarsi.
E poichè la questione è molto delicata la chiudiamo qui ;)
 
Io non so se la GTMedia (e quanti altri) abbiano pagato le roialties a chi detiene i diritti del Nagravision, dunque è normale che, giustamente, bisogna tutelarsi.
E poichè la questione è molto delicata la chiudiamo qui ;)

Ok. Ricevuto.
Quindi per ora l'unica è usare la card 4K grigia Tiger. Ma si trova ancora in giro? Vorrei prenderla.

sfwefrvf.png
 
Ok. Ricevuto.
Quindi per ora l'unica è usare la card 4K grigia Tiger. Ma si trova ancora in giro? Vorrei prenderla.

sfwefrvf.png

Io per averla ho dovuto acquistare il ricevitore col quale era nella confezione, è estremamente difficile trovarla separatamente.
Comunque anche qui siamo off limits
 
Ho provato a esportare dalle impostazioni la Playlist e mi da come messaggio Fallito. Il file viene però creato nella chiavetta.
Ho anche fatto un Factory Reset delle impostazioni ma stessa cosa. Ho l'ultima versione del firmware.
Il SAT>IP inoltre non funziona più, con l'app GTShare non si collega al decoder. E neanche con WinGTShare.

Megadish potresti segnalare questi bug?
 
Ho provato a esportare dalle impostazioni la Playlist e mi da come messaggio Fallito. Il file viene però creato nella chiavetta.
Ho anche fatto un Factory Reset delle impostazioni ma stessa cosa. Ho l'ultima versione del firmware.
Il SAT>IP inoltre non funziona più, con l'app GTShare non si collega al decoder. E neanche con WinGTShare.

Megadish potresti segnalare questi bug?

Ti sarei grato se ci potessi pensare tu tramite il loro forum ;)
 
Buongiorno oggi ho preparato il GTmedia uhd ma l'unica cosa che non riesco a caricare è la lista IPTV, faccio così file rinomino in custom_url.m3u ma mi dice no file.
 
Buongiorno oggi ho preparato il GTmedia uhd ma l'unica cosa che non riesco a caricare è la lista IPTV, faccio così file rinomino in custom_url.m3u ma mi dice no file.

Hai l'ultima versione del firmware? Ci sono bug sulle playlist. Io quasi rimetto una versione vecchia del firmware.
 
Indietro
Alto Basso