Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono l'unico a non aver ancora ricevuto la versione .02L nonostante sia alle porte la Q190?
Ho provato anche con un aggiornamento manuale ma nulla..
Bene, mi rincuora la cosa [emoji23]grazie milleAnche io stessa situazione
Versione software Q190.000.16.00L ( 5gsyc00)
Versione EPG 19.225.191.03
Versione software di rete 2.00
( Non ho ricevuto la versioone 02L)
Risolto il problema con audio solo in lingua originale
Versione software Q190.000.16.00L ( 5gsyc00)
Versione EPG 19.225.191.03
Versione software di rete 2.00
( Non ho ricevuto la versioone 02L)
Risolto il problema con audio solo in lingua originale
Mi sa di no, controlla bene![]()
Allora , ho messo 5106 . In questo momento ci sta la serie due uomini e mezzo e l'audio è in italiano [emoji4]
Hai messo il canale sbagliato! Metti 5506 e 5006
Ragazzi domanda, sapete dirmi se c'è modo di fissare l'app di Prime Video dello Sky Q a 50Hz? Se si come? Perché altrimenti gli eventi calcistici risultano inguardabili
Si è in inglese. [emoji28] , hai ragione.
Ma sinceramente non ci faccio caso perchè non passo mai di la
Ragazzi domanda, sapete dirmi se c'è modo di fissare l'app di Prime Video dello Sky Q a 50Hz? Se si come? Perché altrimenti gli eventi calcistici risultano inguardabili
Ah ok grazie non lo sapevo... Appena ci sarà evento live vedremo, non so come testare ora perché gli highlights sono caricati a 25fpsLa procedura è: tasto home > impostazioni > configura > audio e video > ultima voce in fondo
Fluidità video per app: Sì = 60 Hz
Fluidità video per app: No = 50 Hz
Cerca il sorteggio Champions. Il primo quello dei gironi. Era ancora a 50 fpsAh ok grazie non lo sapevo... Appena ci sarà evento live vedremo, non so come testare ora perché gli highlights sono caricati a 25fps