• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Controllato a strumento e 12380 e' regolarmente accesa
0ab47e523357c81f20e5852c150d0011.jpg
È stata svuotata in attesa di altre regioni.
 
12380 V
E' tornato agganciabile e trasmette integralmente l'ennesima copia del MUX sardegna allo stream 23 con tutti i canali disponibili

12265 V
Nel Mux piemontese (Stream 15) il canale TopCalcio24 adesso è indicato come TopCalco24 :D .... non ho fatto caso se era già così nei giorni precedenti ma mi ha fatto sorridere....
 
12265 V
Nel Mux piemontese (Stream 15) il canale TopCalcio24 adesso è indicato come TopCalco24 :D .... non ho fatto caso se era già così nei giorni precedenti ma mi ha fatto sorridere....
Vero :D
Hanno appena modificato, prima era "TopCalcio24", mentre ora è "TopCalco24".
 
Confermo per la frequenza 12380V,agganciata anche da me
ma pare che la frequenza abbia qualche parametro di diverso non so
forse hanno cambiato il 8PSK in 16APSK
la potenza del segnale mi pare un puo più debole di prima e il canale scelto mette quasi
2 secondi per aprirsi
 
@maumixio: Grazie per le tabelle sempre aggiornate!

Per la cronaca TopCalco24 è tornato correttamente TopCalcio24
Il provider di Videogruppo invece è sempre mediadiapason :)
 
Inseriti nel Mux RL Valle d'Aosta 1

TELEREPORTER
TELECAMPIONE
TELECOLOR DA
SALUTE & NATURA

Ciao a tutti. Replico al messaggio di Lanus integrando le rispettive LCN e i canali ancora mancanti.
Aggiunti oggi nel mux1 Vda: Telecampione (14), Telereporter (16), Salute e natura (17) e Telecolor Vda (19).
Quindi ora mancano all'appello soltanto più:
15 - Canale 16
18 - Primanews Valle d'Aosta
I nuovi canali sono stati aggiunti al mux 1 (CH27) mentre il mux 2 (CH31) continua a essere vuoto (è presente un semplice monoscopio).

Buona visione a tutti
 
Ultima modifica:
Errore stamattina sul sito flysat che dice che il mux Sardegna RL1 a lasciato la frequenza 12380V sul 9°E !
Invece c'é ancora e tutti i canali del mux sono funzionanti.

E poi il sito manca di molti aggiornamenti sia sul 9°E che sul 5°W
io ho provato ad inviargli gli aggiornamenti recenti ma a aggiornato soltanto e parzialmente il 5°W
 
Errore stamattina sul sito flysat che dice che il mux Sardegna RL1 a lasciato la frequenza 12380V sul 9°E !
Invece c'é ancora e tutti i canali del mux sono funzionanti.

E poi il sito manca di molti aggiornamenti sia sul 9°E che sul 5°W
io ho provato ad inviargli gli aggiornamenti recenti ma a aggiornato soltanto e parzialmente il 5°W
Ma non fa niente, non è un problema, noi non siamo flysat, è inutile riportare qui cosa scrive flysat, che aggiorna in ritardo.
Inoltre esiste anche Lyngsat.

Affidati alle tabelle di maumixio, qui sopra.
 
Ma non fa niente, non è un problema, noi non siamo flysat, è inutile riportare qui cosa scrive flysat, che aggiorna in ritardo.
Inoltre esiste anche Lyngsat.

Affidati alle tabelle di maumixio, qui sopra.
grazie, preciso che li informo tramite email (il loro form di aggiornamento non funziona) dei vari cambiamenti ed anche loro mi chiedono chiarimenti, purtroppo tra il fuso orario e disponibiltà ad aggiornare in base ai repentini cambiamenti non è sempre immediato su FlySat. In questo forum c'è la collaborazione di tanti appassionati ed esperti a mantenere le tabelle aggiornate in tempo reale direi che è il riferemento per queste cose e non solo basta vedere le news di esclusiva digital-sat.
 
Indietro
Alto Basso