• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Ma che discorsi sono? Non cambia nulla a livello di funzionalità ma vengono introdotte correzioni ai vari bug e problematiche che si presentano durante l'uso. Mica fanno uscire aggiornamenti a vuoto per sport.

Il problema è che diversi bachi storici non vengono mai del tutto risolti, anzi a volte ne arrivano pure di nuovi che tenteranno poi di risolvere con gli aggiornamenti successivi. Magari contengono anche aggiornamenti di sicurezza per contrastare la pirateria.
 
Il problema è che diversi bachi storici non vengono mai del tutto risolti, anzi a volte ne arrivano pure di nuovi che tenteranno poi di risolvere con gli aggiornamenti successivi.

Questo è un'altro discorso. Ma dire che gli aggiornamenti non servono a nulla è un azzardo. Hanno anche risolto problemi. O qualcuno vuole insinuare che sono aggiornamenti vuoti?

Magari contengono anche aggiornamenti di sicurezza per contrastare la pirateria.

Anche.
 
Si si i server di Sky sono il problema, chiaro.
La porta è 1000, non ci sono dubbi.

Peccato per il collo di bottiglia dei server, limitano parecchio. Anche se comunque scaricare a 140 va benissimo

Beh Marco, è normale che Sky metta dei limiti nel download e 140Mbit sono più che sufficienti :)

Avrebbe un costo molto alto aumentare la banda per il download, oltre a creare problematiche
 
Domanda: ma l'app di Apple tv quando arriverà? con il prossimo aggiornamento?
 
Ma perché l'audio di Cagliari-Torino è così basso? Ho il volume della TV quasi al massimo...
 
Beh Marco, è normale che Sky metta dei limiti nel download e 140Mbit sono più che sufficienti :)

Avrebbe un costo molto alto aumentare la banda per il download, oltre a creare problematiche

L'hd interno mi pare sia rotazionale, vero? In tal caso non credo si possa pretendere di piu', anzi 140mbit sono anche tanti... credo sia quello il vero collo di bottiglia piuttosto che l'interfaccia di rete
 
L'hd interno mi pare sia rotazionale, vero? In tal caso non credo si possa pretendere di piu', anzi 140mbit sono anche tanti... credo sia quello il vero collo di bottiglia piuttosto che l'interfaccia di rete

Hard Disk = disco duro (che ruota)
Per la cronaca una connessione internet da 1 Gbps corrisponde a 128 MB/sec, velocità gestibile da qualsiasi hard disk. È già stato scritto che l'upload dei server Sky è limitato ed è questo l'unico motivo.
 
L'audio di sky della telecronaca è troppo basso anche oggi... Ma perché?

EDIT: Hanno risolto
 
Ultima modifica:
Ciao,
aggiornamento Q180, problemi di visione dopo mezz'ora dall'accensione, lasciato stamattina decoder presso centro Sky, tecnico riferisce di altri casi (compreso lui stesso!) e che Sky ne è a conoscenza. Ma dico io: se produci un aggiornamento buggato devi poter tornare indietro alla versione precedente!.:eusa_wall:
 
Ciao,
aggiornamento Q180, problemi di visione dopo mezz'ora dall'accensione, lasciato stamattina decoder presso centro Sky, tecnico riferisce di altri casi (compreso lui stesso!) e che Sky ne è a conoscenza. Ma dico io: se produci un aggiornamento buggato devi poter tornare indietro alla versione precedente!.:eusa_wall:

Strano, qua sul forum nessuno ha avuto per ora problemi simili. Ma problemi di visione di che tipo?
In ogni caso Sky ha la possibilità di rimettere da remoto il firmware vecchio. L'hanno già fatto una volta.
 
Mi era già capitato a fine novembre; dopo chat con Sky, mi hanno indicato di portarlo in assistenza per verifica e/o sostituzione.
In pratica il decoder è acceso e funzionante (infatti vedo che registra dal led rosso) ma non arriva segnale video al tv.
La cosa che mi fa capire che è davvero un problema software è che staccando e riattaccando l'alimentazione, con il pulsante reset premuto, l'immagine e il menu di manutenzione si vedono e sono utilizzabili, poi al riavvio punto e a capo.
L'hanno sostituito ma anche con questo si è verificato nuovamente (probabilmente quello sostituito non era ancora stato aggiornato).
Il tecnico dice che non è possibile rimettere vecchia versione. Bah:eusa_think: Ieri sera sono dovuto andare di SkyGo:sad:
 
Indietro
Alto Basso