• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

su flysat vene segnalato dei canali multistream(Siminn sport) sui 27.5W (11608V6532 stream 1)
io non ho segnale

Sono canali difficilmente sintonizzabili, ma non da adesso, forse hanno uno standard particolare, e non solo per problemi di potenza e di segnale altalenante.

 
Confermo, ho cercato di recuperare qualche immagine con TSReader ma senza successo. Ecco le immagini postate da satesco nel forum tedesco:



Il segnale comunque da me è ottimo .

Domani provo anch’io a vedere se entra, comunque nella prima immagine crazyscan indica che non si tratta di multistream
 
A dispetto del footprint ME dell' IS 39,che ha un fascio di ricezione anche sull' Europa NO, non ricordo di aver letto di qualcuno che lo riceve.

Ciao io fino a Natale ricevevo la frequenza 11.555 V 30000 3/4 di IRIB con circa il 50% di segnale su octagon sf8008 Prodelin 180, La Spezia. Da inizio gennaio buio pesto. Non sono piu‘ riuscito ad agganciarla. Forse hanno abbassato il segnale, escludo che mi sia andata fuori asse Nord-Sud la parabola a seguito di tramontana perché non ricordo eventi. Mah !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao io fino a Natale ricevevo la frequenza 11.555 V 30000 3/4 di IRIB con circa il 50% di segnale su octagon sf8008 Prodelin 180, La Spezia. Da inizio gennaio buio pesto. Non sono piu‘ riuscito ad agganciarla. Forse hanno abbassato il segnale, escludo che mi sia andata fuori asse Nord-Sud la parabola a seguito di tramontana perché non ricordo eventi. Mah !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ;) Sappiamo per esperienza che per far sparire i segnali più deboli basta poco, un cambio di stagione o un' alternanza giorno/notte.
E le antenne, per quanto grandi, hanno i loro limiti :sad:
 
Grazie, quindi per il 46 est la 11175 H 27500 attendo riscontro da Antoniopev tu Yoghy67 niente a 46est

Antoniopev ti ha risposto nel post #4833 ;)
Il rischio è che fra qualche giorno nessuno qui potrà ricevere questa frequenza qualora passasse in 8PSK.
 
Indietro
Alto Basso