• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Ciao è ripartito senza procedura ho resettato ma non ricordo nella procedura guidata sta cercando il bluetooth e non si muove dice di premere menu poi la freccia in basso ma sta cercando sempre come si manda avanti?
 
Ciao è ripartito senza procedura ho resettato ma non ricordo nella procedura guidata sta cercando il bluetooth e non si muove dice di premere menu poi la freccia in basso ma sta cercando sempre come si manda avanti?

Tieni premuti i due tasti in contemporanea per 15 secondi, se non va avanti cambia le batterie del telecomando.
 
Grazie, ho resettato con impostazioni di fabbrica, poi ho caricato il setting che avevo salvato con la lista canali vedo che il firmware è l'ultimo, quindi nel backup viene salvato anche quello?
 
Grazie, ho resettato con impostazioni di fabbrica, poi ho caricato il setting che avevo salvato con la lista canali vedo che il firmware è l'ultimo, quindi nel backup viene salvato anche quello?

C' è un DB con la lista canali e c' è un firmware.
E' sempre bene avere archiviati in una periferica esterna l' uno e l' altro: io conservo anche i firmware precedenti nel caso in cui ravvisassi problemi e volessi tornare indietro.
Mi auguro che adesso il ricevitore ti consenta di godertelo piuttosto che stare lì a risolvere problemi ;)
 
Grazie, quale è con solo la lista canali ? forse ho salvato con quello che include tutti e 2?. Comunque spero che non si blocchi più poi se magari arriva un nuovo firmware con delle correzioni non vorrei che il mio problema fosse un bug
 
Grazie, quale è con solo la lista canali ? forse ho salvato con quello che include tutti e 2?. Comunque spero che non si blocchi più poi se magari arriva un nuovo firmware con delle correzioni non vorrei che il mio problema fosse un bug

Se hai esportato i Dati DVB hai solo la lista dei canali. L' ultimo firmware del 12 gennaio è abbastanza stabile e oltrechè scaricarlo direttamente online lo trovi sul forum della GTMedia.
 
Ciao a tutti. Perdonate se la domanda è stata già posta, ma il post è chilometrico e mi sono perso. Esistono settings con lista canali da importare? Grazie
 
Da quello che si legge su un forum tedesco pare che il ricevitore abbia un tuner molto sensibile.
Qui non mi pare sia stato affrontato questo argomento, o almeno, non in modo approfondito, non mi sembra siano stati fatti confronti con altri ricevitori o schede PC.

A me non pare "molto sensibile" e comunque non molto diverso dagli altri ricevitori della GTMedia.

Ciao a tutti. Perdonate se la domanda è stata già posta, ma il post è chilometrico e mi sono perso. Esistono settings con lista canali da importare? Grazie

No, credo che nessuno li abbia mai preparati.
 
Megadish@
Appunto, non diverso da altri GTmedia che sono comunque molto sensibili,almeno secondo il forum tedesco, dove sono stati fatti confronti con altri ricevitori enigma 2, es. e' stato provato anche il V7 pro risultato molto sensibile come il combo

Personalmente non ho mai creduto ai ricevitori molto sensibili, della serie niente miracoli.
Credo più al diametro dell' antenna e neanche troppo ad LNB speciali, anche se alcuni sono innegabilmente migliori di altri.
 
Indietro
Alto Basso