• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

Te l'ha appena spiegato: è distribuito dalla Sony.
Tra l'altro gran bel film: in Marvel sono dei geni assoluti :D
 
Purtroppo arriverà pure il secondo capitolo di Venom che per quanto mi riguarda è peggio del primo e non di poco.
 
altra cosa: come mai Peter Rabbit 2 che su sky arriverà a Gennaio, è già su timvision?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Perché alcuni Sony se non tutti vanno su entrambe e capita che ci possano essere dei giorni di differenza.
 
Veramente Peter Rabbit 2 lo fanno stasera
Intanto A quiet place 2 è arrivato su prime.
 
Ultima modifica:
Mar 1 FEB: Pig - Il Piano di Rob (Eagle, 2021)
Sab 5 FEB: Bernie il delfino 2 (2019)
Dom 6 FEB: Tre piani (01 Distribution, 2021)
 
Quanto tempo passa solitamente prima che un film passi da Primafila a Sky Cinema?

Credo dipenda dal film e dalla casa di produzione…Alle volte due/tre mesi, altre volte otto/nove…Da quello che sapevo io i film su Primafila arrivano 3 mesi dopo il cinema, gli stessi film arrivano su Sky Cinema un anno dopo l’uscita al cinema, quindi 9 mesi dopo..Però forse questa consuetudine è cambiata…
 
Monster Hunter lunedì 7 febbraio su Sky Cinema Uno e sul nuovo canale Sky Cinema 4K. :)
 
Monster Hunter lunedì 7 febbraio su Sky Cinema Uno e sul nuovo canale Sky Cinema 4K. :)

questo diciamo che conferma che l'accordo sony-netflix riguarda (almeno per l'italia) i film in seconda visione, visto che arriva prima qui su sky sembra... almeno io avevo ancora il dubbio su quale piattaforma arrivassero prima...
 
Monster Hunter, uno dei film più brutti che ho visto lo scorso anno!
 
Indietro
Alto Basso