Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ciao,
non so se siete al corrente dell'offerta 0,99€/mese per 3 mesi di starzplay.
Volevo sapere se alla scadenza del mio mese prime, verrebbe mantenuto l'abbonamento di starzplay coi primi 3 mesi in offerta.
Grazie

Ciao,
non so se siete al corrente dell'offerta 0,99€/mese per 3 mesi di starzplay.
Volevo sapere se alla scadenza del mio mese prime, verrebbe mantenuto l'abbonamento di starzplay coi primi 3 mesi in offerta.
Grazie
Prova su infinity li i canali sono slegati dalla piattaforma principale (cmq non è un gran che ho disdetto il 1 mese a 1,99)
Si è a scadenza. Come è giusto che sia. Ho letto tra le FAQ di Amazon. Grazie
Di nulla :)

Prova su infinity li i canali sono slegati dalla piattaforma principale (cmq non è un gran che ho disdetto il 1 mese a 1,99)Di nulla :)
E' questione di gusti ovviamente.
Sto facendo il mese gratis con infinity, ho già visto The stand, The act, Normal people, The white princess e la prima stagione di The spanish princess.
Finora mi sono piaciute e ho fatto full immersion pensando di avere solo un mese di tempo ma ora ho scoperto questa offerta di Prime e penso di sfruttarla, è quasi gratis....
E così posso un pò dedicarmi anche alle altre piattaforme che ho trascurato ultimamente ;)

La sera di Natale ci sarà la NFL anche su prime video. Cleveland Green Bay :)

Ho acquistato la promo 1€ al mese per tre mesi, tramite il canale Midnight Factory.

Come faccio a disattivare il rinnovo dopo il terzo mese?

E' questione di gusti ovviamente.
Sto facendo il mese gratis con infinity, ho già visto The stand, The act, Normal people, The white princess e la prima stagione di The spanish princess.
Finora mi sono piaciute e ho fatto full immersion pensando di avere solo un mese di tempo ma ora ho scoperto questa offerta di Prime e penso di sfruttarla, è quasi gratis....
E così posso un pò dedicarmi anche alle altre piattaforme che ho trascurato ultimamente ;)

Ti consiglio di vedere anche THE CAPTURE, la serie decolla dala fine della seconda puntata

Aggiunti i Channel "Anime Generation" a 4,99 al mese dopo 14 giorni di prova gratuita e "Eleven" a 6.90 al mese dopo 7 giorni di prova

Ultima modifica:
Ho acquistato la promo 1€ al mese per tre mesi, tramite il canale Midnight Factory.

Come faccio a disattivare il rinnovo dopo il terzo mese?
Dalla tua area personale sul sito web o anche da app .. Gestione iscrizioni

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

ho acquistato un Macbook Air M1 se lancio un video sul sito di primevideo da Safari mi da un errore, come posso fare? E' il mio primo mac e quindi non sono ancora pratico del sistema. Devo usare l'app sull'app store?

ho acquistato un Macbook Air M1 se lancio un video sul sito di primevideo da Safari mi da un errore, come posso fare? E' il mio primo mac e quindi non sono ancora pratico del sistema. Devo usare l'app sull'app store?
Che errore ti viene fuori? Ho provato adesso con Safari su un iMac (non M1) ed il video parte regolarmente, potrebbe essere che lato web non abbiano adeguato il player ai nuovi processori anche se mi sembra strano.

Si può condividere Prime con un altra persona in abitazione diversa?
In caso, cosa si deve fare?

certo!nella schermata dove ci sono i profili fai "aggiungi" e poi bisogna rifare la stessa procedura che hai fatto per il primo profilo ;) metti poi un nome al profilo così quando accedi ti fa scegliere quale profilo utilizzare

Non serve neanche dirlo ma occhio che sia una persona affidabilissima perché con le credenziali con cui entra ti può acquistare con la tua carta qualsiasi cosa :D

Indietro
Alto Basso