• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

In pratica la strategia è di far pagare di più agli stessi clienti di prima mettendo roba che non solo non è di loro interesse, ma perlopiù è proprio spazzatura. Ma che in questi modi possano ampliare la clientela la vedo durissima

mmm a guardare bene non é la stessa cosa di dire che il calcio costa 15 euro e poi farlo pagare 60 mettendoci per forza altra roba dentro e dividendolo su più pacchi il calcio stesso?
 
Mi pare di capire che Eurosport Player avesse molti abbonati saltuari, e che con Discovery+ la retention sia migliorata, o almeno questo dicono loro: https://www.hollywoodreporter.com/b...istakes-europe-warnermedia-merger-1235062959/
Forse pensano ad un nucleo familiare con la moglie che guarda reality, dating & co su cui Discovery è forte e il marito magari Eurosport ogni tanto.

togli pure il forse, sky fa così da circa 15 anni, non mi pare una cosa azzardata.
 
Il calcio a 15€ a sè stante non è mai esistito dove tu alludi. E i contenuti sono ben altra cosa rispetto a Naked attraction, prodotto di punta di Discovery +
 
Non c'è solo Naked Attraction su Discoveryplus.

Io per esempio l'ultimo contenuto che ho visto da abbonato è stato un documentario su Chernorbyl
 
Il prodotto di punta è il programma di Crozza senza pubblicità (live ci stanno 5 minuti di pausa ogni 15 o 20).
Comunque ci sono alcuni programmi trash ma godibili come Camionisti in trattoria con Chef Rubio... Vero che la qualità è bassa e non ci sono film e serie TV, ma se hai un'ora libera qualcosa da guardare la trovi sempre e a 2,50€/mese va benissimo
 
Però ragazzi questa non è la discussione su Discovery Plus: è stata fatta una battuta, che ci stava dato il contesto ma direi che se volete approfondire ci si può tranquillamente spostare nella discussione apposita ;)
 
Scusate ma sul feed integrale della discesa di Wengen avete avuto il formato corretto? Io sto recuperando ondemand e noto due piccoli bordi neri ai lati dello schermo; nulla che crei troppo disturbo, è più curiosità.
 
Ma i canali Eurosport 1 e 2 sono uguali per tutti?
O sono stati personalizzati per l'Italia a livello di programmazione e pubblicità?
La pubblicità dei canali ES1 e ES2 sulla piattaforma Dazn è la stessa che fanno su Sky?
Ricordo che qualche anno fa su Sky e Mediaset Premium era in inglese..
 
La pubblicità dei canali ES1 e ES2 sulla piattaforma Dazn è la stessa che fanno su Sky?
Ricordo che qualche anno fa su Sky e Mediaset Premium era in inglese..

La pubblicità è personalizzata per l'Italia, la pubblicità tabellare è uguale su tutte le piattaforme, i promo possono essere diversificati.

La programmazione rispecchia quella di Parigi, tranne per alcuni eventi, vedi serieA di basket, Golf, Champions di volley, italiani negli slam, che è nazionalizzata. Tendono a nazionalizzare Eurosport2, comunque un canale per volta.
 
Sul 210 di sky c’è in diretta lo sci, su Eurosport player nella finestra di Eurosport 1 c’è in diretta il tennis, partita però già disputata. Ma che combinano?
 
Su discovery+ E1 ha lo sci

Ho messo il 210, mi sono dovuto alzare dal divano e cambiare telecomando per colpa di Eurosport player :D
Non so se ora hanno aggiustato, hanno sicuramente avuto un problema tecnico se mi dici che su Discovery c’è lo sci
 
Sul 210 di sky c’è in diretta lo sci, su Eurosport player nella finestra di Eurosport 1 c’è in diretta il tennis, partita però già disputata. Ma che combinano?
È perché in teoria il tennis doveva essere già finito prima del collegamento con lo sci...
Solo che è andato per le lunghe e alle 10.40 hanno spostato il finale del tennis su eurosport2, cosa inizialmente non prevista...
Di conseguenza, le finestre dei canali lineari del player risultano incasinate come e più del solito...
Spero che almeno i singoli eventi ondemand non abbiano problemi...
 
un amico mi ha inoltrato questo :


DnaBiancorosso
@DnaBiancorosso
Lampeggiante dell'auto della polizia
Chi ha un abbonamento con Eurosport Player potrà finire di vedere le partite fino alla scadenza dell’abbonamento player.Chi rinnoverà l’abbonamento Player non potrà più vedere le partite, perché saranno solo visibili solo con un Abbonamento

mi sembra strana come cosa ,,,
 
Indietro
Alto Basso