• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Scusa per l’OT, ma starzplay è gratis con prime video o è a pagamento? Volevo provarlo anche io.
Starzplay è a pagamento, come gli altri "channels". Se ti ci abboni tramite Prime non devi registrarti al sito, ma ti viene scalato il costo dalla carta che usi per Prime Video. Io sto pagando in promozione €2 mensili per 6 mesi fino ad aprile.
 
Starzplay è a pagamento, come gli altri "channels". Se ti ci abboni tramite Prime non devi registrarti al sito, ma ti viene scalato il costo dalla carta che usi per Prime Video. Io sto pagando in promozione €2 mensili per 6 mesi fino ad aprile.

Grazie.
Allora utilizzerò la promo di Infinity per farmi un’idea.
 
Starzplay è a pagamento, come gli altri "channels". Se ti ci abboni tramite Prime non devi registrarti al sito, ma ti viene scalato il costo dalla carta che usi per Prime Video. Io sto pagando in promozione €2 mensili per 6 mesi fino ad aprile.
Ci sono ancora alcune serie interessanti come Dr Death, Power e il suo spin-off/prequel Power Book III: Raising Kanan, Animal Kingdom, BMF.
 
Solo per i nuovi clienti o anche per chi è registrato senza avere nulla attivo? Perché ho Infinity+ con TIM e mi esce questo.

 
Ultima modifica:
Login sul sito mediaworld, poi vai nella sezione club e li trovi un “pulsante” per richiedere il codice.
Una volta richiesto, compare già nella pagina web ma ti arriva anche via mail.
Ovviamente non so se funziona per quelli che si iscrivono a MW oggi, perché il mio account ha diversi anni.
Spero di essere stata d’aiuto.

non lo trovo. promo scaduta?
 
No.
Non so se posso inserire link qui, ma provo a spiegare.

Segui la procedura sopra.

Quando sei nella sezione “ club” vai su “il tuo wonderful world”, scorri in basso finché non la trovi.

grazie. la cercavo nella sezione premi invece era nella pagina principale. attivata. grazie ancora :)
 
Ciao, ho un codice gift che scade il 31.10.2022. Potrei inserire un altro di 12 mesi per allungare al 2023.....oppure deve prima scadere quello attuale? Grazie.
 
Ciao, ho un codice gift che scade il 31.10.2022. Potrei inserire un altro di 12 mesi per allungare al 2023.....oppure deve prima scadere quello attuale? Grazie.
La seconda che hai detto (cit.). Se ne hai uno attivo l'altro non te lo accetta. Infatti anch'io ho da parte un pass da 12 mesi che userò il 30/12 quando scadrà quello da 6 mesi.
 
Grazie.
Non hanno fatto l'offerta al 50% nel giorno del black Friday.
Un altra domanda:
Uno che ha un abbonamento fatto a settembre (credo a 7,99 al mese)
può eventualmente caricare un codice gift card.......cosa succede?
Grazie.
 
ciao,
vorrei attivare starzplay visto che c'è il mese gratis.
Sapete dirmi se attivandolo ora alle 11.00, verrà disattivato alla stessa ora o alle 24 dell'ultimo giorno?
Grazie
 
Grazie.
Non hanno fatto l'offerta al 50% nel giorno del black Friday.
Un altra domanda:
Uno che ha un abbonamento fatto a settembre (credo a 7,99 al mese)
può eventualmente caricare un codice gift card.......cosa succede?
Grazie.
Ti conviene prima disdire e poi usare il codice.
 
per le promo dei 30 giorni gratis di un Channel valido fino al 29 (domani) è compreso e si può fare domani, o conviene oggi?

(lo chiedo anche in generale per altri servizi e cose così, ho sempre il dubbio e allora quando capita faccio il teorico penultimo giorno. se mi dite che la data ultima è il giorno che scrivono magari per certe cose aspetto anche l'ultimo giorno utile)
 
per le promo dei 30 giorni gratis di un Channel valido fino al 29 (domani) è compreso e si può fare domani, o conviene oggi?

(lo chiedo anche in generale per altri servizi e cose così, ho sempre il dubbio e allora quando capita faccio il teorico penultimo giorno. se mi dite che la data ultima è il giorno che scrivono magari per certe cose aspetto anche l'ultimo giorno utile)
Beh, si intende sempre tutto l'ultimo giorno compreso. Comunque, se ti rimangono dei dubbi, attivi oggi e risolvi.
 
eh si immagino, ma mi facevo sempre scrupoli
è che attivare oggi mi scoccia un po' perché butterei un giorno non riuscendo a vederci subito qualcosa
vedrò

grazie comunque
 
I Channels li ho attivati gratis per 30 giorni, anche essendo già cliente (TIM Calcio e Sport).
 
Indietro
Alto Basso