• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Ho visto 30'di "Fir all mankind" poi ho chiuso, una noia, mi stavo per addormentare!!!

si vede che eri stanco :D for all mankind batte 10 a 0 morningshow+see per novità. poi erano altri anni e in effetti alcune parti politiche sono un po' soporifere. ma la storia merita ed è una delle poche che migliora col tempo.
 
devo dire che anche io mi sono fermato al primo episodio poichè era di una noia mortale. leggo però pareri positivi e proverò magari anche il secondo episodio ma dubito che cambi il ritmo…
la lentezza è una caratteristica del 90% produzioni apple, sembra proprio qualcosa di voluto ma perche? masochismo? oppure si affidano a registi e autori che per dimostrarsi bravi e di qualità devono sfornare polpettoni pallosi? boh
 
Ultima modifica:
Ho visto 30'di "Fir all mankind" poi ho chiuso, una noia, mi stavo per addormentare!!!

devo dire che anche io mi sono fermato al primo episodio poichè era di una noia mortale. leggo però pareri positivi e proverò magari anche il secondo episodio ma dubito che cambi il ritmo…

Probabilmente non siete appassionati di spazio e non avete mai studiato tutta la storia che ha portato l'uomo ad arrivare sulla Luna. Molti avvenimenti infatti sono successi davvero, altri sono stati inventati. È per molti ma non per tutti.
 
Probabilmente non siete appassionati di spazio e non avete mai studiato tutta la storia che ha portato l'uomo ad arrivare sulla Luna. Molti avvenimenti infatti sono successi davvero, altri sono stati inventati. È per molti ma non per tutti.

ma una cosa è il tema e un’altra è come lo racconti. il ritmo è troppo lento ma anche per serie con altre tematiche, da invasion a servant a teheran ecc.
ho visto su now tell me a story e non annoiava mai con continui colpi di scena, quello è fare serie tv. Idem lost in space appena vista 3 stagione, per dire…
 
ma una cosa è il tema e un’altra è come lo racconti. il ritmo è troppo lento ma anche per serie con altre tematiche, da invasion a servant a teheran ecc.

Ci sono anche scene di azione. Ma non è di certo una serie di azione. È anche molto narrativo. Poi non so come si possa giudicare guardando solo una puntata.
 
see ha molti viaggi e azione, ma alla fine sono solo molti combattimenti...qualcuno li troverebbe ripetitivi. sicuramente forallmankind è introspettiva e riflessiva. se non ti piace non ti piace(come mi blocca la visione di tell me a story il solo sapere che è l'ennesima rivisitazione thriller-ansiogena di cui sono al momento pieno :D
 
see ha molti viaggi e azione, ma alla fine sono solo molti combattimenti...qualcuno li troverebbe ripetitivi. sicuramente forallmankind è introspettiva e riflessiva. se non ti piace non ti piace(come mi blocca la visione di tell me a story il solo sapere che è l'ennesima rivisitazione thriller-ansiogena di cui sono al momento pieno :D

see per esempio sono riuscito a vedere tutte le stagioni, ad un certo punto mi ha preso. veditelo tell me a story, ogni finale di puntata una sorpresa e poi si intreccia tutto.
 
for all mankind batte 10 a 0 morningshow+see per novità.

Non sono d'accordo, The Morning Show è spettacolare e non si può comparare direttamente a For All Mankind, due generi troppo diversi. Sono da 10 tutti e due.
Riguardo a See non mi pronuncio perché non l'ho visto, non è il mio genere. Ma visto la penuria dei contenuti (è finito pure Acapulco) potrei recuperarlo.
 
Anche Apple TV+ su Panasonic da oggi. Ma i contenuti come sono?

non so adesso ma in passato qualcosina è stato visibile facendo un appleID senza pagare.

ad ogni modo in 7 giorni io guarderei le prima puntate di:
acapulco(commedia leggera),
schmigadoon(musical surreale),
trying(il gioiellino di cui nessuno parla)
ted lasso(il gioiellone di cui tutti parlano),
see(ma c'è un sacco di gente)
foundation(un sacco di gente che non gli stai dietro),
for all mankind(non tutte le puntate sono allo stesso livello ma la storia è molto curata),
the morning show(che c'è da dire, steve carrell poco presente ma fondamentale, poi aniston e witherspoon:evil5:)
truth be told(basta la prima stagione. la seconda la puoi saltare)
mythic quest(dove c'è poco di normale)
teheran (per uscire dagli USA)
the next shrink door(un rudd che non t'aspetti accanto a un ferrel che ti sorprende)
home before dark (per un crime leggero)
mosquito coast (itinerante)
servant (soprannaturale a tratti horror e angosciante senza effetto canna del gas)
in difesa di jacob (curato ben recitato, ma non perfetto)
little voice (belle le musiche e l'atmosfera calma e pacata intima senza addormentare)
physical (anche qui non credevo mi sarebbe piaciuta così tanto)
central park (forse troppo cantata...ma un bel cartone semiadulto e irriverente)

più altre cose dimenticabili


e poi ci sono film, documentari e biopic

insomma
9 serie comedy
20 serie drama
25 documentari, biopic ecc(non tutti doppiati)
8 film
5 talk
23 eventi per bambini

siamo sulle 90 "cose trasmesse"...
 
non so adesso ma in passato qualcosina è stato visibile facendo un appleID senza pagare.

ad ogni modo in 7 giorni io guarderei le prima puntate di:
acapulco(commedia leggera),
schmigadoon(musical surreale),
trying(il gioiellino di cui nessuno parla)
ted lasso(il gioiellone di cui tutti parlano),
see(ma c'è un sacco di gente)
foundation(un sacco di gente che non gli stai dietro),
for all mankind(non tutte le puntate sono allo stesso livello ma la storia è molto curata),
the morning show(che c'è da dire, steve carrell poco presente ma fondamentale, poi aniston e witherspoon:evil5:)
truth be told(basta la prima stagione. la seconda la puoi saltare)
mythic quest(dove c'è poco di normale)
teheran (per uscire dagli USA)
the next shrink door(un rudd che non t'aspetti accanto a un ferrel che ti sorprende)
home before dark (per un crime leggero)
mosquito coast (itinerante)
servant (soprannaturale a tratti horror e angosciante senza effetto canna del gas)
in difesa di jacob (curato ben recitato, ma non perfetto)
little voice (belle le musiche e l'atmosfera calma e pacata intima senza addormentare)
physical (anche qui non credevo mi sarebbe piaciuta così tanto)
central park (forse troppo cantata...ma un bel cartone semiadulto e irriverente)

più altre cose dimenticabili


e poi ci sono film, documentari e biopic

insomma
9 serie comedy
20 serie drama
25 documentari, biopic ecc(non tutti doppiati)
8 film
5 talk
23 eventi per bambini

siamo sulle 90 "cose trasmesse"...
Bene, grazie
 
Chi ha la Apple TV il servizio se lo gusta su questo dispositivo, di gran lunga più avanzato dello Sky Q, ma che stia arrivando la app è di certo una buona cosa :)

Per chi ha solo Sky Q e vuole farsi Apple TV+ è buona cosa invece che spendere 200 euro per la Apple TV. :)
 
ma speriamo...la mia appletv3g non ne può più...o meglio molto spesso apple pasticcia e non funzionano i collegamenti in home dei sui eventi appletv+ e sto li a vedere caricamenti infiniti fino a che non vado a pescare nel catalogo e allora partono subito.

comunque nell'articolo si fa troppo riferimento al mercato UK...
 
Indietro
Alto Basso