• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Sarà il 25 Gennaio il giorno del debutto della FTTH Iliad.

Inizialmente solo su rete Open Fiber.

Confermato dall’AD :” Inizialmente ci appoggeremo sulla rete di Open Fiber, in particolare nelle aree nere, quelle più servite del Paese. Su Rete Fibercop arriveremo in un secondo momento.”
 
Ultima modifica:
Staremo a vedere il prezzo...... Almeno dei vantaggi per i clienti del mobile
 
Mi piacerebbe ma mi sa che sono orientati nel proporre un'offerta unica per tutti senza servizi in omaggio o in sconto, se sarà così spero che il prezzo rompa ancora il mercato.
 
Hanno aspettato troppo chi doveva migrare l'ha già fatto questo e il mio caso :)
 
Era meglio partire all'inizio del campionato di calcio, o fino a che DAZN era a € 19,99/mese, anche perché l'offerta Calcio di TIM era senza vincoli, ma ormai.
 
Ultima modifica:
Questo per me è un record sotto bts e rete proprietaria
e41a1f38ef183b6dcf6c9deff0aaed1b.jpg
 
Hanno aspettato troppo chi doveva migrare l'ha già fatto questo e il mio caso :)

Da valutare l'offerta, poi se non si ha vincoli con l'operatore uscente oltre al costo di uscita bisogna valutare l'effettivo risparmio mensile in termini di costi.
Concordo sul fatto che molti hanno cambiato perchè non potevano più attendere.

Era meglio partire all'inizio del campionato di calcio, o fino a che DAZN era a € 19,99/mese, anche perché l'offerta Calcio di TIM era senza vincoli, ma ormai.
Le offerte di TIM-DAZN adesso sono ritornate senza vincoli, in ogni caso la maggior parte ha stipulato l'offerta di TIM senza linea fissa, in pochi si saranno vincolati 4 anni.
 
Da valutare l'offerta, poi se non si ha vincoli con l'operatore uscente oltre al costo di uscita bisogna valutare l'effettivo risparmio mensile in termini di costi.
Concordo sul fatto che molti hanno cambiato perchè non potevano più attendere.


Le offerte di TIM-DAZN adesso sono ritornate senza vincoli, in ogni caso la maggior parte ha stipulato l'offerta di TIM senza linea fissa, in pochi si saranno vincolati 4 anni.
Però prima il vincolo c'era, ormai gli abbonati sono fatti. Si vedrà l'anno prossimo. Credo però che chi non avesse la Fibra sia abbonato a TIM e il vincolo col gestore è di minimo 24 mesi.
 
Dall'altra parte hanno "spoilerato" le offerte con velocità e prezzi.
Se fossero confermate ci sarà da ridere, o forse qualcuno piangerà. :happy3:
 
Indietro
Alto Basso