• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Si esatto sul 4008 solo Audio

Ci sarà qualche dato errato nella configurazione dei due canali.

Con Zgemma OK,
sul pc invece con qualsiasi codec vedo solo il primo frame che si blocca e poi prosegue solo audio

A 12341V inanto i due canali test sono stati rinominati rispettivamente TEST RL MI1 (Stream 14) e TEST RL BO1 (Stream 16) per il resto tutto uguale
 
Ultima modifica:
C'è da capire cosa crea questo problema ed avvisare emittenti.

Ho registrato due spezzoni di TelecolorVDA e Telereporter che trasmettono entrambe in h264.
L'analisi degli stream è identica dal lato video ovvero i 2 canali utilizzano le stesse impostazioni, quello che mi colpisce è che nello stream audio il sync è impostato a -3 minuti e 54 secondi (su salute e natura mi da -1 min e 20 secondi), mentre su telereporter è impostato a un più umano -40 millisecondi



Potrebbe darsi che alcuni decoder ignorano questo parametro e riproducono correttamente il video, altri ne tengono conto per cui non lo riproducono (vedi gli octagon) o riproducono solo il primo frame (vedi vlc) nell'attesa di un sync che non arriverà mai.
 
Che fine ha fatto il post che ho scritto in merito al nuovo canale 27 mediaset sulla frequenza 12466?
Ora cancelliamo senza nemmeno più avvisare?

La moderazione su questo forum, sta diventando una cosa assurda!!

Complimenti!!!
 
Ho registrato due spezzoni di TelecolorVDA e Telereporter che trasmettono entrambe in h264.
L'analisi degli stream è identica dal lato video ovvero i 2 canali utilizzano le stesse impostazioni, quello che mi colpisce è che nello stream audio il sync è impostato a -3 minuti e 54 secondi (su salute e natura mi da -1 min e 20 secondi), mentre su telereporter è impostato a un più umano -40 millisecondi



Potrebbe darsi che alcuni decoder ignorano questo parametro e riproducono correttamente il video, altri ne tengono conto per cui non lo riproducono (vedi gli octagon) o riproducono solo il primo frame (vedi vlc) nell'attesa di un sync che non arriverà mai.

Adesso sono visibili, Controlla se hanno diminuito il Sync...

Inoltre rinominati..
RL MI1
RL BO1
 
Come hai possibilità controlla TELECUPOLE se hanno questo dato errato.

E' impostato a -892 ms infatti si vede senza problemi....

Invece ho notato che 7+ e Telecity piemonte sono a schermo nero perchè nel mux non sono più trasmessi i pid A/V

Inoltre a 12341 V è stato aggiunto lo Stream 13 "TEST RL TN1" per le locali del trentino

A 12417 V è stato aggiunto lo Stream 20 "TEST RL FI1" per la toscana
 
Ultima modifica:
E' impostato a -892 ms infatti si vede senza problemi....

Invece ho notato che 7+ e Telecity piemonte sono a schermo nero perchè nel mux non sono più trasmessi i pid A/V

Inoltre a 12341 V è stato aggiunto lo Stream 13 "TEST RL TN1" per le locali del trentino

A 12417 V è stato aggiunto lo Stream 20 "TEST RL FI1" per la toscana
Infatti TeleCupole si apre dopo 1 secondo....vediamo se diminuiscono a -300.

TeleCity ho avvisato.
 
Aggiunte Canale Italia e Telecity Lombardia sul mux MI1 sulla frequenza 12341V
+
Credo che stanno attivando le nuove frequenze 12226V e 12303V perché mi pare che c'é qualche movimento tecnico sulle 2 frequenze
non ho le apparechiature adatte per poter analizare bene le 12226V e 12303V
 
Ultima modifica:
Da ignorante vi chiedo...ma verranno inserite pian piano tutte le emittenti locali italiane?
 
Tutte tutte no...solo quelle veicolate su mux di primo e secondo livello gestiti da ei tower
 
Aggiunte Canale Italia e Telecity Lombardia sul mux MI1 sulla frequenza 12341V
+
Credo che stanno attivando le nuove frequenze 12226V e 12303V perché mi pare che c'é qualche movimento tecnico sulle 2 frequenze
non ho le apparechiature adatte per poter analizare bene le 12226V e 12303V

Telecity Lombardia è la stessa versione del mux piemontese e VdA e trasmette in MPEG2 on circa 1,5 mbits
Canale Italia è la versione Nazionale in H264 con circa 1,5 mbits

Per quanto riguarda la frequenze 12226 e 12303 risultano spente al momento
 
Telecity Lombardia è la stessa versione del mux piemontese e VdA e trasmette in MPEG2 on circa 1,5 mbits
Canale Italia è la versione Nazionale in H264 con circa 1,5 mbits

Per quanto riguarda la frequenze 12226 e 12303 risultano spente al momento
TELECITY AO come mai ha epg e le altre versioni no.... cos'è un PID ?
 
Indietro
Alto Basso