Discussioni su Rai 2

Rai 2 / Rai 2 HD:
gc7aZB7.jpg

822jatZ.jpg

xsVbrg9.jpg

MgDobWF.jpg

hNAp2wJ.jpg

rX7jiPG.jpg

mhZjDPB.jpg

CG3Rapu.jpg

Rai Sport / Rai Sport + HD:
fbQN0yj.jpg

HpO6fKr.jpg

sUEcqYW.jpg

KchQEHb.jpg

AiUdAVm.jpg

sZcP9bD.jpg

OZIChdF.jpg

RQl4Tod.jpg

OB8Y5th.jpg

...a volte c'è scritto Diretta, e invece è replica... :eusa_wall:

Se non ricordo male, qualche anno fa lo utilizzava... Più semplice, adatto tutti gli anni.
Forse perché alcuni eventi vengono mandati non in Diretta? :D
Come detto, lo ricordo bene durante Pyeongchang 2018.
Wow, descrizione dell'evento in onda come SRF, ARD e ZDF.
La fine del mondo è vicina. :D

Ultima modifica:
Posso mandare a quel paese (per non dire altro) rai2 per aver messo il tg2 Post anche di sabato?
Io vorrei sapere a chi interessa questa trasmissione. Ogni volta che la infilano nel fine settimana o allungano una delle puntate che vanno in onda durante la settimana, sui loro social vedo solo gente che si lamenta.

Comunque, secondo Raiplay tg2 post dovrebbe durare fino alle 21.30 quando poi andrà in onda FBI. Speriamo sia vero (e che non tardino ulteriormente)...

Posso mandare a quel paese (per non dire altro) rai2 per aver messo il tg2 Post anche di sabato?
Io vorrei sapere a chi interessa questa trasmissione. Ogni volta che la infilano nel fine settimana o allungano una delle puntate che vanno in onda durante la settimana, sui loro social vedo solo gente che si lamenta.

Comunque, secondo Raiplay tg2 post dovrebbe durare fino alle 21.30 quando poi andrà in onda FBI. Speriamo sia vero (e che non tardino ulteriormente)...

Evidentemente il direttore del TG2 avrà i suoi santi in paradiso, non per niente finora è stato l'unico saldo lì al suo posto quando altrove c'è stato un movimento degno di un tornado.
Onestamente potevano evitarlo, già è pesante durante la settimana

E finalmente sono finite le Olimpiadi invernali e possiamo di nuovo vedere il nostro telefilm preferito

Non so da quando il programma CALCIO TOTALE viene trasmesso da Rai2, comunque plaudo alla scelta . Da quando c'è la nuova direttrice , c'è maggior dialogo tra reti generaliste e raisport

il Tg2 post la rubrica più inutile della storia... e sfora SEMPRE. ma mettessero qualche programma satirico/comico piuttosto

il Tg2 post la rubrica più inutile della storia... e sfora SEMPRE. ma mettessero qualche programma satirico/comico piuttosto

Potrebbero mettere GO KART :D
Anche il tg2 non è granché. Hanno cambiato tutti i direttori tranne Sangiuliano. Aspettiamo il prossimo giro di poltrone.

A me non piace che le rubriche Dossier, Storie e le altre vengono trasmesse di notte

Un’Ora sola Vi vorrei torna il 2 marzo in prima serata su Rai 2. Ma la puntata di San Valentino non doveva chiudere la stagione? Già ne inizia una nuova? O è il meglio di...?

EDIT: passato ora il promo, con il sottotitolo Booster Edition

Ultima modifica:
RAI2 – PALINSESTO PRIMAVERA 2022

Domenica: The Rookie + Blue Bloods

Lunedì: Delitti in Paradiso, Made in Sud dall’11/4 al 30/5

Martedì: Stasera Tutto è Possibile fino al 12/4, Il Meglio di Step il 26/4, Film dal 19/4, La Caserma dal 3 al 31/5

Mercoledì: Volevo fare la Rockstar 2 fino al 13/4, Film dal 20/4 al 1/6

Giovedì: Film fino al 28/4, Rai Doc il 5/5, Boss in Incognito dal 12/5 al 2/6

Venerdì: NCIS + NCIS Hawaii l’8/4 e dal 22/4 al 27/5, Film il 15/4, Film-Tv il 3/6

Sabato: FBI + FBI International + Ultima Traccia Berlino

RAI2 – DAYTIME TRA CONFERME E NOVITÀ

“Detto Fatto” chiude il 5 maggio e potrebbe essere l’ultima puntata di sempre. Da settembre il pomeriggio di Rai2 dovrebbe vedere il confermato “Ore 14” con Milo Infante alle 14, seguito da un nuovo talk show generazionale con Pierluigi Diaco alle 15.15, seguito da un programma di costume, probabile erede del format attualmente condotto da Bianca Guaccero.

“Detto Fatto” chiude il 5 maggio e potrebbe essere l’ultima puntata di sempre. Da settembre il pomeriggio di Rai2 dovrebbe vedere il confermato “Ore 14” con Milo Infante alle 14, seguito da un nuovo talk show generazionale con Pierluigi Diaco alle 15.15, seguito da un programma di costume, probabile erede del format attualmente condotto da Bianca Guaccero.

Ah bene, Diaco devono pur piazzarlo da qualche parte. "Ore 14" non so come facciano a riconfermarlo che solo a vederne due minuti mi viene il voltastomaco

Ho notato che le 5 puntate di "Streghe" che vanno in onda nel weekend sono già state caricate su Raiplay.
Di solito erano disponibili alcune ore dopo la messa in onda mattiniera su Rai2, al sanato e la domenica.

Indietro
Alto Basso