Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da stasera alle 21:10 debutta in chiaro la serie "Yellowstone"
Qualcuno l'ha seguita? Volevo iniziarla oggi visto che alle 19:20 andrà in onda la replica del primo episodio. Voi cosa ne pensate di questa serie Paramount Original? Vale la pena seguirla?

Secondo me assolutamente sì. Non vi aspettate un capolavoro però grazie ad un Kevin Costner in questa serie in stato di grazia, una trama cruda e realistica che ti induce a stare dalla sua parte per la sua tenacia e a dei paesaggi mozzafiato val la pena seguirla. In USA la serie è seguitissima.

Secondo me assolutamente sì. Non vi aspettate un capolavoro però grazie ad un Kevin Costner in questa serie in stato di grazia, una trama cruda e realistica che ti induce a stare dalla sua parte per la sua tenacia e a dei paesaggi mozzafiato val la pena seguirla. In USA la serie è seguitissima.

Invece è un capolavoro. Una gangster story in salsa western. Qualità ai massimi livelli

Dipende un pò dai punti di vista e da quante serie tv si guardano. Io ne ho viste centinaia e non posso annoverarla tra i capolavori. Indubbiamente non va scartata ed è molto piacevole da vedere. Comunque a me personalmente piace e già mi manca (la guardo su Sky).

Su paramount network sta andando in onda una serie inedita intitolata "fear the walking DEATH"
Titolo scritto in modo errato da tutto il giorno e durante il programma. :eusa_think:

:lol: :lol:

Ma poi questa serie in passato era stata trasmessa in orari decenti? Perchè non ricordo le altre stagioni (se non la prima) in orari decenti. Ed è un po' senza senso avere poi la 5° in prima serata.

Ma magari ricordo male io... :icon_rolleyes:

:lol: :lol:

Ma poi questa serie in passato era stata trasmessa in orari decenti? Perchè non ricordo le altre stagioni (se non la prima) in orari decenti. Ed è un po' senza senso avere poi la 5° in prima serata.

Ma magari ricordo male io... :icon_rolleyes:

Ricordi benissimo.. Forse solo la 1ª andò in ora decente, le altre anche in terza serata

Rimossa lcn su TIMB3 (MPEG4), ripristinata su RETE A1 (MPEG2) ed eliminato suffisso "Provvisorio".
Non si tratta di errore. Le cose saranno più chiare nella seconda metà di gennaio...

Paramount sul TIMB3 in attesa di utilizzare la LCN 27 o 527 in HD? In questo caso non è stata messa la dicitura provvisorio. Chissà :)
Metà gennaio vedremo che succederà :) C'è il mistero di Canale 239 nel Mux ReteA1, i canali 168 e 169 che andranno via dal Mux ReteA1, lo spegnimento del Mux ReteA2... Insomma i movimenti non mancheranno. Ci si può aspettare di tutto.

Comunque non credo sia un caso il ritorno all'MPEG-2 dopo la notizia odierna...

ma gli ascolti de che ? con i decoder sd saranno rimasti 4 amici al bar, poi da marzo non esisteranno neanche più i canali sd!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso