Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche sul mio Sharp del 2011. Su tutti e tre i Rai MR da Monte Mario-Monte Cavo.Salve.
Ma anche a voi il nuovo Rai1 HD sulle frequenze di Rai Mux 1 saltella/stuttera?
A me va a momenti alterni, a volte scorre fluido e a volte no, senza schema fisso.
Tra San Felice Circeo e Terracina, dai ripetitori di Sezze.In che zona?
Io sto riscontrando il problema sul mio TV HD più vecchio, un LG 32LH7000, mentre su decoder esterno compatibile h265 non accade.Anche sul mio Sharp del 2010. Su tutti e tre i Rai MR da Monte Mario-Monte Cavo.
Simile a cosa successe il 20 ottobre.
Sharp LC-32LB220E, anno 2011.Ora segnalo per verifiche.
Indicate per favore i modelli esatti delle tv e la località
Il problema è solo su Rai 1 HD?
Sì solo rai1 HD, da Sezze (LT).Ora segnalo per verifiche.
Ora segnalo per verifiche.
Vedi sopra per quanto mi riguardaIl problema dovrebbe essere stato risolto, per favore fate sapere se riscontrate ancora il problema![]()
Sembra che oggi vada bene, sto guardando il Tg1 delle 13.30.
Ad una analisi "ad occhio" sembra che ci fosse stato un problema di sequenza dei campi "pari" e "dispari" (even e odd) nell'interlacciamento.
@Cix86Roma confermi?
Va bene anche il mio. Grazie!Il problema dovrebbe essere stato risolto, per favore fate sapere se riscontrate ancora il problema![]()
Giusto per curiosità, Ercolino, qual era il problema reale?
Giusto per curiosità, Ercolino, qual era il problema reale?
Eh, peraltro non si nota grande differenza di qualità vedendolo attraverso il decoder che è compatibile con quel parametro.Un parametro che migliora la qualità video, ma che se attivo può dare problemi con tv vecchiotte![]()