• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Nel mio comune (prov.BG) lavori il 2 febbraio... ma non so se parlino solo dei ripetitori "minori": chissà se toccheranno anche la Maresana o aspetteranno marzo come sembrava dalla mappa.
 
Un saluto a tutti, abito a Bellano in provincia di Lecco, i segnali arrivano da Stazzona, Gravedona ed Uniti e Brenzio, in pratica tutti dalla stessa direzione.
In attesa che qualcosa si muova, la mia curiosità è puntata su La7, che in molti (da quando hanno cambiato canale ora è il 25) non ricevono più o lo ricevono con segnale molto debole.
Chissà se questa piccola rivoluzione avrà un effetto positivo su Cairo.;)
 
La tv fantasma non c'entra nulla. Sono coinvolti gli FSMA che non hanno ancora trovato l'accordo per l'affitto della banda

Speriamo che si arrivi almeno ad una bella ripulita di certe nefandezze di un passato recente anche con l'eliminazione di alcune posizioni di memoria.

Del 28 qua da noi ci sono notizie ? Vero che lo prenderà almeno un ectoplasma esistente e quanto meno con dei meriti ?

Un canale occupato, ma vuoto, da anni se non sporcato da porcherie politicburocratiche. Si questo refarming libererà il 5G ma forse farà del bene.

Continuo a non ricevere il 35 Videostar. Ha spento in VLC ? Anche il 34 dopo la sparata dell'altro giorno si è ritirato. Edit: saltato anche il 31. Penice e C colpiscono.
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti, abito a Bellano in provincia di Lecco, i segnali arrivano da Stazzona, Gravedona ed Uniti e Brenzio, in pratica tutti dalla stessa direzione.
In attesa che qualcosa si muova, la mia curiosità è puntata su La7, che in molti (da quando hanno cambiato canale ora è il 25) non ricevono più o lo ricevono con segnale molto debole.
Chissà se questa piccola rivoluzione avrà un effetto positivo su Cairo.;)

Se sei aperto su Stazzona li ci saranno tutti. Devi verificare di avere una sola antenna puntata esclusivamente li senza filtri e full band. Attenzione che spara verso i 90° quindi tu sei più a sud.

Da parecchio non passo a Bellano :)
 
Ultima modifica:
La cosa che mi sorprende è che la pagina 653 di televideo di rai3 sia aggiornata praticamente in tempo reale con le frequenze passate da 22 a 30 (anche se non contiene tutte le postazioni!).
 
Indietro
Alto Basso