• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me fa pensare molto questo, il post 2401 è del 17 gennaio 2020

Ora che è venuta fuori questa novità si sono scritte valanghe di post.

Ma alla fine mi chiedo.... quanto interesse ha avuto (per noi) questo/i canale/i, o si son tutti svegliati dal torpore da un minuto all'altro?
 
Io l'ho seguito nel primo anno, aveva cose interessanti
Poi e' stato un peggiorare costante, con repliche e strarepliche
Non lo rimpiangero'
 
quanto interesse? poco o nullo... e infatti lo chiudono... la valanga di post è l'effetto toto pronostici
 
Raggruppa tutti i post in un un'unico post (multiquote)

Grazie.

A me fa pensare molto questo, il post 2401 è del 17 gennaio 2020

Ora che è venuta fuori questa novità si sono scritte valanghe di post.

Ma alla fine mi chiedo.... quanto interesse ha avuto (per noi) questo/i canale/i, o si son tutti svegliati dal torpore da un minuto all'altro?

Paramount Network fino a poco tempo fa lo guardavo. Ma nel l'ultimo periodo e peggiorato abbastanza. Per quando riguarda Spike in questo periodo non è male devo dire. Per quando riguarda VH1 personalmente lo ritengo uno dei migliori canali di musica per chi e amante della musica di qualche decennio fa. Questo e quello che penso io.
 
Paramount Network fino a poco tempo fa lo guardavo. Ma nel l'ultimo periodo e peggiorato abbastanza. Per quando riguarda Spike in questo periodo non è male devo dire. Per quando riguarda VH1 personalmente lo ritengo uno dei migliori canali di musica per chi e amante della musica di qualche decennio fa. Questo e quello che penso io.
VH1 è ottimo anche per chi ama la musica attuale
 
A me fa pensare molto questo, il post 2401 è del 17 gennaio 2021

Ora che è venuta fuori questa novità si sono scritte valanghe di post.

Ma alla fine mi chiedo.... quanto interesse ha avuto (per noi) questo/i canale/i, o si son tutti svegliati dal torpore da un minuto all'altro?

Il numero di post del thread di Digital-Forum non è ancora indice di ascolto in Italia, anche perché sennò i canali Gold o di Canale Italia sarebbero leader in Italia. :D
Il canale fa circa l'1% di share, sicuramente è un canale di qualità e la sua perdita dispiace. Posso capire Spike che è sempre stato sofferente, o VH1 che è un flop... ma Paramount, seppur migliorabile, era un buon canale.
 
Alcune persone piacerà si la tipologia del canale, questo è ovvio, ma da quando sono scattate le avvisaglie.... è tutto uno scrivere.

Prima, se c'era un post ogni 30 giorni era tanto.

Se ci sarà una chiusura possono anche piazzare canali molto interessanti per me, visto il periodo storico, canali di stampo istituzionale Camera e Senato, che immagino rimarrà comunque un sogno per il sottoscritto, canali che comunque seguo via sat.

Il numero di post del thread di Digital-Forum non è ancora indice di ascolto in Italia, anche perché sennò i canali Gold o di Canale Italia sarebbero leader in Italia. :D
:D
 
Sul sat possiamo quasi toglierli i due canali o "ne vedremo del belle"? Nel senso che gli eventuali nuovi canali sul sat approderanno poi più avanti su altre frequenze immagino.
Non che li seguissi molto ma mi piace avere le mie liste personalizzate sempre in ordine sui decoder.

Edit: che stupido, li metto a fine lista così poi li tolgo quando spengono se non evolvono direttamente in qualcos'altro.
 
Ultima modifica:
Ma alla fine mi chiedo.... quanto interesse ha avuto (per noi) questo/i canale/i, o si son tutti svegliati dal torpore da un minuto all'altro?


Come ho scritto in precedenza, ho visto del dispiacere anche fuori da questo forum. Credimi che non capita spesso per "uno dei tanti" canali del digitale terrestre.
Paramount in particolare era il canale di punta, dall'altissimo potenziale. Ecco perché fa molto discutere la sua chiusura.

Come esiste gente che riesce a scrivere a valanga sui vari Canale Italia/Gold Tv, c'è anche chi, magari spinto dalla troppa curiosità, vuole capire il perché debba chiudere un canale valido come Paramount.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso