• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono vaccinato...per me Djokovic si deve vaccinare...e dopo le ultime notizie è giusto che venga espulso dal paese...ma la decisione deve arrivare da un organo competente...non da un ministro....

E se per la legge locale li il ministero è l'organo (o uno degli) competenti? Io non lo so, ma forse neanche tu
PS: ho letto solo dopo i messaggi successivi
 
Per chi vuole approfondire forum in inglese su argomento (meglio con Tapatalk) . Qua hanno meno paure e si evita di mettere in imbarazzo i nostri

https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=91615&share_type=t&link_source=app
Se era una frecciatina rivolta allo staff non era molto spiritosa, poi come hai giustamente detto ci sono i posti adatti dove poter approfindire; se qui ci si sente impossibilitati a farlo ci si può sempre rivolgere altrove.
 
Hai ragione... Peccato che alcuni moderatori censurino l'argomento covid con accanimento. Se ne potrebbe parlare ma non si può..
Capisco lo sforzo al controllo che implica
Sarei io immagino.

Dopo la rottura di ..... con il 3d del covid (segnalazioni su segnalazioni pervenute allo staff, con molteplici interventi), poi il 3d delle mascherine dove alcuni utenti polemizzavano .....

Ho deciso in maniera irrimovibile che il tema covid (seppur utile, se ben argomentato per noi cittadini) deve rimanere out, visto che quando se ne parla ci sono solo problemi, vax, novax ecc....
Come già avviene in caso di interessanti novità il 3d del covid, già chiuso viene aggiornato dallo staff.

Avete voluto farmi arrivare a questa situazione (e ci metto la faccia), ora ci si resta, e questo tuo post lo sottolinea ancora di più!

Quindi ragazzi parlate si di tennis, vero ho riportato la notizia com'è giusto che sia, ma l'argomento covid o no, vaccinati o no rimane fuori. Rimaniamo in ambito programmazione.

Grazie a tutti per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
Intanto il giudice ha deciso di annullare l'espulsione di Djokovic dall'Australia... domenica ci sarà l'appello e la corte federale deciderà le sorti del serbo
 
Ultima modifica:
Sarei io immagino.

Dopo la rottura di ..... con il 3d del covid (segnalazioni su segnalazioni pervenute allo staff, con molteplici interventi), poi il 3d delle mascherine dove alcuni utenti polemizzavano .....

Ho deciso in maniera irrimovibile che il tema covid (seppur utile, se ben argomentato per noi cittadini) deve rimanere out...

Avete voluto farmi arrivare a questa situazione (e ci metto la faccia), ora ci si resta, e questo tuo post lo sottolinea ancora di più!
.

Credo che tu possa fare e disfare una discussione a piacimento avendo il "ruolo" di moderatore che esegui con impegno, ma personalmente avrei gestito molto diversamente la moderazione in diversi aspetti.
Sfortunatanente per colpa di pochi esagitati si pagano le conseguenze.
Frequento e continuo a frequentare un altro forum per discutere questo argomento qui così scomodo per alcuni.
Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
Alle 17:00 da non perdere Supertennis TG: tutto sul caso Djokovic.

Canale 64 del Digitale Terrestre e 212 della piattaforma Sky
 
Sinner ha pescato il lucky loser Sousa (Joao). Caruso prossimo LL.
 
Infatti...deve sempre decidere la magistratura sui (eventuali) reati dell'imputato... sinceramente sapere che un ministro possa espellere qualsiasi persona non gradita ,in autonomia, mi fa' ribrezzo(non mi interessa se la causa è giusta o meno)... perché di Djokovic interessa poco...ma è uno strumento che può essere usato anche per cause meno nobili... cmq non è il sistema Australia che interessa..per tornare in tema, vedremo che succederà ora se Djokovic se ne andrà o farà ricorso... l'unica cosa sicura e che il sorteggio è stato falsato in partenza

Comunque può avvenire anche qui da noi da parte del ministero dell'interno, ma in generale è una prerogativa che hanno un po' tutti gli stati per motivi di sicurezza o salute pubblica o terrorismo.
 
ricordiamo il sorteggio degli azzurri/e nel tabellone principale degli AO:
Uomini:
Querrey-(25)Sonego
Griekspoor-Fognini
Nakashima-(7) Berrettini
Seppi-Majchrzak
Musetti -(32)De Minuar
(LL)J.Sousa-(11) Sinner
(15) Bautista Agut - Travaglia
Kohlschreiber-Cecchinato
(5) Rublev - Mager
Donne:
Graceva-(q)Bronzetti
Potapova-(30)Giorgi
Ruse-Paolini
Zheng-(q)Trevisan
finali dei tornei di domani
Adelaide 2:
Ore 6.30 Riske-Keys finale f
Ore 8.30 Rinderknech -(wc) Kokkinakis finale m
Sydney:
(3) Krejcikova -(5)Badosa finale f
(1) Karatsev -(wc) Murray finale m
 
ricordiamo però anche che se salta Djokovid (no, non è un refuso), il suo posto nel tabellone lo prende Rublev (attuale numero 5), mentre l'attuale numero 17 prenderebbe il posto di Rublev al 5 e il migliore in classifica tra i non testa di serie verrebbe piazzato al 17, così da riequilibrare un minimo l'intero tabellone senza cambiare troppe posizioni nè rifare tutto il sorteggio...
 
ricordiamo però anche che se salta Djokovid (no, non è un refuso), il suo posto nel tabellone lo prende Rublev (attuale numero 5), mentre l'attuale numero 17 prenderebbe il posto di Rublev al 5 e il migliore in classifica tra i non testa di serie verrebbe piazzato al 17, così da riequilibrare un minimo l'intero tabellone senza cambiare troppe posizioni nè rifare tutto il sorteggio...

solo se Djokovic viene espulso prima della compilazione dell'ordine di gioco di lunedì.
 
solo se Djokovic viene espulso prima della compilazione dell'ordine di gioco di lunedì.
Il serbo è ascoltato in questo momento (8 di mattina australiane di sabato 15). Domenica il giudice emetterà la sentenza. Riusciranno gli organizzatori ad attendere il verdetto per ritoccare il tabellone? Sonego e BumBum stanno disperatamente gufando...
 
Indicativamente, quando potrebbe essere reso noto il programma della prima giornata? La decisione sul serbo dovrebbe essere presa stasera verso le 23:30

Sonego e BumBum stanno disperatamente gufando...

In effetti cambierebbe molto per entrambi... vediamo e speriamo.
 
Indicativamente, quando potrebbe essere reso noto il programma della prima giornata? La decisione sul serbo dovrebbe essere presa stasera verso le 23:30



In effetti cambierebbe molto per entrambi... vediamo e speriamo.

Hanno tutto il tempo del mondo, i programmi quotidiani per il giorno successivo vengono sempre fatti nel tardo pomeriggio. È solo la prima giornata che si conosce due giorni prima per ovvi motivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso