Sono stati rapidi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Patch di Dicembre per Android 12
Samsung Galaxy S21
PDA: G991BXXS3BUL1
CSC: G991BOXM3BUKG
Data Build: 30 Novembre 2021
Data Security Patch: 1 Dicembre 2021
Versione: Android 12
Samsung Galaxy S21+
PDA: G996BXXS3BUL1
CSC: G996BOXM3BUKG
Samsung Galaxy S21 Ultra
PDA: G998BXXS3BUL1
CSC: G998BOXM3BUKG
Qualcuno ha aggiornato con le Patch di Dicembre?
Ok.
Fammi sapere come va nel 3d del Samsung S21![]()
Di solito i miglioramenti sono quasi impercittibili, vediamo con quest'ultimo aggiornamento. Ci devo smanettare un po' di giorni per trovare novità e migliorie varie.
Purtroppo ogni volta che si aggiorna lo smartphone sembra che migliori e vada più veloce mentre in realtà diventa sempre più pesante e obsoleto. Si chiama Obsolescenza Programmata. Ma purtroppo devi aggiornare per forza altrimenti alcune app cominciano a non funzionare più correttamente e via dicendo.
La batteria dura un po' di più, questa è stata la prima cosa che ho notato. Poi dipende anche quanto tempo usi il telefono. Io arrivo la sera verso le 21-22 con ancora il 35-40% di carica con uso moderato.Comunque in linea di massima con Android 12 come ti trovi rispetto all'11? Batteria ecc....
La batteria dura un po' di più, questa è stata la prima cosa che ho notato. Poi dipende anche quanto tempo usi il telefono. Io arrivo la sera verso le 21-22 con ancora il 35-40% di carica con uso moderato.
Io ho anche un Samsung Galaxy S9+ con ancora la versione Android 10 e la versione di One UI 2.5. È previsto un aggiornamento ad Android 11 anche per la serie Galaxy S9?Bene.
Aspetto le Patch di Gennaio e poi aggiorno a Android 12![]()
Ho visto che alcune app in generale hanno ricevuto qualche fix per Android 12
Nel frattempo Samsung sta iniziando a rilasciando Android 12 anche per lo Z Fold, S20, Note 10 e S10
Io ho anche un Samsung Galaxy S9+ con ancora la versione Android 10 e la versione di One UI 2.5. È previsto un aggiornamento ad Android 11 anche per la serie Galaxy S9?
Peccato, anche perché la Serie S9 non è vecchissima, è uscita il 16 marzo 2018. A proposito di Obsolescenza Programmata di cui accennavo prima.Direi che si ferma a Android 10![]()
Peccato, anche perché la Serie S9 non è vecchissima, è uscita il 16 marzo 2018. A proposito di Obsolescenza Programmata di cui accennavo prima.
Mia madre usa ancora l'S5, che tranne l'app Youtube che non funziona più perché ogni volta che la apri ti chiede di aggiornare ma aggiornamenti sul Play Store non ce ne sono, sono fermi al 2019, per il resto tutto ok.Eh si.
Io andavo ancore bene con il mio vecchio Samsung S7![]()
Mia madre usa ancora l'S5, che tranne l'app Youtube che non funziona più perché ogni volta che la apri ti chiede di aggiornare ma aggiornamenti sul Play Store non ce ne sono, sono fermi al 2019, per il resto tutto ok.
Ancora no.Hai aggiornato il telefono con le Patch di Gennaio?![]()
Ancora no.